+ Rispondi alla Discussione
Pag 672 di 1050 PrimaPrima ... 172522662670671672673674682822 ... UltimaUltima
Risultati da 16,776 a 16,800 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Gatsu80
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Sono alle battute finali di Asura
    Ammetto la monotonia e la poca varietà di gameplay pero' mi sta piacendo, forse anche perché lo sto giocando a difficile e in alcuni punti è abbastanza ostico
    Per il resto niente di che, non so nemmeno che iniziare una volta finito questo
    Vedrò al momento cosa m'ispirerà

Il Nonno L'avatar di cardo

Scaricato ieri dal PSN e provato 10 min I Am Alive..l'atmosfera è fantastica, il gameplay mi sembra un Assassin's Creed riadattato

Per ora mi piace

Per il resto ho poco tempo, in quei pochi attimi in cui accendo la console faccio un paio di quest ad Amalur o una partita alla carriera di FIFA

Il Nonno L'avatar di Malakian

Visto le disilluse speranze che nutrivo nel nuovo Silent Hill dei Vatra, mi sono messo a giocare Homecoming su PS3 (comprato in saldo e mai approfondito...).
    L'ho rushato, non un capolavoro ma alla fine si lascia giocare e l'ambientazione c'è...

Adesso me lo stò rigiocando con la pistola aliena: laserare tutti dà soddisfazione...

La Borga L'avatar di elgrigno

Sto portando avanti spiderman dimensions (sono poco oltre metá) e pure little big planet con la morosa

Ruka-san
    ospite

Finito bioshock con il finale buono, e rushato l'ultimo lvello per vedere anche il finale catiivo

Bello mi é piaciuto, il secondo vale la pena giocarlo riguardo la trama in vista di bioshock infinite o é un mero more of the same?

Il Nonno L'avatar di aga04

Sto giocando a Transformers: battle for Cybertron su 360. Un po' corto (tanto che lo sto centellinando per non rusharlo), ma consigliato a chi ama certi generi

...i robotici, intendo

darkeden82
    ospite

sto giochicchiando battlefield 3 in single,in attesa di ammazare qualche amico
    e nel frattempo porto avanti sia GoW 3 che mass effect 3 ... in attesa che arrivi il 3ds + mario e resident evil revelations !

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Finito bioshock con il finale buono, e rushato l'ultimo lvello per vedere anche il finale catiivo

Bello mi é piaciuto, il secondo vale la pena giocarlo riguardo la trama in vista di bioshock infinite o é un mero more of the same?
    E' decisamente un more of the same con qualche buona idea. Diciamo che se ti è piaciuto il primo potresti pure farti il secondo ma non aspettarti grandi sconvolgimenti. E' come un grosso add-on

Ruka-san
    ospite

allora per ora passo bios2 sopratutto se è slegato dall'infinite

cmq iniziato ufc 2010

forse è il caso che faccio il tutorial

Il Nonno L'avatar di vampires

Io ho trovato Bioshock 2 un capolavoro .Certamente se si e' giocati il primo, il concetto di base rimane.
    Ma e' slegato da Infinite .

darkeden82
    ospite

i due bioshock sono fantastici

La Borga L'avatar di elgrigno

Finito spiderman dimensions

Adesso mi sa che vado di killzone 3..

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Se hai appena finito il primo magari aspetta un pò prima di giocare il secondo, non essendoci grandi novità e con alcune fasi un pò ripetitive secondo me finiresti con l'abbandonarlo a metà...

Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Adesso mi sa che vado di killzone 3..
    Mi dispiace...

cmq iniziato ufc 2010

forse è il caso che faccio il tutorial
    No, non lo fare. Non giocare al 2010, gioca al 3 cioè l'ultimo uscito.
    E' nettamente migliorato, ha fatto passi da gigante incredibili.
    Tutti e tre gli ufc usciti sono degli ottimi giochi ma l'ultimo è il migliore sicuramente, molto più simulativo, molto più ragionato, ci sono le schivate, c'è anche la modalità pride che è BELLISSIMA e la A.I. avversaria è nettamente più performante.
    Ci sono tutte una serie di migliorie che possono sembrare piccole ma che in realtà rendono ufc3 il migliore di tutti.
    Se proprio devo fare una critica la rivolgo al nuovo minigioco delle submission...........la trovo molto puerile!
    Segui il mio consiglio e non te ne pentirai!!!!!

Ah si, logicamente fatti le 100 ore di tutorial, pallosissime ma importantissime.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    No, non lo fare. Non giocare al 2010, gioca al 3 cioè l'ultimo uscito.
    E' nettamente migliorato, ha fatto passi da gigante incredibili.
    Tutti e tre gli ufc usciti sono degli ottimi giochi ma l'ultimo è il migliore sicuramente, molto più simulativo, molto più ragionato, ci sono le schivate, c'è anche la modalità pride che è BELLISSIMA e la A.I. avversaria è nettamente più performante.
    Ci sono tutte una serie di migliorie che possono sembrare piccole ma che in realtà rendono ufc3 il migliore di tutti.
    Se proprio devo fare una critica la rivolgo al nuovo minigioco delle submission...........la trovo molto puerile!
    Segui il mio consiglio e non te ne pentirai!!!!!

