+ Rispondi alla Discussione
Pag 3988 di 4601 PrimaPrima ... 34883838397839863987398839893990399841384488 ... UltimaUltima
Risultati da 99,676 a 99,700 di 115008
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

o ma la CE di Resident Evil 6 a 1000$?!

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Grimrock allora?

NEO-GEO
    ospite

Mi sa che lo sbloccano sta sera.

Dan Hero
    ospite

siamo tutti arrapati come belve superdotate.

Bishop76
    ospite

e già, tutti nostalgici come me di dungeon master, eye of the beholder, wizardry, might&magic, lands of lore...quanti ricordi!!

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Raga, ma Heroes of might & magic 6, l'avete giocato? L'ho trovato a 14,90 al mediaworld l'altro giorno e ci sto giochicchiando...a parte alcune scelte fail che già si sapevano(tipo la visuale del castello castrata e le risorse in meno), per il resto non mi sembra malvagio, cioè il combattimento è identico ai soliti heroes solo con la grafica più pompata. Sicuramente direi un po' sotto al 5(ma c'è da dire che anche a quello c'è voluto un po' di tempo tra patch e exp per renderlo veramente bello), però non mi pare male...tu Kriz che dici?

Inoltre sto anche giocando a King's Bounty...non male davvero, le musiche sono bellissime...

Bishop76
    ospite

king's bounty capolavoro, anche il seguito con la principessa è addictive come pochi.
    Invece homm6...insomma non è allo stesso livello del 5, anche solo il fatto che gli incatesimi dei maghi li prendi solo quando sali di livello è abbastanza fail per me.

Sì vero, c'è da dire che anche negli altri dovevi avere il culo che ti venisse la scuola di magia che ti serviva quando passavi di livello(però bene o male se facevi bene i conti prima o poi riuscivi a prenderle). Sotto questo punto di vista c'era più randomness che alla fine faceva parte del gioco e rendeva più dinamiche le partite(inoltre mettendo in combo alcune skills, ti si sbloccavano delle abilità "segrete"...c'era un elenco su un fansite di heroes che quando le ho viste ci son rimasto, perché alcune sono davvero difficili da sbloccare).
    Qua invece c'è più customizzazione dell'hero...non riesco ancora bene a inquadrarlo A sto punto spererei in delle exp che migliorino il gioco, non vorrei veder morire il brand o aspettare altri anni e anni per vederne un degno seguito.
    Ultima modifica di ____RAZIEL____; 11-04-12 alle 12:55:07

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Odio la protezione Ubisoft e non ci ho ancora giocato, inoltre leggo gravissimi bug che bloccano la campagna...

Ho giocato tanto a K'sB e per ora è il degno erede, appena trovo a meno e trovo una maniera di sfuggire alla maglia ubiplay...

Agli homm ci ho giocato TANTO ma TANTO TANTO.

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Sì vero, c'è da dire che anche negli altri dovevi avere il culo che ti venisse la scuola di magia che ti serviva quando passavi di livello(però bene o male se facevi bene i conti prima o poi riuscivi a prenderle). Sotto questo punto di vista c'era più randomness che alla fine faceva parte del gioco e rendeva più dinamiche le partite(inoltre mettendo in combo alcune skills, ti si sbloccavano delle abilità "segrete"...c'era un elenco su un fansite di heroes che quando le ho viste ci son rimasto, perché alcune sono davvero difficili da sbloccare).
    Qua invece c'è più customizzazione dell'hero...non riesco ancora bene a inquadrarlo A sto punto spererei in delle exp che migliorino il gioco, non vorrei veder morire il brand o aspettare altri anni e anni per vederne un degno seguito.
    onestamente spero più in un seguito di king's bounty che di homm, vedendo come hanno "rivoluzionato" la serie con il 6...insomma poi non si capisce, c'è una fanbase dura e pura degli homm che vorrebbe solo capitoli nuovi con le stesse macchine dei precedenti senza grossi stravolgimenti, magari con ubergrafica e bella trama...invece si devono inventare cose nuove che stravolgono quanto di buono creato finora, assurdo.
    Poi ha ragione Kriz, ci sono dei bug allucinanti, personalmente ho smesso di giocarci per via di un bug che non appena entro in una città mi sbatte al desktop senza messaggi di errore di sorta..e ne ho provate di soluzioni, l'unica che funzionava era mettere al minimo la grafica ...ho sentito che è uscita una nuova patch, vedrò di installarla per capire se risolve il problema.

ok la mail era finita nel cestino, ritrovata e scaricato il bonus pack

daje quando lo sbloccano

Il Nonno L'avatar di EddardStark

io il pack l'ho uppato, se serve a qualcuno, fatemi un fischio
    Grimcock pare lo sblocchino alle 19,00...considerando che io rincaserò alle 21, mi sa che ci giocherò domani

Bishop76
    ospite

porcazozza, io devo andare allo stadio stasera!! mannaggia li pescetti...

