Si ma anche te tenente, sei sicuro che i pantaloni fossero di suo gradimento? Perchè se non gli vanno, fa come Minsk e Bo di Baldur's Gate e ti sfanculano urlando come in uno shonen!![]()
Si ma anche te tenente, sei sicuro che i pantaloni fossero di suo gradimento? Perchè se non gli vanno, fa come Minsk e Bo di Baldur's Gate e ti sfanculano urlando come in uno shonen!![]()
provato un po..pare belliffimo![]()
Ma che cazz'é grimmlock?
Doppio fail!
@ruka: questo è Legend of Grimrock http://www.youtube.com/watch?v=Bn5g0LA7aY0
Sto gioco é gratis vero?
Cmq il party di Dan non é proprio pro, visto che odio la classe dei ladri![]()
Aridateme hired guns sull'amiga.![]()
Non so perché l'altro giorno pensavo a commander keen![]()
"Ci sono buone probabilità che stasera lo prenda!!!" parole della giornalista di sky che fa "terzo tempo"![]()
New Bosses - Including Artorias of Abyss, Chimera of Tomb, and more
PVP Online Matchmaking System - Quick matching for co-op or PVP
New Areas – Including Oolacile Tomb, Old Ruins and more
New Enemies – Including Abyss Guard, Chained Prisoner and more
New NPCs – Including Hawkeye Gough and more
New Weapons and Armor – Equip some from the new bosses, enemies, and NPCs
Gaul dimmi che classe vuoi fare che rirollo![]()
top!!! faccio lo stesso partysiccome non dovevo giocarci perchè ho da fare, sono al terzo livello del dungeon. Con un party composto da Dan Hero (guerriero umano), Kaiman (guerriero minotauro), DooM (mago umano) e Gaul (ladro umano)
ovviamente la prima necessità è stata trovare dei pantaloni per Gaul
sto scaricando pure io![]()
una domanda: lo sto scaricando da steam, ma se volessi scaricarlo da gog come dovrei fare? cioè non appare nella mia bacheca di giochi su gog![]()
fixedsiccome non dovevo giocarci perchè ho da fare, sono al terzo livello del dungeon. Con un party composto da Dan Hero (guerriero umano), Kaiman (guerriero minotauro), DooM (MILLANTATORE umano) e Gaul (ladro umano)
ovviamente la prima necessità è stata trovare dei pantaloni per Gaul![]()
che io sappia, scaricandolo dal sito degli sviluppatori ti becchi il gioco e il codice per Steam. Da GoG hai solo il gioco. Sicuro che si possa scaricare da Steam e GoG assieme?
MEGAJUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh mi sa proprio che comprandolo dal sito non lo registri su GoG, anche perchè ancora non c'è un modo per registare key ESTERNE da GoG stesso. Puoi scaricare la versione senza DRM dal link che ti hanno dato.
Comunque, nell'ultima conferenza CDproject/GoG parlavano di un nuovo metodo per registrare le chiavi prese altrove e facevano l'esempio di the Witcher 2, che da una certa data sarà possibile scaricare da GoG anche se lo si è preso da altre parti (tipo Steam o Retail). Forse faranno così anche per Grimrock.
Comunque il gioco è fantastico, ci ho passato le ore ieri sera senza neanche accorgermene! Certo che essendo a diguno di dungeon crawler mi risulta un po' "tostino":
Per fortuna ci sono i cristalli che ti fanno resuscitare i membri del party!
Comunque, se qualcuno è interessato, qua c'è il remake 8-bit di Silent Hill 2: http://superflatgames.com/wordpress/?page_id=139
io so crepato contro la prima lumaca perchè non riuscivo a capire come attaccare
devo inoltre capire il meccanisco delle spells..so riuscito a lanciarne una con relativo messaggio: "hai scoperto blabla", dopodiche non sono riuscito ne a lanciarne altre ne a trovare un tomo dove magari si memorizzano le combinazioni
Le prime sono fatte da una sola runa! Devi cliccare col destro sulla mano del tuo mago e poi quando si apre la matrice con tutte le rune clicchi su quella che hai sbloccato con il sinistro e poi richlicci sull'icona a destra della matrice.io so crepato contro la prima lumaca perchè non riuscivo a capire come attaccare
devo inoltre capire il meccanisco delle spells..so riuscito a lanciarne una con relativo messaggio: "hai scoperto blabla", dopodiche non sono riuscito ne a lanciarne altre ne a trovare un tomo dove magari si memorizzano le combinazioni
Comunque anche io ho penato alla prima lumaca!![]()
ah ecco io cliccavo su + rune ed andavo in Frizzle
cmq addatemi su steam..sono EddardStark
qui non riesco ad inserire la tag :(
io ho fatto il preorder premendo sul tasto 'gog e ti inviamo chiave steam', mi è arrivata la mail con la chiave per steam, però il gioco su gog non so come/se posso registrarlo, difatti non c'è nella mia lista, tu lo hai scaricato da gog o da steam? come hai fatto?
ah ecco, devo ricontrollare se nella mail c'è anche il link diretto per scaricare la versione gog, vabbè che tanto ce l'ho su steam e a questo punto lo gioco da làeh mi sa proprio che comprandolo dal sito non lo registri su GoG, anche perchè ancora non c'è un modo per registare key ESTERNE da GoG stesso. Puoi scaricare la versione senza DRM dal link che ti hanno dato.
Comunque, nell'ultima conferenza CDproject/GoG parlavano di un nuovo metodo per registrare le chiavi prese altrove e facevano l'esempio di the Witcher 2, che da una certa data sarà possibile scaricare da GoG anche se lo si è preso da altre parti (tipo Steam o Retail). Forse faranno così anche per Grimrock.
Comunque il gioco è fantastico, ci ho passato le ore ieri sera senza neanche accorgermene! Certo che essendo a diguno di dungeon crawler mi risulta un po' "tostino":
Per fortuna ci sono i cristalli che ti fanno resuscitare i membri del party!
Comunque, se qualcuno è interessato, qua c'è il remake 8-bit di Silent Hill 2: http://superflatgames.com/wordpress/?page_id=139![]()
io da steam
ho inserito la chiave e me lo sono ritrovato nella libreria pronto per il download![]()