Arrivato stamattina Binary Domain Limited Edition (PS3) da ShopTo...
Ultimamente sono delle schegge: ordinato Sabato pomeriggio, arrivato Venerdi mattina...Manco una settimana con la Domenica di mezzo...
Arrivato stamattina Binary Domain Limited Edition (PS3) da ShopTo...
Ultimamente sono delle schegge: ordinato Sabato pomeriggio, arrivato Venerdi mattina...Manco una settimana con la Domenica di mezzo...
Ultima modifica di Malakian; 06-04-12 alle 14:04:16
Preso Tales of Symphonia: Dawn of the New World ITA![]()
Binary Domain com'è? Mi attizza la minchia su steam![]()
-Devil May Cry HD Collection (PS3)
Alla prima partita, durante la schermata dei titoli di DMC, m'è preso un coccolone: hanno lasciato alcune schermate ed alcuni filmati in lo-res ed in 4:3, stavo per riportarlo al negozio...
Invece la rimasterizzazione è venuta davvero bene...![]()
Non mi dire nulla.
so gia che la cosa sara' pesante da vedere e il Finale duro da digerire.
Ma devo ancora vederlo.
Per ora The Sky Crawlers ( che non conoscevo e che sto guardando ) mi ha stupito ,con delle musiche poi impressionanti...
Vedilo poi dimmi come l'hai trovato, a me è piaciuto molto.
Superbrothers: Sword & Sworcery![]()
A me è piaciuto, il finale...Spoiler:troppo aperto per i miei gusti, cioè io non c'ho capito molto, ma avevo intenzione di riguardarmelo per capirci meglio...
Mi è piaciuto SkyCrawlers...peccato che finisce un po' troppo vago imho. La mia ragazza lo odia perché ci son troppi tempi morti, tipici di Mamoru Oshii(ghost in the shell)...
In ogni caso se dovessi comprare qualcosa adesso, prenderei sicuramente I sospiri del mio cuore e Arietty...
A me da shopto la roba arrivava in due giorni minimo ed in quattro massimo. Poi hanno deciso di aumentare le spese di spedizione senza un senso e da allora solo amazon.![]()
preso Saint Seiya Leo EX
Che é la spedizione non tracciata gratis ovunque, vuoi mettere con Amazon che usa il corriere...? Non c'é paragone!
amazon.it / co.uk è la miglior soluzione....poi attesa per attesa..preferisco zavvi/thehut che hanno prezzi più bassi di shopto
5cm é bello
Sky crawlers é una palla
presi Assassin's creed a 4 euro assassins creed revelation a 19.90 e driver san francisco a 5 euro.. tutti nuovi per pc![]()
Per puro caso bazzicavo in giro per vedere offerte ,
so che era disponibile solo dal 10 Aprile ma ho notizie che nei principali europei e' gia esaurita.
Dal mio sito italiano di fiducia per la easy cifra di 160 euro circa , e' una vita che aspetto
ancora tremo di felicita':
![]()
WoW la figure pare parecchio bella
Ma... [domanda stupida incoming] anche il 2 è senza abbonamento?![]()
Si ,stata confermata da sempre l'assenza dell'abbonamento.
La Ce e' praticamente rara come la Ce di Diablo 3.
Devo trovare il modo per averne una seconda per la ragazza ...
Preso giovedì sera RR Unbounded per 360. Brutalmente difficile ma regala belle soddisfazioni
![]()