nemmeno in pro evolution soccer riesco a fargli fare certi gol
ps: che parata marchetti
nemmeno in pro evolution soccer riesco a fargli fare certi gol
ps: che parata marchetti
peccato solo nn aver fatto il 2-0 marchetti è stato miracoloso in 2 situazioni
Wcnic invece lo vedo evanescente..... Ma Matri ha sputato in faccia a qualcuno?
secondo me conte è invidioso della velina mora![]()
vucinic anche stasera è in campo in ciabattine
Sbagli:SE Amauri avesse segnato di TACCO + gol in rovesciata di Pepe,sarebbe morto il calcio
Contento per Pepe,che magari con questo gol riesce ad avere un pò di fama in Europa,dove spesso la fama ce l'hanno gente che non la merita come la meriterebbe lui...
Dovevamo essere avanti 4-0 e siamo in parità . Certe volte il calcio fa proprio schifo ...
Ottima Juve, veramente ottima, ottimo Marchetti che salva la lazio almeno in 3 occasioni nitide, assurdo, goal preso per una disattenzione della difesa, pero' bel goal. Ottimi tutti, unica pecca il vacanziero Wcnic che di giocare non ne vuole proprio sapere.
la lazio non ha fatto niente se nn difendere per 45 minuti..
e siamo 1-1
peccato per i 300 gol mangiati/parati da marchetti
infatti, se penso che il milan ha fatto 3 punti ieri con quella prestazione e noi magari ne facciamo 1 solo giocando così mi vien da piangere...
dovrebbero dare la vittoria per punti non per i gol fatti![]()
Giusto per capire e non bestemmiare a vuoto, chi avrebbe dovuto evitare di far crossare in totale libertà Scaloni? L'ho vista a metà l'azione...
Metti un nome a caso....comunque c'era Vidal davanti a Scaloni.
Ultima modifica di frittole; 11-04-12 alle 20:41:10
dipende da che lato lo si guarda
signori noi c'abbiamo perso una champions a istanbul dominando come voi stasera e poi sappiamo come e' andata a finire..chissa' quanti juventini han detto che il calcio faceva proprio schifo quella sera li'![]()
Beffissima, 4 occasioni nitide per noi 1 gol, una per loro 1 gol, sport spietato.
Noi abbiamo perso ai rigori una finale di CL meritando ampiamente di vincere la competizione a vantaggio della squadra che ha perso a istanbul dominando![]()
Spero che entrino incazzati nel secondo tempo
vada come vada questa stagione, sono fiero di una squadra così
Lambro, a prescindere dal tifo , se una squadra domina , crea pacchi di palle goal salvati in tutti i modi possibili ,pure di faccia , e l'altra pareggia al primo tiro fa schifo . Punto e basta . Poi voi ve ne siete fatti fare 4 , quella è un'altra storia ...
La Lazio questa stagione la sta costruendo proprio sul culo . Pochi cazzi . Noi siamo il calcio e loro l'anticalcio![]()
A manchester abbiamo giocato meglio noi in effetti...![]()
Alla fine dei 90', avevamo avuto un occasione per parte...
Ho scritto che avremmo meritato di vincere la competizione, avendo eliminato molte big d'Europa con prestazioni strepitose anche in trasferta. Ricordo un Real dei veri Galacticos annichilito, e nel contempo il Milan giocava contro chi? Il Lione?![]()
Alla fine dei 90 avevamo fatto schifo uguale![]()