Ah si, logicamente fatti le 100 ore di tutorial, pallosissime ma importantissime.
    ehm ho il 2010 quindi quello gioco

cmq ho creato il lottatore mi sono buttato in un torneo breve senza tutorial, i primi 7 incontri una roba ridicola, l'8 tanto per inizia a sfruttare le peculiarità e mi ara poichè non so cosa fare

tutorial is really neede

in che senso puerile il minigioco delle submission? che mi pare di capire ci sia solo in ufc3

Gatsu80
    ospite

Finito Asura, bello, mi è piaciuto. Non ho visto il vero finale e ho scoperto che a finirlo in difficile non sblocchi niente pero' m'è piaciuto
    Iniziato ieri sera il primo Assasins Creed e boh, simpatico.
    Ci butto dentro ogni tanto qualche sessione a RR Unbounded che trovo, nonostante il cambio radicale, divertente

febiuzZ
    ospite

Sto giocando deus ex (tra l'altro comprato a 19.98 €) ma è un CAPOLAVORO incredibile, molto simile al primo capitolo! è un monumento al gameplay, cavolo ci sono almeno 4-5 modi di fare un livello, e altrettanti percorsi
    La parte stealth è molto curata, cavoli, praticamente non ho mai visto un gioco ibrido (visto che può essere anche action) con una fase stealth così curata!

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Porto avanti Uncharted su psvita e Alice su 360
    Alice mi ha colpito positivamente, un bel platform old style..mi mancava il bestemmiare per aver mancato una piattaforma

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Sto giocando deus ex (tra l'altro comprato a 19.98 €) ma è un CAPOLAVORO incredibile, molto simile al primo capitolo! è un monumento al gameplay, cavolo ci sono almeno 4-5 modi di fare un livello, e altrettanti percorsi
    La parte stealth è molto curata, cavoli, praticamente non ho mai visto un gioco ibrido (visto che può essere anche action) con una fase stealth così curata!
    l'ho cominciato l'altro ieri anche io
    peccato che almeno su pc abbia qualche problema con lag del puntatore del mouse e che quindi alla fine abbia passato più tempo a settare sensibilità, fov etc. piuttosto che giocare, comunque pare molto bello anche a me.

per il resto nell'ultimo periodo soni stato letteralmente rapito da draw something e new star soccer su ios, "giochini ddroga"

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    per il resto nell'ultimo periodo soni stato letteralmente rapito da draw something e new star soccer su ios, "giochini ddroga"
    Mandami il disegno allora!

A me capita che da una settimana mi avranno mandato si e no 1 o 2 disegni e ogni tanto devo rifare i disegni per la stessa persona, come se la prima volta non fossero stati inviati. Spero che esca un aggiornamento.

Spero anche in una versione italiana perchè a volte ci si confonde inutilmente, come Gaul che mi invia il disegno di una pannocchia e la parola era "acorn" (ghianda).

sì ho 100 persone in lista e piano piano sto 'evadendo' gli arretrati

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sì ho 100 persone in lista e piano piano sto 'evadendo' gli arretrati
    Come fai ad avere 100 persone? io ne ho una decina e credevo fossero tante!

Tu hai capito come mai a volte ti fa rifare i disegni? A me succede così: arriva la notifica, faccio partire il tastino verde e mi fa vedere l'altro che indovina il mio disegno, poi mi fa indovinare il suo ed infine mi fa fare il nuovo disegno.

Successivamente mi arriva la notifica di una nuova partita disponibile, sempre lo stesso compare, penso mi abbia mandato un nuovo disegno e invece sono io a dovergli rifare il disegno.

Tra l'altro quella volta tra me e te avevo disegnato nathan Drake di Uncharted con maglietta, pistola e ciuffo sparato, con tracolla e la scritta "nathan" sopra. a te è arrivato solo mezzo disegno e ovviamente non si capiva che la parola era "drake".

sì capita a che a me che mi faccia rifare i disegni boh

sì quella volta mi era apparso solo un tipo con un triangolo in testa, impossibile così da indovinare

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

Spero anche in una versione italiana perchè a volte ci si confonde inutilmente, come Gaul che mi invia il disegno di una pannocchia e la parola era "acorn" (ghianda).
    no no io lo faccio apposta

giuro, cerco a volte di rendere il suono in italiano

ad esempio

per Salsa, al posto di fare il ballo, ho fatto proprio il disegno di una salsa piccante con crostini di mais

per trapdoor (botola) faccio una porta semiaperta con la trappla classica del bidone d'acqua

in acorn dovrebbe ricordare il popcorn

e così via

è per rendere più divertente il tutto visto che ormai le parole che mi capitano sono sempre le stesse

eric_starbuck
    ospite

Infatti, nemmeno io lo sapevo che significasse Ghianda, ho provato di tutto da "pcorn" "corns" ecc... ma "acorn" non l'avevo mai sentito.

Anche a me una volta era uscita una parola che in italiano era identica ma con significato diverso, tipo "sale"... ma non mi ricordo che parola fosse.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 672 di 1050 PrimaPrima ... 172522662670671672673674682822 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato