+ Rispondi alla Discussione
Pag 544 di 931 PrimaPrima ... 44394534542543544545546554694 ... UltimaUltima
Risultati da 13,576 a 13,600 di 23266
    Nevade
    ospite

Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

Non ci siamo capiti
    La frase suona come "Dopo quel FOTTUTO CAPOLAVORO di Generation Kill checchenedica Hellvis è forse uno dei prodotti che più dice e lo fa come si deve quel che si doveva dire su questa fottuta guerra, prodotti come quello della Bigelow appaiono più poveri, pacchiani, edulcorati e anche senza la facile moraletta più finti e decisamente meno ficcanti pertanto o si focalizzano su altri argomenti o si adattano a quel livello di scrittura senno son schiaffi sonanti a pie sospinto".

Rileggendo ammetto che poteva sorgere il dubbio, non mi sognerei mai di dire qualcosa di male di qualcosa di Simon, fosse pure la fottuta lista della spesa.

L'Onesto

Ah ok. Sarà colpa anche dell'ora. Hurt Locker comunque non l'ho visto ancora.

Nevade
    ospite

Ma quanto è carino invece Innkeepers di Ti West

L'Onesto

L'Ultimo Re di Scozia, di Kevin Macdonald. Molto, molto bello. L'idea di fondere storia e finzione funziona, visto che entrambi gli aspetti funzionano molto bene. Whitaker è straordinario nell'interpretare il personaggio realmente esistito del dittatore ugandese, McAvoy anche riesce a dipingere benissimo la corruzione e l'indottrinamento che subisce il suo. I personaggi secondari anche sono molto bene riusciti, soprattutto quello che alla fine salva Garrigan sacrificandosi, ma anche il ministro della salute o lo scozzese. Le scene di violenza finali forse sono un po' gratuite (come lo stato in cui viene ritrovata l'ultima moglie di Amin) ma forse necessarie per far comprendere l'orrore che ha attraversato questo popolo. Oscar meritatissimo a Whitaker.

Trickster
    ospite

Visto Quasi Amici...veramente molto bello...

Shogun Assoluto L'avatar di syncope

visto in sequela nel giro di pochi giorni : Outrage di Kitano, Election di To, Infernal affairs la trilogia , Hana-bi fiore di fuoco

se vi sollucchera il genere sono consigliati da vedere

L'Onesto

Io di Infernal Affairs ho visto solo il primo che non mi ha entusiasmato (soprattutto se paragonato a The Departed). Del sequel e del prequel ho sentito parlare come dei seguiti mediocri, dici di recuperarli davvero? Poi Outrage com'è?

Banned

Outrage è praticamente solo violenza gratuita. vedibile, ma niente di che.

Lo Zio

Per la prima volta pretty woman. Direi che come commedia romantica ci siamo e si vede qui che giulia si merita di essere (stata?) una delle attrici più pagate di hollywood. Da vedere su schermo sono una coppia fantastica, peccato solo per l'assenza di una vera trama e dei personaggi spalla di valore.

Meglio la moglie del soldato, comunque.
    Ultima modifica di UltraWhite; 09-04-12 alle 22:34:46

Il Nonno L'avatar di TheAgentZero

Citazione Originariamente Scritto da HomeBoy Visualizza Messaggio
    Io di Infernal Affairs ho visto solo il primo che non mi ha entusiasmato (soprattutto se paragonato a The Departed). Del sequel e del prequel ho sentito parlare come dei seguiti mediocri, dici di recuperarli davvero? Poi Outrage com'è?
    Infernal affairs II è un ottimo film e merita la visione, sul primo infernal affairs non concordo col tuo giudizio, mentre il terzo non è a livello dei primi due, ma non è neanche una ciofeca da buttare ( grazie anche al sempre ottimo tony leung, attore che adoro)

Banned

Rivisto su sky toro scatenato.

Non ricordavo quanto fosse irrealistico nei combattimenti, quasi al livello di rocky

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

Predefinito

visto anche io, i combattimenti son peggio di un film di Bud Spencer, almeno lì si colpivano

Banned

Beh, quei combattimenti sono girati come se fosse dio stesso a tenere a macchina da presa (e anche montati da dio mi tocca ammettere, purtroppo). Il problema è che con tutti quei cazzotti non è possibile restare in piedi così a lungo

Chiwaz
    ospite

Penso che il record di rissa più irrealistica di Hollywood lo detenga Essi Vivono

Tornando al tema western,mi sono visto il grande silenzio di Sergio Corbucci.

