Lol sa serie di Hades è stata trasmessa da Italia 1 interamente adattata con i doppiatori della serie originale!![]()
Lol sa serie di Hades è stata trasmessa da Italia 1 interamente adattata con i doppiatori della serie originale!![]()
livello 6, ottimi puzzle, primo incontro con un ogre e tensione palpabile. questo gioco mi rende horny come un hornytorinco.
bene in attesa dell'arrivo dei kaimano, sto affilando l'ammazzadraghi, non si mai
![]()
Si parlava di Heroes VI, l'ho comprato dato che al Mediaworld stava a 7 euro!
Io a grimcock sono bloccato al secondo livello, nella sala con i 3 scheletri con lancia e scudo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
E' dura, io però ce l'ho fatta, prova a:Spoiler:metterti nell'angolo della stanza a destra in modo che ti possano attaccare solo da due lati e poi lancia la granata congelante che hai recuperato poco prima su uno dei due, mentre quello è congelato concentra i tuoi attacchi sull'altro. Il congelamento non dura tantissimo ma dovresti limitare i danni così
Il kaimano è tornato con successo alla base! Missione compiuta! Ché dopo il pranzo abbondante l'abbiocco è sempre in agguato![]()
Aneddoti?
Abbiamo parlato male di te!!!
E del lavoro notturno che fai!!!![]()
Il trombadeur?
Mi hanno raccontato che a ora di cena in casa Kriz in tv é passata una pubblicità di una nuova merendina del mulino bianco, e che Kriz come prima cosa ha chiesto alla sua dolce metà: "ma esce per pc?"
scusa Kriz non ho resistito ma gli ultimi tuoi 32 messaggi che ho letto negli ultimi due giorni recitavano quelle parole![]()
Gli arrosticini sono riusciti!!!![]()
Lo so e faccio appostaMi hanno raccontato che a ora di cena in casa Kriz in tv é passata una pubblicità di una nuova merendina del mulino bianco, e che Kriz come prima cosa ha chiesto alla sua dolce metà: "ma esce per pc?"
scusa Kriz non ho resistito ma gli ultimi tuoi 32 messaggi che ho letto negli ultimi due giorni recitavano quelle parole
Pensa che sto pensando di dare dentro Dark Souls in versione limited (anche se la scatolona e il manuale me li tengo, do solo il gioco) al Mediaworld per avere Diablo 3 a 19€ il day one, visto che Dark Souls ESCE PER PC!!!
![]()