
Originariamente Scritto da
tomlovin
Bella partita, ieri, sicuramente meglio della precedente col Palermo.
Bonucci di nuovo bene (non come in precedenza ma non è che può fare sfracelli tutte le partite), bene Barzagli, maluccio Lichtsteiner, bene Chiellini (non capisco dove stiano tutti 'sti errori al cross, per me è semplicemente prevenzione).
A centrocampo Pirlo veramente magistrale, Marchisio sufficiente (ormai s'è capito che di gol quest'anno non ne farà più ma almeno corre e non sbaglia), Vidal qualche errore ma bene anche lui (e quel tiro da centrocampo era veramente fantastico, accidenti a Marchetti

!).
Le note dolenti arrivano dall'attacco: Quagliarella bene, Vucinic male (ormai s'è capito che non è affatto cambiato dai tempi di Roma, siamo sempre su 2 partite di merda per ogni partita buona), Pepe gol fantastico e qualche buona cosa.
Tra i subentrati, Giaccherini poca roba, Matri idem (la serie di partite negative/anonime si allunga sempre di più), Del Piero benissimo (zero errori, qualche bella giocata e un gol fantastico).
Le note negative sono sempre quelle: 1) facciamo TROPPA fatica a segnare: ieri l'1-1 alla fine del primo tempo gridava vendetta al cielo (bravissimo Marchetti ma non mettere dentro manco UNA delle quattro palle-gol pulite costruite...) e 2) in difesa non siamo impenetrabili: si sono presi pochi gol finora perchè la Juve fa benissimo l'intera fase difensiva, non perchè la difesa sia così forte.
Comunque gran bella vittoria.