Spoiler:

Spaghetti western cinico ed originale sia per l'ambientazione( le fredde montagne delle utah,anche se in realtà è stato girato a cortina) sia per lo sviluppo e la conclusione,in cui i ruoli dei due protagonisti si invertono e

Spoiler:
    in cui lo straniero muto e senza nome viene stavolta freddato senza pietà

Per gli amanti del genere, estramamente consigliato.
    Ultima modifica di TheAgentZero; 10-04-12 alle 13:57:18

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Visto "Lasciami entrare"

Ammetto di non essere un grande amante del genere horror ma reputo questo film è abbastanza interessante e degno sicuramente di una visione.
    Il film svedese colpisce ed incuriosice, nonostanete il tema abusato riesce a rendersi particolarmente originale anche a causa di un rapporto che definirei "ambiguo" creatosi tra i 2 ragazzini, una sorta di amore/amicizia che mai scade nel banale o nello smielato, un titolo low budget decisamente riuscito che riesce a colpire anche per delle immagini abbastanza "gore" o decisamente spinte (
    Spoiler:
    ad esempio la visione delle parti intime della ragazzina o la scena dei 2 a letto
    ) e per la bravura innegabile dei giovani protagonisti

Sicuramente prodotto di tutt'altra qualità rispetto i vampiri effemminati di Twilight e che riesce a far dimenticare quelle cafonate che non son degne nemmeno di essere nominate ...

P.S. QUalcuno ha visto il remake americano ? Me lo cosigliate ?
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 10-04-12 alle 17:55:16

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito

Il remake americano è superfluo

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Perfetto, ne faccio volentieri a meno allora

L'Onesto

Barry Lyndon, di Stanley Kubrick. Ero decisamente intimorito dalle sue tre ore, ma dopo una mezz'oretta mi ha totalmente conquistato. Dopo una prima metà piuttosto ironica, anche grazie al narratore e a varie scene (come quella della rapina) segue un'altra metà decisamente più drammatica, da quando Barry si sposa. Alcune scene mi hanno spiazzato proprio perché il film abitua in un certo modo e cambia radicalmente (ma coerentemente) in seguito. Parlo principalmente della rissa tra il protagonista e il figlio adottivo, o anche il commovente addio con il piccolo Brian. Alla fine la lunghezza non è assolutamente un problema, anche perché la scenografia e la fotografia ammaliano e si resta ad osservare le stupende immagini che si stagliano davanti agli occhi. Un gran bel film, e detto da uno che odia i film in costume ambientati in quest'epoca ha molto valore.

io invece ho seguito il martedì orientale su rai 4 e ho visto

The beast stalker,solidissimo action firmato da dante lam,autore che mikk sicuramente conosce visto che ha girato,tra le altre cose,the sniper.
    Grande azione(mi è piaciuto molto l'inseguimento tra le vie di hong kong a metà film),ma anche grande cura nella costruzione dei personaggi, in un intreccio drammatico che cresce con il passare dei minuti. Il finale mi ha lasciato un pizzico di amaro in bocca, avrei preferito qualcosa più in linea con i temi cupi presenti nel resto della pellicola. Resta comunque un buonissimo film, in cui spicca la prova dell'ottimo Nick Cheung.
    Sto diventando un cliente fisso del martedì orientale su rai4

Banned

Abbiamo visto The Wedding Date su canale 5, dovevamo vedere Valhalla Rising di Winding Refn ma poi non avrei potuto abbassare il livello del topic.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheAgentZero Visualizza Messaggio
    ,the sniper:
    LAMMERDA
    Devo dirlo ogni volta che ci ripenso: uno dei pochi film su cui il mio giudizio è totalmente allineato con harry_lime e il mio intestino

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

domandina su Dante Lam: merita una chance The Viral Factor?

Nevade
    ospite

Ni, c'ha i suoi bei momenti, un paio di sparatorie avevano anche le carte per diventare quasi stupefacenti ma si fermano tanto prima, il problema è che tutto il resto si regge con la colla vinilica.

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

bene, lo casso e mi guardo Act of Valor

+ Rispondi alla Discussione
Pag 544 di 931 PrimaPrima ... 44394534542543544545546554694 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato