+ Discussione Chiusa
Pag 26 di 37 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 905
  1. #626
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    boh, guarda. vorrei anche spiegarti che le donne vogliono sentirsi speciali e bla bla, ma è lungo e tanto so che son parole al vento. preferisci cazzeggiare qua, che concludere con una.

    edit: il bacio ci stava per collezionare il vaffanculo, visto che tanto è "o la va o la spacca" a questo punto. aveva comunque delle probabilità di riuscita per l'effetto "gesto eclatante".

  2. #627
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    ma io parlo così con le mie amiche storiche. non con una con cui ci provo. si, anche se fa la stronza, un "vai a cagare" non esiste karas.

    comunque:
    "stasera sei molto elegante vestita così"
    "dai madò....non sopporto i complimenti"
    "però non era un complimento... è che sei davvero bellissima stasera"... bacio.
    Lei si scansa: "Karas che cazzo fai?"
    ".......non capisco, cosa c'è che non va in me??!?!...vai a cagare va."

    questa era il giusto svolgimento della scena. hai failato tu.
    Fixed

  3. #628
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Forse il bacio era un po' eccessivo in questo caso, però pure il "vai a cagare" è pesante
    Ma dio santo gente! Eravamo a una cena e si è seduta vicino a me dopo che si è alzato un amico. Non eravamo a una cena romantica io e lei con le candele sul tavolo... c'è stata anche una fragorosa risata degli altri

    E poi porca miseria quando fa così me le tira dalla bocca le parole...

  4. #629
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    boh, guarda. vorrei anche spiegarti che le donne vogliono sentirsi speciali e bla bla, ma è lungo e tanto so che son parole al vento. preferisci cazzeggiare qua, che concludere con una.

    edit: il bacio ci stava per collezionare il vaffanculo, visto che tanto è "o la va o la spacca" a questo punto. aveva comunque delle probabilità di riuscita per l'effetto "gesto eclatante".
    Se vabbeh... se fosse andata così staresti dicendo di come ho failato a tentare di baciarla dopo che mi aveva detto di non sopportarmi.....

  5. #630
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    ( ebbene si l'ho anche cancellata DAGLI AMICI DI FACEBOOKKO!!! )


    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    A meno che tu non abbia insistito come un pazzo
    Domanda, il Karas che conosciamo farebbe mai una cosa del genere?
    Ultima modifica di Akando; 10-04-12 alle 15:45:23

  6. #631
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.


  7. #632
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    fanculo

  8. #633
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    "ti sta molto bene questo vestito" ("sei carina così" non lo usa nemmeno Miyazaki )
    Forse ti confondi con Katsura.

  9. #634
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    nono... è che stavo guardando Conan, il ragazzo del futuro e forse solo lui direbbe a Lana "che carina che sei così vestita Laaaaanaaaaaaa"

    karas tu non tenti MAI di baciarle. anche fosse un fail, sarebbe il miglior fail (come ti dice talenz da un secolo) che puoi fare. invece continui a collezionare fail da babbo in cui le sfanculi prima.

  10. #635
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    beccarsi un vaffanculo seguito da un paccaro è un gran bel fail?

  11. #636
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    "ti sta molto bene questo vestito" ("sei carina così" non lo usa nemmeno Miyazaki )
    "SMETTILA"
    "oh, era solo un complimento eh... scusa tanto " e ti allontani.
    mi sembra easy da fare con una che si comporta da stronza.
    Scram fixes

    Ti sta molto bene questo vestito
    SMETTILA
    L'hai pagato o l'hai scambiato con la simpatia ?
    SCEMO
    Be' hai fatto comunque un affare..
    LA PIANTI ?
    No beh.. ti fa un po' il culo grosso. Diciamo uno scambio alla pari dai

  12. #637
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    dai su non rendetevi ridicoli a dire a Karas ogni volta che doveva provarci con una per prendersi un benefico vaffanculo.

  13. #638
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Il punto è che tanta inventiva non riesco ad applicarla ad ogni occasione, scrivere su di un forum cosa e come avrei dovuto dirle... è troppo facile dai.

    Eccetto pochi eletti qui siete tutti dei banfoni peggio di me

  14. #639

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Cmq io continuo a pensare che facendo te tutte ste uscite con molta gente contemporaneamente ti complica troppo la vita e di conseguenza ti inibisce.
    Morale: trova delle scuse (credibili) per uscire da solo con queste donne e poi provaci (subito).

  15. #640
    Shogun Assoluto L'avatar di lux83
    Data Registrazione
    06-12-07
    Località
    Fagland
    Messaggi
    29,799

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Rieccomi dopo 5 giorni con delle novità di poco conto... perdono sommo talenz!!!! :(

    La situazione è questa
    Ho avuto uno scontro, per altro continuato in varie occasioni e uscite con la 21 enne ( nina )* che mi ha portato a una quasi totale rottura dei rapporti con lei ( ebbene si l'ho anche cancellata DAGLI AMICI DI FACEBOOKKO!!! ) so che questa cosa vi farà storcere il naso/imprecare/facepalmare duro... e chi ne ha piu ne metta, ma devo dirvi che per l'ennesima volta stavo per finirci "sotto" ed è stato meglio così. I motivi sono più o meno sempre gli stessi.
    Lei mi piace, io mi interesso, faccio qualche avance, le chiedo di uscire... e puntualmente vengo respinto, per altro in malomodo stavolta.
    E' una cosa che dovevo evitare lo so, ma è successo. E' la mia fottuta psiche che funziona così, mi piace una, ci vado dietro e se non sto bene attento ci finisco sotto..
    Cmq ieri abbiamo passato la pasquetta a casa di un amico comune, finalmente senza litigi e punzecchiamenti vari con lei, a fine serata ha pure avuto il coraggio di dire che "oggi sei stato bravo Nic.... " ma vaffanculo non ha fatto riferimento a FB, meglio così.
    Cmq c'è un elemento di disturbo continuo nella comitiva, ma purtroppo ci devo convivere, il mio amico è troppo super figo, e attira anche non volendo l'interesse delle ragazze che incontriamo\conosciamo e che si aggregano a noi. Tanto di cappello a lui ma la cosa intacca molto le mie gia precarie qualità ( nascoste )
    Mi sono sentito spesso con l'amica degli animali, ma sempre nell'ambito amichevole.
    La barista mi ha chiesto di andare a correre il pomeriggio, ho accettato. So che mi direte di provarci con lei e forse lo farò ma ho sempre la stessa fifa di essere inculato ancora una volta, quindi sarò cauto.
    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Ok umiliami.

    Le ho chiesto di uscire e mi ha risposto " non siamo mica fidanzati che devo uscire con te??"
    Le ho fatto qualche complimento "sei carina vestita così" SMETTILA!
    Poi ha iniziato a odiarmi ufficialmente...
    Sono cose così gravi?

    Fede
    Non è quello... ho gia difficoltà a conoscere ragazze ( anche se ultimamente succede piu spesso ) se conosco una che mi interessa un po di impegno ce lo metto... lo so che c'è la cosa del farsi mandare a fanculo ma come vedi accade anche quando teoricamente non voglio
    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Ma non mi puo vedere cosa? che fino a 3 giorni prima mi riempiva di sms di telefonate e squilli DC!
    "Forse" lei si è rotta le balle delle tue attenzioni.
    Da quello che ho capito questa non ti ha mai visto come uno scopabile ed pure decisamente stronza, next Karas ma con più decisione stavolta.
    Le donne sono semplici, non gli piacciono le cose complicate.
    Parlaci come parleresti a un amico, provandoci decisamente però

  16. #641
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    e tu sei uno che ne capisce di donne vero ?

    Quello che ho capito io di questa è che fino a quando non la consideravo si azzeccava ( vedi sms, squilli, accoccolamento sulle spalle quando uscivamo... ) appena ha capito che potevo starci ha fatto dietro front, il motivo qualsiasi esso sia non conta.

    Ora vi prego basta strategie su come avrei dovuto comportarmi... è passata.


    Piuttosto, domani salvo rapimenti alieni o cataclismi vari dovrei andare a correre con la barista.
    Vediamo se sapete indicarmi una strategia vincente

  17. #642
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Datti malato.
    E' la strategia più vincente che mi viene in mente.

  18. #643
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Exit her the fish.

  19. #644
    Shogun Assoluto L'avatar di lux83
    Data Registrazione
    06-12-07
    Località
    Fagland
    Messaggi
    29,799

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    e tu sei uno che ne capisce di donne vero ?

    Quello che ho capito io di questa è che fino a quando non la consideravo si azzeccava ( vedi sms, squilli, accoccolamento sulle spalle quando uscivamo... ) appena ha capito che potevo starci ha fatto dietro front, il motivo qualsiasi esso sia non conta.

    Ora vi prego basta strategie su come avrei dovuto comportarmi... è passata.


    Piuttosto, domani salvo rapimenti alieni o cataclismi vari dovrei andare a correre con la barista.
    Vediamo se sapete indicarmi una strategia vincente
    Te l'ho appena scritto.
    Alle donne piacciono le cose semplici, niente insicurezze, giri di parole e seghe mentali.
    Passa una bella giornata con lei, falla sentire bene e poi provaci direttamente.

  20. #645
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    "beccarsi un vaffanculo seguito da un paccaro è un gran bel fail? " non cosa possa significare "seguito da un paccaro". oibò.
    e banfoni de che? io con le donne ci parlo senza alcun problema karas. se faccio un complimento so anche difenderlo senza mandare a cagare nessuno. e senza copione.

    e comunque, se una si azzecca con squillini, sms e cazzabubbole per poi ritrarsi all'istante quando fai per provarci... beh, eri già in friendzone da un pezzo, solo che non lo sapevi. easy.

  21. #646
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    "Pochi eletti" fa sembrare il parlare o provarci con una ragazza un'impresa.

  22. #647
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    tu dimentichi i tumori alla faccia

  23. #648
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Vorrei essere invisibile per un po' per poterti seguire e correggere passo passo.
    Il fatto che tu abbia imparato un modus operandi generico non vuol dire che lo puoi/devi utilizzare in ogni situazione così com'è. Ci vuole un po' d'intellgenza per adattarsi alle situazioni.
    Tra l'altro un tuo GRANDE difetto è sempre stato quello di temporeggiare, saranno due mesi che rompi le palle con queste e ancora, praticamente, non c'hai mai provato. Sei solo riuscito a farti tanare, a far scoprire le tue intenzioni (che non vuol dire peovarci e che, comunque, non è una cosa buona) in maniera impacciata, indiretta e un po' da sfigato.
    Tu devi essere diretto. Quelli che devi compiere sono blitz della figa. Ti piace la barista? Ci chiacchieri, ti fai lasciare il numero e la chiami. Se ti risponde ci esci e ci provi, altrimenti avanti un'altra. Se per compiere sto passaggio ci metti due mesi, fattelo dire, sei uno sfigato. E gli sfigati le donne li riconoscono e li allontanano come ha fatto l'amica tua a cena.

    Tu ronzi intorno, fai capire le tue intenzioni, le dici agli altri e poi non concretizzi.

    Ka, finché non smetterai di cacarti sotto e non ti produrrai in qualche blitz, non otterrai niente.

    Quindi ok, cambia aria, accanna questa, ma con la prossima mostra le nuove skill che avresti dovuto apprendere!
    Ultima modifica di Talenz; 11-04-12 alle 01:58:00

  24. #649

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Credo sia "blitz" la parola giusta per karas

  25. #650

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Ciao a tutti, manco da molto e ho visto un topic di Karas con 648 risposte.

    Chi mi fa un riassunto (che 648 risposte non le leggerò mai )?

    Grazie

+ Discussione Chiusa
Pag 26 di 37 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato