si ma il milan gioco' un po' meglio, nulla di trascendentale, ma da li' a dire che ve l'abbiamo rubata e' la minchiata del secolo![]()
si ma il milan gioco' un po' meglio, nulla di trascendentale, ma da li' a dire che ve l'abbiamo rubata e' la minchiata del secolo![]()
Nei 90 minuti il Milan giocò meglio (la Juve ha il difetto che non sa affrontare le finali internazionali), ma c'è una traversa che ancora sta gridando vendetta...
E in effetti il cammino che facemmo noi per la finale era ben altra cosa, altro che girone di ferro del Napoli...
si ma o si parla sapendo le cose, o si sparano minchiate a caso eh..
ci furono 2 gironi quell'anno, pensa te chi prese il milan nel primo girone? bayern monaco, depo, lens...nel secondo girone REAL madrid, borussia dortmundt, lokomotiv mosca...ai quarti ajax, semifinale inter, finale juventus...
il lione te lo sei sognato![]()
Scusami, ho preso un abbaglio sul Lione (quell'Inter era la medesima cosa comunque).si ma o si parla sapendo le cose, o si sparano minchiate a caso eh..
ci furono 2 gironi quell'anno, pensa te chi prese il milan nel primo girone? bayern monaco, depo, lens...nel secondo girone REAL madrid, borussia dortmundt, lokomotiv mosca...ai quarti ajax, semifinale inter, finale juventus...
il lione te lo sei sognatoMi sono confuso con la semifinale con il PSV del 2004-05
Quel bayern venne eliminato al primo turno se non sbaglio ultimo nel girone, la juve nel secondo girone ebbe il Manchester UTD, poi il Barca, poi il Real, poi il Milan.
Non ho scritto che l'avete rubata, ma che secondo me avremmo meritato noi la competizione...qui la minchiata l'hai detta tu...![]()
Belin che partita. Dominio TOTALE. Con una punta decente lo vincevamo in carrozza questo scudetto :(
Vorrei un rigore stasera, possibilmente dubbio...
Molti di noi lo stanno dicendo da parecchio, con una punta piu' che decente ce la giocavamo alla grande.
Eddai vai, l'illuminazione sulla via di Damasco...sta per entrare Matri, e fuori pepe. Wcnet non lo cambia neanche ...![]()
Ultima modifica di blackmamba1; 11-04-12 alle 21:20:01
Questi saranno gli ennesimi 2 punti buttati in partite dominate in modo imbarazzante....
SI ho visto ora... avra' cambiato idea dopo l'ultimo passaggio sbagliato![]()
4-3-3 vero e puro ora. Conte vuole i tre punti
Conte fa bene, ma gli interpreti la davanti non son proprio all'altezza.
Se Del Piero la mette dentro ora gli rifanno il contratto...
E' un 4-3-2+1 perche' Pinturiano sta sempre al centro....
Entra il Giach per Vidal....un altra palla sprecata....![]()
E' incredibile. Dovremmo stare 5 a 0 a star stretti...
Vinciamo lo SCUDO!!
Miodddioooooooooo
Pinturianooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! ! Rinnovategli il contrattoooooooooooooooo
Cinque secondi prima che battesse la punizione ho detto ad alta voce, da solo davanti alla TV: Alex, ce la regali ancora una tua perla?
spruzzo, spruzzo everywhere.