+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 99

Discussione: Battleship

Banned

Predefinito Battleship

http://www.youtube.com/watch?v=Cn6YcvBEp_Y&feature=pyv

Bof, devo dire che mi ispira abbastanza, potrei vederlo in sala
    Sembra un transformers, però divertente.

Oh perdio, esce tra sei mesi, non avevo visto
    Ultima modifica di Ash84; 16-12-11 alle 23:08:20

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: Battleship

mah che dire di questo film ?

1) dovrebbe essere l'adattamento del gioco da tavola di battaglia navale. E già il fatto che ne abbiano tirato fuori un film è un atto di coraggio che andrebbe premiato.
    2) hanno riciclato tutti gli effetti sono dei film dei transformers, che capisco che la hasbro volesse risparmiare ma anche no, per favore...
    3) Liam Neeson riuscirà a finire il film o per l'ennesima volta morirà ?
    4) Rihanna ? wow !!!

Il film si preannuncia una cazzata atomica, o per rimanere in tema un gigantesco buco nell'acqua.

Il Nonno L'avatar di ZaNeX

Quali sono le capacità recitative di Rihanna?

Shogun Assoluto L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Il film si preannuncia una cazzata atomica, o per rimanere in tema un gigantesco buco nell'acqua.
    concordo.
    Citazione Originariamente Scritto da ZaNeX Visualizza Messaggio
    Quali sono le capacità recitative di Rihanna?
    dipende dal genere di film a cui ti riferisci

Banned

Up for great glory

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Up for great glory
    Da noi è in esclusiva mondiale, sarete contenti per una volta.

NetmanXP
    ospite

Cristo che schifo, questo è in assoluto il peggior film sugli alieni cattivi che sia mai stato prodotto.

Oltre che ad avere dei protagonisti con delle facce "meh", e delle inquadrature più truzze perfino di Armageddon, presenta gli alieni più sfigati mai creati da mente umana...

Spoiler:
    Talmente cattivi che basta gettare via l'arma per renderti invisibile ai loro occhi.. anzi basta puntare i cannoni in un'altra direzione, e non ti cagano più.

Il loro comportamento PER TUTTA LA DURATA del film è in contraddizione con la sceneggiatura e con le teorie che i protagonisti continuano a blaterare...no dico, se sono quì, come viene più volte ribadito, per distruggerci....per quale sarcazzo di motivo evitano di toccare una persona e solo dopo che vengano attaccati prima loro? La faciloneria con la quale vengono spiegati i comportamenti (Stanno mandando il messaggio al loro pianeta perché ci vogliono invadere sisi) è di uno schifo allucinante..che cazzo ne sai brutto nerd ricchione con la barba?

Il messaggio finale è: Gli Alieni lo prendono in **lo dai pensionati, dai culattoni raccomandati e dai ragazzini in divisa..perché son questi i personaggi del film... porca eva
    Al confronto Indipendence Day è un saggio scientifico sui possibili contatti extraterrestri.

Sto diventando sempre più allergico a questi film propagandistici che inneggiano alla superpotenza degli USA. Sono tutti fatti con lo stampino...MA BASTA. Poi ti credo che non riescono a vincere mai una guerra vera: il popolino si autoconvince di essere il più forte al mondo, ma poi dopo l'arruolamento...

Perdonate il tono, ma mi ha fatto proprio incazzare.

Banned

Almeno rihanna fa vedere qualcosa?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

in sostanza se la gioca col finto film di Tetris di cui gira il trailer su youtube?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio

Cristo che schifo, questo è in assoluto il peggior film sugli alieni cattivi che sia mai stato prodotto.

Oltre che ad avere dei protagonisti con delle facce "meh", e delle inquadrature più truzze perfino di Armageddon, presenta gli alieni più sfigati mai creati da mente umana...

Spoiler:
    Talmente cattivi che basta gettare via l'arma per renderti invisibile ai loro occhi.. anzi basta puntare i cannoni in un'altra direzione, e non ti cagano più.

Il loro comportamento PER TUTTA LA DURATA del film è in contraddizione con la sceneggiatura e con le teorie che i protagonisti continuano a blaterare...no dico, se sono quì, come viene più volte ribadito, per distruggerci....per quale sarcazzo di motivo evitano di toccare una persona e solo dopo che vengano attaccati prima loro? La faciloneria con la quale vengono spiegati i comportamenti (Stanno mandando il messaggio al loro pianeta perché ci vogliono invadere sisi) è di uno schifo allucinante..che cazzo ne sai brutto nerd ricchione con la barba?

Il messaggio finale è: Gli Alieni lo prendono in **lo dai pensionati, dai culattoni raccomandati e dai ragazzini in divisa..perché son questi i personaggi del film... porca eva
    Al confronto Indipendence Day è un saggio scientifico sui possibili contatti extraterrestri.

Sto diventando sempre più allergico a questi film propagandistici che inneggiano alla superpotenza degli USA. Sono tutti fatti con lo stampino...MA BASTA. Poi ti credo che non riescono a vincere mai una guerra vera: il popolino si autoconvince di essere il più forte al mondo, ma poi dopo l'arruolamento...

Perdonate il tono, ma mi ha fatto proprio incazzare.
    Quoto tutto.

Che film di merda.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing

Mah fondamentalmente degli alieni sappiamo niente, a parte un paio di cavolate tattiche.

Io me lo sono goduto per quello che è, con tanto di
    Spoiler:
    vecchia corazzata che drifta
    , canzoni di vecchio rock australiano che sottolineano il patriottismo USA e il mischione di citazioni e ispirazioni.

Il Nonno L'avatar di Given

Dai commenti che avevo letto qui mi aspettavo molto peggio... Secondo me è un film di intrattenimento che fa il suo sporco lavoro, decisamente meglio degli ultimi Transformers

NetmanXP
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Almeno rihanna fa vedere qualcosa?
    Nel film sembra una dodicenne...

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Dai commenti che avevo letto qui mi aspettavo molto peggio... Secondo me è un film di intrattenimento che fa il suo sporco lavoro, decisamente meglio degli ultimi Transformers
    Ti sbagli, e di molto anche. Hai presente quando vai a vedere quei film che per essere goduti necessitano dello spegnimento del cervello?

Quì non basta

Talismano
    ospite

Predefinito

Vabbè però almeno un punticino in piu per aver fatto degli alieni biologicamente credibili se lo merita

Il Nonno L'avatar di Alfio

io ve lo dico....è l'indipendece day degli anni '10
    tutto è esattamente come potreste immaginarvelo, con inverosimiglianze di sceneggiatura, tamarrate 100% americane, (buona) musica rock ultra-invasiva e i momenti in cui c'è tregua di una noia mortale. Ha il pregio però di non prendersi sul serio neanche per un secondo (l'inizio di lui nel supermarket ), i momenti divertenti non mancano e gli effetti speciali sono allo stato dell'arte. Certo, se dovessi rimettermi per un attiamo nei panni del cinefilo snob direi che è un film che non salvi neanche con tutta la buona volontà, ma per stasera va bene così
    2 appunti fondamentali:
    1. Rihanna: non ci siamo proprio, ma che davero? Non solo non c'è neanche una scena sotto la doccia o nella quale rimane, chessò, in canottiera, ma addirittura per tutto il film non sono riuscito a vederle nemmeno i capelli!
    2. il comprimario è Tadanobu Asano, idolo delle folle (nonchè Kakihara di Ichi the killer)

in definitiva: meglio di skyline e world invasion, peggio di tutto il resto

Il Nonno L'avatar di Bloody83

A me world invasion non era dispiaciuto fichè non è sbragato nella tamarraggine "siamo fighi e facciamo il culo a tutti" finale.

come ho letto da qualche parte è davvero un black hawk dawn con gli alieni, se conti che già quello non mi era piaciuto, world invasion ne esce abbastanza male. Battleship ha anche lui il solito orgoglio americano, però è del tipo "riscatto degli ultimi" alla armageddon, e soprattutto te lo butta lì in maniera molto meno supponente (indipendence day era molto più nazionalista per dire). Interessante notare poi la cooperazione nippo-americana, mentre la cina viene sempre citata fuoricampo come fonte d'informazioni e hong kong è l'unica città a subire vittime. qua c'è da fare la lettura politica

