io pure ieri sera!!!![]()
I CF son solo cazzate per chi vuole avere un forno acceso e per 2 frame in più
io vado di monoscheda e cambio ogni 2-3 anni![]()
A me tocca cambiare del tutto pc che il mio mi ha abbandonato (o meglio mi ha abbandonato la scheda video), ma poco male visto che era vecchio.. Sono piu che altro indeciso sul monitor, che mi consigliate sui 23-24 pollici che costi meno di 200€?
che giornata di merda
ca success Gaul?
sono riusciti a farmi girare il culo in maniera furiosa durante la prima prova del Vestito, ho mandato a quel paese tutti i presenti mi sono rivestito e me ne sono andato, ora passerà un mese prima che mi torni la voglia di andare a provarne un'altro![]()
...che ti hanno detto "vabbè di cavallo saliamo, tanto non c'è niente?!"![]()
Cazz...
Con chi ci sei andato? Io portai solo la mia mammina.![]()
Siccome il mio testimone non poteva, sono andato con mia madre, po ci ha raggiunti mio padre, quindi se le sono prese in tre, commessa compresa
Devo essere sincero un po' mi spiace per la commessa e sopratutto mio padre, ma cazzo se non mi convince un vestito mica lo devo prendere per forza no?
Visto che costano un botto e poi é per un occasione unica
vabbè ma non ne avevano altri tra cui scegliere?!
Per carità io sono uno difficile e spaccamaroni sui vestiti, o una cosa mi piace al volo, oppure diventa difficile, questo mi piaceva tutto tranne il gilet, il problema é che se sono indeciso e al posto di farmi ragionare , mi incalzi dicendomi, ma va bene questo, ma cos'altro vuoi provare ancora, ma guarda che é meglio cosí, etc....
A me viene il nervoso, e poi se continui perdo le staffe
Anche perché é 30 che sono cosí, dovrebbero avere capito come trattarmi, basta fare come con i pazzi e darmi ragione
Io ho fatto l'ultima prova del vestito la scorsa settimana.
Quando ero andato a sceglierlo ne avevo provati 3 o 4 prima del definitivo, appena l'ho messo e mi sono guardato allo specchio ho detto: è lui!cchilucidi:
I primi due sembravano vestiti da cerimonia ma non da sposo. alla commessa effettivamente avevo detto che mi sarebbe piaciuto riutilizzarlo in futuro. Però non mi convincevano.
scelta del vestito, quanti ricordi!! e quanti negozi ho girato prima di trovarlo
ci vuole pazienza...
Republique, il nuovo gioco di Ryan Payton (ex-343i, KojiProductions) per iOS:
http://kotaku.com/5899354/republique/gallery/1
The game follows a young girl named Hope who is being held captive in a mysterious totalitarian state. Using a contraband phone, she calls you and asks for help. Hope isn't a puppet, and sometimes she might even disagree with you—that is, if you tell her to do stupid things. You goal is to not only help her, but also protect her. This is République.
Via her contraband cell phone, you can hack into the state's surveillance network and help her escape. You can tap on in-game cameras to "warp" into them and see the room and spaces from different points-of-view. The game doesn't feature any killing, and Hope can use only the limited supplies she finds. "The game is all about voyeurism, paranoia, censorship and control," said developer Ryan Payton.
boh io sono stato fortunato, sono entrato ed il primo che ho visto mi piaceva e mi stava pure bene senza aggiustamenti particolari![]()
Mi parlate del vestito e mi viene in mente
Rabbrividiamo brrrr!
ma dove l'avete preordinato legend of grimlock:
direttamente da almost human + steam key, da gog o per steam?
![]()
io direttamente dal sito di almost human, tanto poi ti danno loro la key steam
sì intendo lì che opzione avevate scelto se direttamente da loro+steam key, da gog o steam, io pure direttamente da loro![]()
loro+steam key
Quanto costa?
Ma vale la pena?
Io l'ho preordinato dal loro sito, mi hanno dato la key di steam che ho già registrato ma di gog anora non ho visto nulla!
direttamente da loro + key steam, ed ho già scaricato il preorder pack![]()