possesso palla 67% vs 33%
tiri in porta 12 vs 4
e stavamo rischiando di non portare a casa la vittoria![]()
possesso palla 67% vs 33%
tiri in porta 12 vs 4
e stavamo rischiando di non portare a casa la vittoria![]()
Indovinate il perchè.
Non dico che sia solo colpa del "grinta" vucinic, però sto coso ha fatto solo 5 gol in campionato con 30586708237450273085478367592359345 occasioni... ha segnato più pepe, ho detto tutto.
Stasera è riuscito nell'impresa di essere ancora più irritante di quanto lo è di solito.
Gli basterebbe 1/10 dell'impegno che ci mette vidal per non farsi odiare così tanto.
Alex leggenda. Grazie capitano.![]()
La nostra superiorità nel gioco è talmente evidente che adesso quando qualcuno critica QUESTA Juventus ho la certezza che chi sta parlando non capisce un cazzo di calcio.
Mi piace.![]()
La critica che si può fare alla Juve di quest'anno è solo la scarsa concretezza dei suoi attaccanti, per il resto non si può dir nulla.
Oggi è vero abbiamo preso un goal sciocco ma erano 6 partite che non subivamo goal, un errore ogni tanto ci può stare, anche se ha rischiato di costarci caro.
In verità mi riferivo a critiche del tipo che non abbiamo un gioco e/o che non meritiamo di stare in alta classifica...La critica che si può fare alla Juve di quest'anno è solo la scarsa concretezza dei suoi attaccanti, per il resto non si può dir nulla.
Oggi è vero abbiamo preso un goal sciocco ma erano 6 partite che non subivamo goal, un errore ogni tanto ci può stare, anche se ha rischiato di costarci caro.
...
...
...
...
ebbene sì:di persona ho visto gente affermare ciò...
Ci serve un cazzo di attaccante che la metta dentro...
a quaglia gli darei 6 solo per la sgroppata che si è fatto verso l'80' per recuperare un lancio in avanti orrido, destinato a uscire sul fondo.
![]()
Sono sempre più sorpreso del lavoro fatto da Conte . Imponiamo un gioco piacevole e spesso spettacolare con tutte le squadre che affrontiamo . Corriamo e lottiamo per tutti i 90 minuti. Meritiamo solo applausi . Se penso a certi commenti patetici secondo i quali siamosolo corsa mi viene da ridere. Se non fosse per l'attacco da semi barzelletta avremmo già vinto il campionato.
secondo Garlando Conte è troppo maniacale perchè continua a cambiare modulo mentre una grande squadra dovrebbe saper imporre il suo gioco ad una squadra come la lazio, e a dimostrazione di ciò dice che nel primo tempo la squadra è stata inconcludente
![]()
Bhè , secondo Sosa non meritiamo di vincere lo scudettoperchè siamo solo corsa e grinta e il Milan invece esprime il gioco migliore. Ognuno è libero di esprimere il proprio stupido parere![]()
si l'attacco è penoso davvero..
vucinic è solo un buon giocatore, non un fuoriclasse, ormai abbiamo capito che bastano 10 minuti di del piero per far vedere molte più cose di quante ne facciano tutti e 3 gli attaccanti messi insieme nei precedenti 80 minuti e non va bene
per il prossimo anno serviranno almeno un paio di giocatori di livello la davanti.
ma che partita hanno visto?
per una volta invece Sconcerante ha messo da parte l'odio per la juve e ha ammesso che Conte è veramente bravo e la juve gioca davvero bene![]()
bravo alex ma per la moglie direi che nn ci siamo
notare foto 7
http://www.blitzquotidiano.it/photog...oniadelpiero7/
Ieri la Juve ha fatto una grande partita, poco da dire.
La Lazio è stata fortunata, un tiro nello specchio-un gol.
Vucinic è stato oltremodo inconcludente. Lo prenderei a pugni e, non escludo a priori, che Conte lo abbia fatto.
Del Piero, quando gioca 20-25 minuti è ancora grandioso e lo dico non solo perchè ha segnato il gol vittoria.
Ieri, secondo me, Pirlo è stato strepitoso.
In effetti, Vucinic a parte, hanno giocato tutti bene.
Pirlo ha dei piedi allucinanti, la piazza dove vuole e con una semplicità disarmante![]()
Vucinic ieri a tratti disarmante, in negativo ovviamente.
Però si è vinto lo stesso, e magari domenica prossima sarà decisivo lui....dai dai.....
Conte intanto ieri il sassolino se l'è tolto dicendo che il milan gioca sempre prima di noi....
a me la cosa che fa impazzire di pirlo oltre ai piedi buoni... è che quando sei sotto pressione e non sai che fare, basta darla a pirlo in qualsiasi punto del campo, lui la gestisce con una tranquillità disarmante anche sotto pressione e fa praticamente sempre la giocata giusta.. da una tranquillità di gioco spaventosa davvero. Guardate in occasione dell'assist, ha ricevuto palla al limite.. sotto pressione, l'ha gestita per un po' con tranquillità aspettando il momento giusto per l'assist.. pazzesco
Non voglio fare polemica, ma quando in estate dicevo 'Ragà, guardate che Conte è bravissimo, secondo me ci stupirà', venivo tacciato di ignoranza calcistica perchè tutti dicevano che Villas Boas era 10 volte meglio perchè aveva vinto la EL col Porto.....
La EL!!!![]()
un fine intenditore di calcio![]()
![]()
![]()
JS dodicesimo uomo, Marchetti ha detto di non aver sentito il fischio sulla punizione a causa del bordello![]()
marchetti ha detto una cazzata bella e buona....