Uorf dicci a chi hai dato i tuoi 20 euro?
...also hai fatto bene, blur non vale ( forse ) nemmeno i 5 euro che costava su Steam
detto cio' se prendete un gioco di auto... io ci sto![]()
Uorf dicci a chi hai dato i tuoi 20 euro?
...also hai fatto bene, blur non vale ( forse ) nemmeno i 5 euro che costava su Steam
detto cio' se prendete un gioco di auto... io ci sto![]()
Eh no ma DITELO ORA CHE E' FINITA l'OFFERTA BRANCO DI STRONZI!![]()
perchè sono finite le offerte sui giochi di auto?del tutto?
e in ogni caso se Uorf è della partita ci vorrà un gioco di 3/4 anni faquindi si paga poco pure non in offerta
![]()
io propongo uno fra: Dirt2, Flat Out Carnage o Burn Out Paradise ( che mi pare ce lo avessimo già in diversi)
Visti gli ultimi progressi sportivi della mia squadra mi accingo a vedere la partita intaccando la cassa di lagrein che mi ha mandato un ex collega
dal trentino,shabby se passi di qua citofona pure
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Io sono stato tutto il giorno male e nei sogni ho visto Rocchi segnare tre gol. La partita é segnata![]()
Ah dimenticavo la Sony regala shift 2 merita o é lammerda ?
Sicuro sicuro 0 a 3 Lazio in Champions e Sava in festa
:volaaquilavola:
gods, io vado al baretto a vedere la partita, come da tradizione alla terza birra aprirò Drawsomething e ti invierò un disegno mostruoso![]()
Madò stasera FORZA LAZIO più che mai. Daje Sava, daje Sly!
Vooooooooooooooooooolaaaa cit.
Brucia worfe, brucia![]()
lazie![]()
Alla tua, ShabbyWin the best!
La Juve tifa per la volata champions della Lazio al grido SCANSAMOCE![]()
ma scusate avendo fatto il preorder con l'opzione gog + steam, posso in teoria scaricare il gioco sia da gog sia appunto da steam? avere due copie cioè?!![]()
Tecnicamente, sì visto che ogni cosa scaricata da GoG è drm free, se non erro![]()
andate a fare in culo voi e monte sacro, ecceccazzoma che gli fa, lo spunta col teperamatite quello?
Cazzarola sto vinello ha portato bene,mi sa che mi sparo una bottiglia a partita
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Maledetti laziali, quasi me c'avete fatto crede
i soliti gufi juventini
morite gonfi tutti![]()
:vooooolaaaaaaaa:
ma dove si è messo marchetti sulla punizione di del piero?! e che barriera?!![]()
Scusate gente per la rage aoe, ma stasera da Magic in avanti sono state solo tante, tante bestemmie per i problemi tecnici della mia linea, e la cosa mi ha sfavato all'inverosimile.
Però il kick-ban di Saber è stato ilare.
Comunque, prima di andare a dormire l'angolino dell'ovvio, Grimrock GOTY 2012
Per una volta penso siamo perfino d'accordo col Jaqen sulla qualità di un gioco, strano ma invero![]()