Sono andati a invitarli al matrimonio di persona![]()
Auguri di buona pasqua a tutti voi.
Buona Pasqua a todos!![]()
tanti buoni ovetti a tutti
...anche se agli juventini un po' meno dolci![]()
auguri.
ci giocate sempre a NSS? Io dopo il sassuolo ho fatto schifo a Valencia e ora sto facendo perdere lo scudetto al Barcellona![]()
Io ci gioco ancora, ma ho qualche problema coi cookie, ho dovuto ricominciare la carriera da capo, ora sono di nuovo 17 enne in Germania.
Io ho 24 anni e gioco nella Roma, tutte le abilità al massimo ma non riesco a vincere sto cazzo di campionato, solo Coppe Italia![]()
Buona pasqua![]()
IO ho tre profili, uno sul portatile, uno sul desktop ed uno sull'Ipad. Sul Desktop ho 19 anni e sono arrivato finalmente alla Juve, sull'Portatile sono partito dalla Giamaica ed all'eta' di 18 anni sono in B, sull'Ipad sono al Glouchester prima stagione.
Dimenticavo..BUONA PASQUA PASSATA A TUTTI!
A me, invece, non frega un cazzo![]()
Tu sei troppo impegnato a capire che tipo di alesaggio ti piacerebbe avere per domani.....
è possibile scaricare NSS per giocarlo offline?![]()
Una volta raggiunte le abilità al massimo mi sono scazzatoEsiste una versione per PC tipo NNS4 ma mi pare che è a pagamento (oppure free2play ma con limiti belli pesanti)
IO ho tre profili, uno sul portatile, uno sul desktop ed uno sull'Ipad. Sul Desktop ho 19 anni e sono arrivato finalmente alla Juve, sull'Portatile sono partito dalla Giamaica ed all'eta' di 18 anni sono in B, sull'Ipad sono al Glouchester prima stagione.
Dimenticavo..BUONA PASQUA PASSATA A TUTTI!![]()
Frittole![]()
Grigliatona incoming!![]()
Consiglio della serata: Pien di figa su raisport2
Tua moglie aspetta? O è un desiderativo?