+ Rispondi alla Discussione
Pag 6119 di 11112 PrimaPrima ... 56195969610961176118611961206121612962696619 ... UltimaUltima
Risultati da 152,951 a 152,975 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Picard
    ospite

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Guardiamo gli altri attaccanti:
    - Matri (18 Milioni) è il nostro centroavanti...e come centravanti ci si aspetta solo dei gol. Bene...non rientra nella top ten dei marcatori, nonostante un tre/quarti di campionato giocato da titolare in una squadra che crea tantissime occasioni e, soprattutto, è terza per numero di reti.
    http://bocca.blogautore.repubblica.it/2012/04/09/da-cavani-a-matri-e-osvaldo-la-classifica-cannonieri-senza-rigori-parla-chiaro/

Questa è la classifica cannonieri escludendo i rigori: Cavani 17, Di Natale 16, Ibrahimovic, Milito, Palacio 14, Klose 13, Denis 12, Miccoli 11, Matri, Osvaldo 10. Credo ci si possano fare un sacco di ragionamenti intorno. A partire da Ibrahimovic per finire a Matri e magari passando pure la Nazionale…
    E hanno ragione eh. Ecco che Matri entra nella top ten.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Le "classifiche senza rigori" andrebbero sempre completate scrivendo chi se li è procurati, i rigori.
    Un conto è se segno il rigore procurato da qualcun altro e un altro se segno un rigore che mi procuro io stesso.

Picard
    ospite

E un altro conto è se non ti fischiano mai i rigori che ti sei procurato.

No dai, sei dell'Inter.

Suprema Borga Imperiale

Nell'uovo ho trovato la fascetta per il polso "Forza Milan"

delfino furioso
    ospite

è già tutto scritto

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio

Il Nonno L'avatar di Twilight

io gli occhiali da sole in stile "arrighe"... sono segni divini che aumentano ancora di più le mie convinzioni a riguardo del milan favorito per lo scudo

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

a noi basta il posto in champions

Il Nonno L'avatar di Gabo

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    io gli occhiali da sole in stile "arrighe"... sono segni divini che aumentano ancora di più le mie convinzioni a riguardo del milan favorito per lo scudo
    arrighe è un grande sostenitore della juve contiana

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

io una statuetta di ira che mi ha detto "cazzo guardi"

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    io una statuetta di ira che mi ha detto "cazzo guardi"
    intendevi iBra ???
    sob, i segni non finiscono più
    complimenti al milan campione di Italia 2011/2012

Banned L'avatar di danny2h

capisco il vostro essere scaramantici, ma ora dipende solo da voi eh, e per come vedo il nostro gioco e ancora la situazione infortunati, se non si risolve in tempi brevi, non ci sarà nemmeno lotta

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da danny2h Visualizza Messaggio
    capisco il vostro essere scaramantici, ma ora dipende solo da voi eh, e per come vedo il nostro gioco e ancora la situazione infortunati, se non si risolve in tempi brevi, non ci sarà nemmeno lotta
    Ho visto squadre perdere 4 punti di vantaggio in due giornate....qui ce n'è 1 e le giornate sono ancora sei, fai un po' te!

si, non è ancora detta l'ultima, ma se vedo giocare voi, e vedo giocare noi, beh le immagini parlano abbastanza chiare

si, non è ancora detta l'ultima, ma se vedo giocare voi, e vedo giocare noi, beh le immagini parlano abbastanza chiare
    danny lo so che vuoi essere un tifoso avversario onesto, ma per quanto possiate giocare male voi, avete ibra, i rigorini sblocca partita appena qualcuno scivola in area, un calendario contro squadre che non hanno più nulla da perdere e con una certa sudditanza psicologica (che li porta a giocare con il freno a mano tirato -e non voglio tornare su altri discorsi, consideriamo solo le cose certe- per paura di prenderle). avete anche il malus gol fantasma, che dubito possa ancora capitarvi -statisticamente sarebbe una sorta di record-, ma controbilanciato comunque dal dover giocare contro la peggiore inter degli ultimi sei anni alla penultima del campionato con il nostro risultato già probabilmente acquisito -e immagino che i perdazzurri preferiscano vedere voi con il tricolore sul petto piuttosto che noi, idem per la federazione che si eviterebbe volentieri di litigare per la questione terza stella- ...
    noi invece dobbiamo giocarcela contro le romane in corsa per i soldi europei, contro le squadre che lottano per la salvezza e contro l'atalanta che non sa quanti punti potrebbero ancora segargli via, quindi cercheranno di farne il più possibile. a questo aggiungici la nostra incapacità a fare gol contro le barricate e i segnali delle uova di pasqua
    il tricolore è vostro, è inutile che fai il signore dandoci speranze false. ti fa onore, ma i fattori sono tutti a vostro favore...

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

dai domani voi chievo noi merc lazio... c'è un buon 70% che merc sera siete di nuovo davanti di 1-2 punti... poi magari vi risuperiamo però

facciamo così, mi riservo di dirlo dopo questa partita col chievo, in cui sono sicuro che faremo ancora abbastanza cagare, vista la settimana appena passata, che spero finisca presto nel dimenticatoio calcistico

Suprema Borga Imperiale

Danny...onestamente...la situazione attuale di Milan e Juventus è diversa da quella dell'intera stagione ?

Il milan dovrà affrontare le ultime sei partite senza i vari Boateng, pato, vanbommel, etc. e con in campo i Seedorf, Urby, zambrotta e muntari. Ma perché...per il resto del campionato come avete giocato ?

La juve sembra correre al 110% delle proprie forze....ma perchè ? per il resto del campionato come abbiamo giocato ?

Per tutto il campionato il Milan è stato una squadra con mille infortunati e zero gioco....il tutto si limitava ad Ibrahimovic. Cambierà qualcosa nelle prossime partite ?

Eppure avete tenuto il nostro passo (anzi, noi il vostro) nonostante gli infortunati e il pessimo gioco di squadra. Cosa cambierà ??

No, perchè sembra quasi che la vostra situazione attuale sia "nuova" quando in realtà è così da settembre.

Per le prossime partite sarà sempre Ibrahimovic per il Milan e sarà sempre la juve corsa&grinta sprecona, capace di pareggiare 0-0 contro il siena pur avendo il 70% di possesso palla

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio

Il campionato e' segnato

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Non riesco a quotare l'ultimo post di Picard... mi sa che è talmente privo di senso che il forum si rifiuta .

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Danny...onestamente...la situazione attuale di Milan e Juventus è diversa da quella dell'intera stagione ?

Il milan dovrà affrontare le ultime sei partite senza i vari Boateng, pato, vanbommel, etc. e con in campo i Seedorf, Urby, zambrotta e muntari. Ma perché...per il resto del campionato come avete giocato ?

La juve sembra correre al 110% delle proprie forze....ma perchè ? per il resto del campionato come abbiamo giocato ?

Per tutto il campionato il Milan è stato una squadra con mille infortunati e zero gioco....il tutto si limitava ad Ibrahimovic. Cambierà qualcosa nelle prossime partite ?

Eppure avete tenuto il nostro passo (anzi, noi il vostro) nonostante gli infortunati e il pessimo gioco di squadra. Cosa cambierà ??

No, perchè sembra quasi che la vostra situazione attuale sia "nuova" quando in realtà è così da settembre.

Per le prossime partite sarà sempre Ibrahimovic per il Milan e sarà sempre la juve corsa&grinta sprecona, capace di pareggiare 0-0 contro il siena pur avendo il 70% di possesso palla
    se vedi la lista degli infortunati vedrai che ora siam messi pure peggio ci tocca lanciare urby terzino o buttarci un primavera tanto per dire poi vabbè ormai i vari van bommel o boa manco li considero più ne giocano una e ne stan fuori 2

però capirai pure te che giocare con una formazione tipo è diverso che doversi inventare ogni settimana qualcosa per tenere insieme una squadra dove solo ibra (toccatina tiè) non s'è mai rotto

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da xXweskerXx Visualizza Messaggio
    se vedi la lista degli infortunati vedrai che ora siam messi pure peggio ci tocca lanciare urby terzino o buttarci un primavera tanto per dire poi vabbè ormai i vari van bommel o boa manco li considero più ne giocano una e ne stan fuori 2

però capirai pure te che giocare con una formazione tipo è diverso che doversi inventare ogni settimana qualcosa per tenere insieme una squadra dove solo ibra (toccatina tiè) non s'è mai rotto
    la verità è solo una. A 7 giornate dalla fine, come valeva a 10 giornata dalla fine, un distacco di un punto non vale nulla.

Da qui alla fine le due squadre sono condannate a vincere. Chi non vince viene sorpassato.

I calendari e lo stato delle formazioni sono secondarie. La juve se non è al 100% non vince, il milan ha dimostrato che in campionato non ha bisogno di stare al 100 % quindi darla per sconfitta in partenza non ha senso.

Le prossime due giornate saranno decisive.

Lunedì con 5 partite da giocare a cadenza settimanale si potrà fare qualche previsione.

Ora i giochi sono aperti.

Io quest'anno, sarei stracontento di un eventuale secondo posto .
    Sono strasoddisfatto anche del gioco espresso dalla squadra.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    Io quest'anno, sarei stracontento di un eventuale secondo posto .
    Sono strasoddisfatto anche del gioco espresso dalla squadra.
    Si ma se dovesse arrivare il colpo grosso non sarebbe tutto ancora più bello.

Suprema Borga Imperiale

Volevo solo avvisare che i punti di vantaggio sono 2 e non 1

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6119 di 11112 PrimaPrima ... 56195969610961176118611961206121612962696619 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato