Ultima modifica di sava73; 06-04-12 alle 11:26:12
seguenTo
vabbuò fa niente ._.
sono tre giorni di fila che entro dentro allo stesso gameStop con il risultato che vado sempre agli stessi scaffali dell'usato ps3 e con lo stesso risultato che mi trovo tra le mani tomb raider ma alla fine esco e mi dirigo al centro commerciale, zona bevande alcoliche ed esco con una bottiglia di carpene malvolti![]()
Tutto secondo la norma insomma![]()
oh ma cazzo sto periodo c'è lammerda per ps3
io ho deciso di togliere il wii dalla tv che sta la a prendere polvere. magari lo regalo alle amiche di napli che lo usano per quello che è stato progettato, cioé just dance, wii sport, zumba fitness e compagnia
mapprima di tutto questo mi procuro Xenoblade e vaffanculo.
.... tutte le aziende ( o almeno la maggior parte ) nostre clienti hanno già chiuso.
Si prospetta un pomeriggio "tranquillo". Ecco. Ora l'ho detto.
Intanto pero' mi sono regalato Caylus( fin'ora o a scrocco o su ZunTsu ) a Pasqua lo provo per la prima volta con la famiglia
![]()
di solito il passo successivo è tornare a casa e ordinare da amazon it o uk lo stesso gioco risparmiando tra i 20 e i 30 euro.sono tre giorni di fila che entro dentro allo stesso gameStop con il risultato che vado sempre agli stessi scaffali dell'usato ps3 e con lo stesso risultato che mi trovo tra le mani tomb raider ma alla fine esco e mi dirigo al centro commerciale, zona bevande alcoliche ed esco con una bottiglia di carpene malvolti
Aver avuto il WII è peccato capitale, ma aver avuto il WII e non aver priovato Xenobalde è da ultimo girone dell'inferno, tipo quello dove le punizioni è stare sepolto nel fango mentre piovono dal cielo le Absolute Edition della JLA di Morrison e le schede Pocket del pad Dreamcast (si narra che per i peccatori più incalliti ci siano anche delle MEMORY EXPANSION PACK del Nintendo 64 lanciate da dei Troll vestiti da Ambra Angiolini), o dove c'è un unico PC connesso ad AMAZON dove vai a preordinare Diablo3 e ogni volta che fai Place Order ti dice "Ce Spiace, l'ultima copia l'abbiamo venduta due secondi fa :Trollface: "io ho deciso di togliere il wii dalla tv che sta la a prendere polvere. magari lo regalo alle amiche di napli che lo usano per quello che è stato progettato, cioé just dance, wii sport, zumba fitness e compagnia
mapprima di tutto questo mi procuro Xenoblade e vaffanculo.
FOR EVER!!11!11!!
più o meno![]()
ho comprato il cavo per ricaricare l'iphone, con le lucette che 'corrono' a velocità differenti a seconda della stato della carica, è ipnotico, è un'ora che lo fisso
![]()
questa non la accetterò MAI perché tra monster hunter, mario galaxy, fire emblem, monster hunter, brawl, monster hunter, zack e wiki, little king story, monster hunter, resident evil 4, okami, monster hunter, batman il bravo e il pelato, monster hunter, monster hunter ed infine monster hunter ne ho finite che ne ho finite di batterie del telecomando
Sava da oviesse c'hanno delle magliette dei peanuts strepitose
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
quante volte m'ha ammazzato sta troia
e quando gli ho aperto il culo la prima volta che gioia
poi è diventata la mia puttana e lo facevo fuori in 15 minuti
armatura, lancia, spada e scudo e switchaxe
![]()
è fighissimo, in pratica appena metti a ricaricare corre velocissimo, man mano rallenta ed al 100% si spegne![]()
Non gliel'ho fatta ma se ci capiti dai un'occhiata
Mi sono ricordato di un altro gdt che ho giocato recentemente con gli amici e che merita qualche partitozza!
"Il verme é tratto" si chiama,solo dadi particolari e delle tessere simili al domino
Non gliel'ho fatta ma se ci capiti dai un'occhiata
Mi sono ricordato di un altro gdt che ho giocato recentemente con gli amici e che merita qualche partitozza!
"Il verme é tratto" si chiama,solo dadi particolari e delle tessere simili al domino
anche questo già sentito
ho aperto un topic su Caylus, invito tutti quelli che c'hanno giocato ( Jaq, Anta e Neva sicuri) a fare un commentino
Poi quando vi va ci facciamo una partita "seria"![]()
Copiare MEZZO MILIONE (non come iperbole, proprio quella cifra) di file sull'hd esterno dall'hd del pc vecchio perchè "magari qualcosa serve".
Prevede 9 ore al termine, spero acceleri...
E concordo col Mik. Sul wii c'è stato un MARE di merda, ma per MH, Mario Galaxy, SSBB e poco altro non lo ritengo un fallimento per me. Certo, se non avesse spawnato move e kinect il mondo sarebbe molto migliore...![]()
Ma Neva, questo Odio i vivi? Non vorrei essere troppo tecnico ma, come dire, spacca![]()