per la cronaca, l'uomo che si diede fuoco davanti a equitalia, a bologna, è morto
per la cronaca, l'uomo che si diede fuoco davanti a equitalia, a bologna, è morto
nome della storia-albo?
cartelle esattoriali?![]()
Più che altro non capisco quelli che prima di suicidarsi non "regolano i conti"
non credo siano esattamente dei leoni
io invece non capisco come cavolo si faccia a scegliere una morte così orribile come quella da ustioni. seppellirsi fino al collo vicino ad un formicaio, con fuori la sola testa cosparsa di confettura, no? tirati un colpo in bocca, buttati da un viadotto, ma bruciare vivo no cazzo...
"Hai ragione Ed. Un paracadute che non si apre. Questo è un bel modo di morire. O restare intrappolato tra gli ingranaggi di una macchina. O un lappone che con un morso ti strappa le palle! È così che me ne voglio andare"
chiwaz, che significa di preciso Some Like It Rough?
è un qualche robomeme dell'internetz?
girati che te lo spiega![]()
Si ok, al significato letterale c'ero arrivato
più che altro volevo capire se era tipo uno di quei meme like a boss close enough me gusta ecc ecc
Chiwaz, account di kindle è internazionale oppure c'è un separazione fa il .it, .co.uk e .com?
L'account è quello che hai su Amazon. E' separato per i domini che hai citato tu, però dal profilo puoi passare da uno all'altro quante volte vuoi.
Io switcho tra .it e .com secondo le offerte che ci sono.
Tempo fa ero in sala d'attesa del pronto soccorso ed è entrata una ragazza che si era ustionata. Se ripenso ai versi che faceva mi si solleva ancora la pelle.non credo siano esattamente dei leoni
io invece non capisco come cavolo si faccia a scegliere una morte così orribile come quella da ustioni. seppellirsi fino al collo vicino ad un formicaio, con fuori la sola testa cosparsa di confettura, no? tirati un colpo in bocca, buttati da un viadotto, ma bruciare vivo no cazzo...
Non ho trovato alcun topic dove usarlo, a questo punto lo metto qui per il sollazzo di tutti. questa immagine mi ha fatto rotolare
![]()
Come controbattere?![]()
Scusate gente se non posto un gran che ma sono parecchio ammalato.
Però Laser Lincoln è bellissima, e fa il paio con chiunque sia il genio che ha spedito un certo topic in Babele
Buona pasqua a tutti![]()
![]()
Buona Pasqua a tutti ;D
(vi leggo sempre e rompo pure un po' le balle)
LA CRISI
Tasse locali, salasso a 1.230 euro
Cgia Mestre teme nuovi aumenti
Le città più care d'Italia sono Varese, con una pressione tributaria locale pro capite pari a 1.714 euro, seguita da Lecco (1.681 euro) e a pari merito da Bergamo, Monza e Bologna (1.665 euro). Le imposte più basse a Caltanissetta (789 euro), Agrigento (767 euro) e Lanusei (671 euro)
Lo leggo dopo
MILANO- Un salasso da 1.230 euro l'anno per ogni cittadino. Oltre 100 euro al mese. E' il conto presentato dal Fisco agli italiani sotto forma di imposte locali: i più colpiti sono i lombardi con otto comuni nei primi 10. Al top dalla gradutoria 2011 stilata dall'Ufficio studi della Cgia di Mestre, Varese con una pressione tributaria locale pro capite pari a 1.714 euro, seguita da Lecco, con 1.681 euro. Sul gradino più basso del podio, a pari merito Bergamo, Monza e Bologna a 1.665 euro. Va meglio al Sud che vanta i tre comuni con la pressione tributaria più bassa: Caltanissetta, con 789 euro pro capite, Agrigento, con 767 euro e Lanusei, con 671 euro.
"Il nostro sistema fiscale è basato sul principio della progressività - dice il segretario della Cgia di Mestre, Giuseppe Bortolussi - e quindi dove si versano più tasse i livelli di reddito sono mediamente più elevati e, quasi sempre, qualità quantità dei servizi sono più alte. La pressione tributaria locale della Lombardia è più alta per il carico fiscale riconducibile all'Irap che, applicata dalle Regioni, viene pagata dalle imprese e non dai cittadini".
Tuttavia, spiega la Cgia, lo studio si riferisce al 2011, prima quindi delle manovre estive e del decreto salva Italia che hanno introdotto l'Imu e aumentato dello 0,33% l'aliquota base dell'addizionale regionale Irpfef con un maggior gettito per le casse dello Stato di 12,8 miliardi. Dal 2012, poi, gli enti locali potranno aumentare
le loro aliquote: "Alla luce di questo . prosegue Bortolussi - assisteremo ad una impennata impressionante della tassazione locale".
![]()
chiwaz, tu sei un barbaro sognante?
Rabarbaro ruttante.
Graz.
Sì, è una passione che ho sempre tenuto latente e poi l'anno scorso ho conseguito il primo brevetto e adesso sto prendendo l'Advanced. Scoprire che esiste un mondo silenzioso a pochissima distanza dal frastuono della città è troppo emozionante![]()
Figata. Da un lato mi attira, dall'altro non fa per me perché non so nuotare e sono un po' claustrofobico![]()