quando aprono le sottoscrizioni in stile project cars?
Non ci sarà nessuna sottoscrizione. E' molto probabile che ci sarà un periodo di beta, ma non si è ancora parlato di tempi.
Annunciata la Tatuus FA01, monoposto con cui si corre il Campionato Formula Abarth.
Press release
Nuova intervista completamente in italiano, in cui si parla anche della beta.
la stavo per postare io mi hai anticipato Intervista molto molto promettente...
Sperando che non lo giocheranno i miei nipoti...
Nuovo articolo con intervista a Marco Massarutto e reportage di AutoSimSport, che ha provato il simulatore qualche settimana fa.
Si sono scordati di mettere la tribuna alla Roggia... insieme alle protezioni di plastica davanti al rail
Lotus Type 49 Licenza ufficiale per Assetto Corsa
Wallpaper non compressi 1080p
Le immagini mostrano una versione che sarà ulteriormente raffinata per riportare su PC l’autentica e originale Lotus Type 49, che sarà inclusa come contenuto ufficiale in Assetto Corsa, il cui rilascio è previsto nel 2012.
Gallery
eccola... bellissima... seducente... pericolosa...
maledizione odio Kunos, sto cercando di fare tutto il possibile per non farmi fregare di nuovo dall'hype ma cazzo è difficile
prima o poi uscirà.........la data di uscita
per ora parlano sempre di 2012... se lo rispettano per me è già ottimo. Però preferisco aspettare di più e avere un prodotto migliore se serve. Ho alte aspettative.
Eh si i nuovi progetti sono semrpe benvoluti e pieni di speranze, anche se per adesso sono troppoimpegnato a godermi i giochi già usciti !
ciao,
posso chiederti qual'è il motivo che ti fa odiare kunos??
(semplice curiosità, io non ho netkar quindi non ho idea di come sia la loro simulazione, il fatto è che in giro ne sento parlare solo bene e sono incuriosito da questa opinione contraria!).
Credo fosse ironico: immagino si riferisse al fatto che, quando uscì netKar Pro, tutte le anteprime lo mostravano come il sim definitivo e fu acquistato da molti già in pre-ordine salvo poi ritrovarsi con un prodotto che aveva qualche milione di bug. Con Assetto Corsa penso si stia ripetendo la stessa cosa, nel senso che tutte queste anteprime fanno già venire l'acquolina in bocca, ma se il prodotto finale sarà fruibile fin da subito lo scopriremo solo quando verrà rilasciato.
ahhhhhhh,
il limite della parola scritta è che senza sentire come essa è pronunciata può essere facilmente fraintesa!
Grazie Uff che centri in pieno quello che volevo dire!
aggiungerei per completezza che si arrivava da netKar Namie che aveva un parco macchine del calibro di Ferrari 360 Modena, Pagani Zonda, MG del BTCC, Toyota Supra JGTC, Mini Cooper, varie formuline e forse anche altro
e prima che uscisse netKar Pro mi ricordo che si parlava di cose mirabolanti del tipo "il motore fisico supporta pure auto con 3 differenziali"
dopo TANTI rinvii mi sono ritrovato con un gioco con 3 cazzo di formuline (ed io non impazzisco le ruote scoperte)
(le altre macchine sono uscite dopo tanti anni, giusto recentemente mi pare)
ci sono rimasto male e ora tendo a non fidarmi più delle notizie rilasciate prima di PROVARE con mano il risultato finale