Dan Hero
    ospite

cazzo ho la giornata piena, ma per lo meno lo scarico e creo il party, giuro. Ho anche fatto due finali di Warriors Orochi per portarmi avanti. Domattina sono a pescara per lavoro ma appena torno ci do dentro nella pausa pranzo

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Odio la protezione Ubisoft e non ci ho ancora giocato, inoltre leggo gravissimi bug che bloccano la campagna...

Ho giocato tanto a K'sB e per ora è il degno erede, appena trovo a meno e trovo una maniera di sfuggire alla maglia ubiplay...

Agli homm ci ho giocato TANTO ma TANTO TANTO.
    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    onestamente spero più in un seguito di king's bounty che di homm, vedendo come hanno "rivoluzionato" la serie con il 6...insomma poi non si capisce, c'è una fanbase dura e pura degli homm che vorrebbe solo capitoli nuovi con le stesse macchine dei precedenti senza grossi stravolgimenti, magari con ubergrafica e bella trama...invece si devono inventare cose nuove che stravolgono quanto di buono creato finora, assurdo.
    Poi ha ragione Kriz, ci sono dei bug allucinanti, personalmente ho smesso di giocarci per via di un bug che non appena entro in una città mi sbatte al desktop senza messaggi di errore di sorta..e ne ho provate di soluzioni, l'unica che funzionava era mettere al minimo la grafica ...ho sentito che è uscita una nuova patch, vedrò di installarla per capire se risolve il problema.
    Mi pare che siano stati sistemati i bugs(io l'ho iniziato da poco, ma non ho trovato nessun crash o bug, ma c'è anche da dire che in single ho solo fatto il tutorial, ma ho giocato in hotseat con amici), ah, la cosa figa è che le patch non te le scarica/installa tutte assieme, devi rifare partire il launcher tipo 4 volte Comunque bisogna anche dire che pure il 5 all'inizio era seriamente buggato, mi ricordo ancora che l'avevo messo in standby per mesi.
    Anch'io avrei preferito un heroes potenziato e basta...le modifiche van bene se migliorano, invece queste neanche si riesce a capire se migliorano o peggiorano...cioè, boh. Resta comunque che ogni volta che entro nel castello ho voglia di facepalmarmi...non si capisce perché abbiano dovuto togliere la bella visuale del castello con tutte unità visibili e la musica epica...boh.

King's Bounty va benissimo, però minchia, la mancanza dell'hotseat gli fa perdere tantissimi punti, almeno per me che mi piace giocarci con gli amici. Cioè homm in hotseat è bellissimo.

o Danì sabato ti riporto i one piece, portati la sacca

Dan Hero
    ospite

va bene.

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Minchia oh, sono un chilo sovrappeso. Oggi si comincia a fare jogging.

Disponibile: 11 Aprile 2012

Questo gioco sarà sbloccato tra circa 2 ore

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Minchia oh, sono un chilo sovrappeso. Oggi si comincia a fare jogging.
    vai al cesso e poi pesati

NEO-GEO
    ospite

come si fà a sbloccare grimrock su steam o Gog?

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    come si fà a sbloccare grimrock su steam o Gog?
    a me è arrivata una mail con il link dove prendere il seriale da inserire in steam
    cmq in download

Dan Hero
    ospite

siccome non dovevo giocarci perchè ho da fare, sono al terzo livello del dungeon. Con un party composto da Dan Hero (guerriero umano), Kaiman (guerriero minotauro), DooM (mago umano) e Gaul (ladro umano)

ovviamente la prima necessità è stata trovare dei pantaloni per Gaul

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    siccome non dovevo giocarci perchè ho da fare, sono al terzo livello del dungeon. Con un party composto da Dan Hero (guerriero umano), Kaiman (guerriero minotauro), DooM (mago umano) e Gaul (ladro umano)

ovviamente la prima necessità è stata trovare dei pantaloni per Gaul

Nuoo vabbè ora il Dan ha parlato e devo prenderlo !!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3988 di 4601 PrimaPrima ... 34883838397839863987398839893990399841384488 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato