cmq guardando strimmoni di purge, devo dire che sto gioco è una bomba annunciata.
ha uno stile eccezionale, ci sono tantissimi eroi spettacolari sotto questo punto di vista..
spero solo che esca in fretta, o che mi inviino una beta key![]()
cmq guardando strimmoni di purge, devo dire che sto gioco è una bomba annunciata.
ha uno stile eccezionale, ci sono tantissimi eroi spettacolari sotto questo punto di vista..
spero solo che esca in fretta, o che mi inviino una beta key![]()
preparatevi ad un esodo di giocatori di lol e hon verso dota 2, cioè verso il gioco migliore. Troppa la differenza con i 2 concorrenti, soprattutto con lol. Ovviamente c'è chi rimarrà su LoL naturalmente, ma non si vedrà mai il passaggio inverso da dota 2 a lol.
è ciò su cui punta gabe![]()
portare tutta la community dei moba sui server di dota2,il quale,credo sempre di più,sarà gratuito con uno store in-game dove si venderà roba estetica.
e hanno testato con team fortress che la gente che spende soldi per un cappellino c'è,eccome.
quindi credo che al solo pensiero di tutta la community dei moba in dota2 faccia sbavare gabe: guadagno dalle cagatine estetiche + si trova solo su steam => ancora maggiore visibilità per steam => ancora più guadagni indiretti![]()
forza VALVe![]()
bene, esce tra due mesi in via ufficiale.
armatevi di cappelliny.![]()
l'ho provato lol, a parte la grafica che ovviamente non è paragonabile, ho trovato l'ui molto più incasinata.preparatevi ad un esodo di giocatori di lol e hon verso dota 2, cioè verso il gioco migliore. Troppa la differenza con i 2 concorrenti, soprattutto con lol. Ovviamente c'è chi rimarrà su LoL naturalmente, ma non si vedrà mai il passaggio inverso da dota 2 a lol.
Senza contare le menate delle rune da scegliere e le stat da assegnare ad inizio partita.
In dota scegli il pg e sei dentro, se lo sai usare bene, se no schiatti, non c'è molto da dire. E anche questo farà la differenza per un noob che deve scegliere cosa giocare.
questo è assodato, ci sono i leak che mostrano lo shop
wut? Fonte?
qualcuno di voi gioca ancora al primo dota?![]()
l'ho provato lol, a parte la grafica che ovviamente non è paragonabile, ho trovato l'ui molto più incasinata.
Senza contare le menate delle rune da scegliere e le stat da assegnare ad inizio partita.
In dota scegli il pg e sei dentro, se lo sai usare bene, se no schiatti, non c'è molto da dire. E anche questo farà la differenza per un noob che deve scegliere cosa giocare.
LoL è un gioco carino, e ci ho perso quasi un anno, ma dopo aver provato dota ci si rende conto che è un gioco (non si offenda nessuno, è un mio pensiero) per Bimbominkia. Troppo semplice, poca strategia, rune da comprare, e soprattutto eroi da comprare.
Dota è molto più maturo, ha tante feactures in più, giusto qualcuna che mi viene in mente il giorno e la notte (con relativa diminuzione del raggio visivo), i dislivelli, il fiume con le rune, il DENY, la possibilità di fare towerdive anche a lvl 1, l'impossibilità di teletrasportarsi in base o vicino alle torri se non comprando i teleport, la morte che comporta la perdita di soldi, gli oggetti che allo stadio finale hanno quasi tutti un'abilità attiva, e molte altre cose, ma soprattutto l'impossibilità di usare il fottutissimo flash(che imho rovina LoL
)
Quoto
LoL è un gioco carino, e ci ho perso quasi un anno, ma dopo aver provato dota ci si rende conto che è un gioco (non si offenda nessuno, è un mio pensiero) per Bimbominkia. Troppo semplice, poca strategia, rune da comprare, e soprattutto eroi da comprare.
Dota è molto più maturo, ha tante feactures in più, giusto qualcuna che mi viene in mente il giorno e la notte (con relativa diminuzione del raggio visivo), i dislivelli, il fiume con le rune, il DENY, la possibilità di fare towerdive anche a lvl 1, l'impossibilità di teletrasportarsi in base o vicino alle torri se non comprando i teleport, la morte che comporta la perdita di soldi, gli oggetti che allo stadio finale hanno quasi tutti un'abilità attiva, e molte altre cose, ma soprattutto l'impossibilità di usare il fottutissimo flash(che imho rovina LoL
)
mi sto divertendo un sacco con il random draft inserito con l'ultima patch![]()
ma è stato annunciato il modo di pagamento di questo gioco?
Hai ragione, dota 2 ha un metagame molto più vario e complesso e si vede.
)
Però se non si ha una beta key lol è comunque divertente da giocare![]()
In via ufficiale ancora no, da voci di corridoio comunque pare siano in ogni caso da escludersi il metodo a canone mensile e anche il metodo LoL. Infatti col metodo LoL scontenterebbero più o meno tutti i giocatori vecchi di dota, i quali vogliono tutti gli eroi disponibili subito il che è fondamentale; perchè mentre su LoL puoi più o meno formare il team come ti pare (ovviamente non 5 carry), e puoi fare un counter pick poco preciso (del tipo oh raga ci serve un tank, e bene o male te ne pigli uno qualsiasi), su dota hai dei counter pick precisi da fare contro alcuni eroi, che se non dovessi avere a disposizione perchè il metodo è quello di LoL, ti aprirebbero il culo in orizzontale. In sostanza su dota avere a disposizione solo gli eroi che finora ti sei sbloccato coi punti o pagandoli vorrebbe dire giocare a caso.
Al momento sul pagamento ci sono 2 correnti di pensiero a seconda della parte del globo in cui ti trovi: gli occidentali infatti voglio pagare il gioco al day 1, fai 30 o 40 euro, e poi non saperne più, in modo da evitare i giocatori casuali. Gli orientali invece manco a dirlo (soprattutto i koreani) vorrebbero il gioco aggratis, con tutti gli eroi, e pagare skin e cappellini alla teamfortress con le microtransazioni.
E' chiaro che Valve dovrà pensarci bene, perchè sia con un metodo che con l'altro potrebbe perdere una fetta di clientela (i koreani un gioco a pagamento che non sia starcraft non te lo comprano), e perchè no, potrebbero addirittura utilizzare tutti e 2 i metodi, uno per l'europa e america, l'altro per cina & co.
bravo johnny evangelizza Dota 2 a tutti i lol-credenti![]()
evangelizzo evangelizzo![]()
tutti gli eroi disponibili da subito? allora potrebbe essere a pagamento una tantum
ma poi come fanno ad aggiungere nuovi champ? e se il balance tra eroi è tutto un incastro allora è tutto un cavolo aggiungere eroi
per me sfrutteranno l'inerte massa di gente che lo compra a occhi chiusi solo perchè è valve nonostante dota neanche gli piace, e lo faranno pagare quei 30-40 euri, dopodichè dopo un po di tempo lo sminchioneranno stile TF2
Gli eroi li aggiungeranno come hanno sempre fatto, prendono spunto dai suggerimenti della community, tirano fuori qualcosa dal cappello, inseriscono nel game e bilanciano tempo due settimane al massimo, toh.
allora la storia dei counterpick non vale, potrebbero rilasciarli man mano e fare una cosa F2P con gli eroi opzionalmente comprabili per cash
Non vedo per quale motivo non dovrebbe valere, gli eroi non è che li cacano fuori a caso, vengono concepiti con un determinato ruolo e punti di forza e debolezza. Ovviamente poi il metagame impone certe cose, ma il senso penso si capisca, secondo te perchè la modalità cm è fatta come è fatta?
beh proprio uguale non direi, ho capito il senso ma preferisco avere un'interfaccia che non mi faccia venire i crampi articolari e dolori oculari per giocarci
parlo sempre da nabbo eh, io dota lo giocai senza rimappare i tasti con tool appositi, senza riuscire a comprendere builds e soprattutto dove eran posti gli item per farle. (si in sostanza ci giocai poco e male)
ma avere una grafica rinnovata secondo me giova per quanto riguarda la giocabilità, personalmente trovavo ostico capirci qualcosa con la grafica di w3 quando era pieno di nemici e creeps che mi andava in pappa la retina.
EDIT
ai puristi del genere (come del resto ci son per starcraft) chiedo scusa per evitare risposte spezzaschiena.
E' esclusivamente un fatto di abitudine, a me va insieme la vista a vedere gli effetti del 2![]()