Ah, senza contare che "quello che è difficile far incazzare" doveva essere espulso al decimo minuto.
Comunque sono contento che il Lecce vinca.
Che la Fiorentina tirasse fuori le palle ora
La cosa peggiore di questo campionato del Milan non sono i rigori . Ogni volta che li ho visti giocare hanno picchiato impunemente per tutta la partita . Non ne buttano mai fuori uno per somma di ammonizioni .
Il problema sapete qual è?
E che i milanisti non lo ammettono?
Il Milan vince il campionato per inerzia, ma io meriti non ne vedo.
E' un continuo attaccarsi ad episodi, ma quando vincono hanno sempre la partita sbloccata da un rigore (che magari c'è, ma il problema è che manca l'uniformità nei confronti dei concorrenti... ma questo loro non lo ricordano mai).
O a dipendere lì davanti da Ibra.
Hanno avuto un paio di arbitraggi sfavorevoli (contro la Juve, ma in parte, perchè anche qui noin si ricorda di mancate espulsioni e gol annullati per fuorigioco inesistenti..., e contro la Fiorentina all'andata), ma a sentirli sembra che abbiano perso 20 punti.
Se si tiene conto del gioco sviluppato, della coralità, e delle aspettative la Juve lo meriterebbe mooolto di più.
Ma infatti , la combo arbitraggi + Ibra non si batte . Amen .
è qui che si sparla del Milan?![]()
A proposito : ieri ho sentito una perla di Sosa su Sky secondo il quale merita di vincere lo scudetto il Milan perchè gioca il calcio migliore, più bello , tutto possesso palla . Noi solo forza fisica e grinta ... no comment .
La Fiorentina però segna su azione...
Vabbè, a Sky pure mia nonna può fare la commentatrice...
AHAHAHAHAH Longhi come ha rosikato!!!!!!!!
"Questo è fuorigioco netto eh"
"No, guarda, è tenuto in gioco..."
"No no, rivediamolo!"
...
"Rivediamolo ancora"
...
"Per completezza di informazione dobbiamo rivederlo ancora"
![]()
Io quoto, e aggiungo anche in CL. Contro il Barca, squadra regina del possesso palla, hanno fatto valere le loro qualità in merito sfoderando a San Siro un 38%.![]()
va beh ma quelli sono i commenti standard, le partite mica le vedono asd
il milan fa possesso palla e bel gioco ed è squadre tecnica, la juve corre solo e son tutti scarpari
peccato che in italia facciamo più possesso palla noi del milan, senza contare i tiri in porta e la pericolosità che ci vedon dominare... statistiche lega calcio eh
si si avevo capito, era per ribadire che quelli che dicon del grande gioco milan vedon un altro campionato![]()
Noi non possiamo parlare, se convalidavano il goal di Muntari, bla, bla, bla, adesso LORO potevano giocare piu' agevolmente...mentre si devono impegnare ora.
Un bel rigorino e il milan tornerà in vantaggio.![]()
Eppure a me un acquisto di Behrami per la Juve del prossim'anno non mi farebbe mica schifo eh... L'ho già detto in tempi non sospetti...
4 minuti al rigore.![]()
Si ma non te lo danno....e' questo il problema.