uorf oltre a negarsi ad ogni discorso calcistico mi evita pure quello sul gioco di corse da prendere tutti insieme?![]()
boh, sto a legge sto flashforward però du palle co sto miscuglio di rapporti umani un po' così, co sto ragazzino polizziotto del futuro che c'ha paura... co la regazzina morta all'asilo e la mamma fisico delle particelle triste che piagne appoggiata al comodino de muccino e il padre che forse ma solo forse je mette le corna con n'americana, mentre tutti se ripigliano i soldi delle assicurazioni sulla vita a 30 anni e le compagnie assicurative chiudono per bancarotta. Boh me pare na cazzata come del resto il tentativo telefilmico.
avevo capito il contrario![]()
boh, sto a legge sto flashforward però du palle co sto miscuglio di rapporti umani un po' così, co sto ragazzino polizziotto del futuro che c'ha paura... co la regazzina morta all'asilo e la mamma fisico delle particelle triste che piagne appoggiata al comodino de muccino e il padre che forse ma solo forse je mette le corna con n'americana, mentre tutti se ripigliano i soldi delle assicurazioni sulla vita a 30 anni e le compagnie assicurative chiudono per bancarotta. Boh me pare na cazzata come del resto il tentativo telefilmico.Robert J. Sawyer e quel libro sono geniali.
ma in realtà nessuno di specifico... avevo capito che Uorf ne stava cercando uno e che pure Neva avesse voglia di cimentarsi. Cosi' ho proposto qualche titolo ( pure vecchio cosi' gira pure a Uorf ) per passare tempo insieme.... pare che abbia capito male![]()
poor Sava
Volevo solo prendere Blur perchè si spara![]()
allora gioca a Twisted Metal![]()
Mai sentito![]()
manco io lo conosco, che è?
vigilante 8![]()
giusto![]()
Ho deciso che se non questo weekend quello dopo devo cambiare sto stramaledetto cellulare. Partiamo dal presupposto che voglio il Samsung S II, che fottesego se sta per uscire il III e che dell'NFC ancora non sento l'esigenza, c'è un'alternativa di buona fattura che non costi di più? Perché io ho praticamente deciso, ma non vorrei essermi perso qualcosa!
Interstate 76, proprio un titolo nuovissimo!![]()
ma per max payne 3 sono previste schifezze alla gfwl/ drm ubisoft, rockstar social club o altro? o usa semplicemente steam?
stavo pensando di preordinarlo ma 50€ per un gioco non li spendo da una vita.![]()
meri cloni
Twisted Metal è il primo ( credo) e di sicuro il meglio riuscito
èh ma infatti, 50 sono un boato.
Soprattutto se non smani per giocarci al day-one... io aspetterei o terrei sotto controllo i siti si key piu' noti![]()
attualmente i top sono:Ho deciso che se non questo weekend quello dopo devo cambiare sto stramaledetto cellulare. Partiamo dal presupposto che voglio il Samsung S II, che fottesego se sta per uscire il III e che dell'NFC ancora non sento l'esigenza, c'è un'alternativa di buona fattura che non costi di più? Perché io ho praticamente deciso, ma non vorrei essermi perso qualcosa!
samsung galaxy s2
Sony xperia S
htc one S
Il samsung galaxy s2 è quello più conveniente, sopratutto online.
C'è però da dire che quando uscirà il 3 il 2 avrà un inevitabile price drop.
Io se resisto aspetto, se no mi prendo l'xperia s
Dimenticavo online il gs 2 italia lo trovi tra i 410 ed i 444 (amazon)
Ultima modifica di Camus; 13-04-12 alle 14:06:43