NetmanXP
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    io ve lo dico....è l'indipendece day degli anni '10
    tutto è esattamente come potreste immaginarvelo, con inverosimiglianze di sceneggiatura, tamarrate 100% americane, (buona) musica rock ultra-invasiva e i momenti in cui c'è tregua di una noia mortale. Ha il pregio però di non prendersi sul serio neanche per un secondo (l'inizio di lui nel supermarket ), i momenti divertenti non mancano e gli effetti speciali sono allo stato dell'arte. Certo, se dovessi rimettermi per un attiamo nei panni del cinefilo snob direi che è un film che non salvi neanche con tutta la buona volontà, ma per stasera va bene così
    2 appunti fondamentali:
    1. Rihanna: non ci siamo proprio, ma che davero? Non solo non c'è neanche una scena sotto la doccia o nella quale rimane, chessò, in canottiera, ma addirittura per tutto il film non sono riuscito a vederle nemmeno i capelli!
    2. il comprimario è Tadanobu Asano, idolo delle folle (nonchè Kakihara di Ichi the killer)

in definitiva: meglio di skyline e world invasion, peggio di tutto il resto
    Non capisco come si possa salvare un film la cui parte fondamentale (Alieni & Battaglia) faila talmente bene nella sua irrazionalità da farti venire la sciolta...

Non si può paragonare a Skyline dati i soggetti differenti, ma almeno in World Invasion gli alieni erano davvero cattivi e per davvero volevano invadere il mondo, e lo facevano con un minimo di coerenza.

Dimmi secondo te quale prove ci siano che in questo film gli alieni siano cattivi

Talismano
    ospite

Predefinito

Nemmeno gli spagnoli o gli inglesi erano cattivi... Ma poi si sa com'è finita... A quanto sembra.li gli alieni distruggono solo cio che ritengono pericoloso per la loro incolumità..... E ci può anche stare....

Lo Zio L'avatar di aries6

Non capisco come si possa salvare un film la cui parte fondamentale (Alieni & Battaglia) faila talmente bene nella sua irrazionalità da farti venire la sciolta...

Non si può paragonare a Skyline dati i soggetti differenti, ma almeno in World Invasion gli alieni erano davvero cattivi e per davvero volevano invadere il mondo, e lo facevano con un minimo di coerenza.

Dimmi secondo te quale prove ci siano che in questo film gli alieni siano cattivi
    Non mi ricordo dove l'ho letto/sentito (la vecchiaia, ahimè ), ma 'sti alieni non vogliono invadere, ma solo fregarsi l'acqua, evitando di farsi scoprire. Poi, eh, il film non l'ho visto, quindi non so quanto possa essere plausibile

in effetti è una cosa che mi son chiesto solo a fine visione: ma sti alieni che volevano?
    in un film del generale a volor fare le pulci si può smontare ogni singola sequenza, il problema della coerenza degli alieni non è neanche tra i più rilevanti secondo me. comunque da quello che ho capito miravano a distruggere tutte le infrastrutture (anche se in maniera un pò comica) e attaccare gli umani solo per rispondere al fuoco, magari voleva essere un'invasione il più pacifica possibile.
    ma alla fine anche chissene

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing

Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo dove l'ho letto/sentito (la vecchiaia, ahimè ), ma 'sti alieni non vogliono invadere, ma solo fregarsi l'acqua, evitando di farsi scoprire. Poi, eh, il film non l'ho visto, quindi non so quanto possa essere plausibile
    Ma dici quelli di Battleship? Perché in nessun momento mi pare sia possibile desumere il loro obiettivo, a parte il generico "andiamo in perlustrazione, ristabiliamo il contatto con Casa, difendiamoci nel frattempo da ogni rompicoglioni"

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Gli alieni attaccano solo per 2 motivi in tutto il film
    -difendersi (se ci fate caso son sempre gli umani a tirare il primo colpo)
    -isolare la zona dei radioantennoni (l'autostrada e gli elicotteri rientrano in questa)
    Il problema è che in alcuni momenti viene lasciato "alla fantasia" il tutto E come diretta conseguenza quando invece le cose vengon fatte vedere,perdono di senso

Spoiler:
    Esempius:

Perchè fanno fuori i poliziotti hawainani nelle jeep e poi lasciano vivo il nerd?
    Possibile che volessero semplicemente smontargli le macchine mai poliziotti abbiano iniziato a sparargli (o che sia bastato l'essere armati),diventano una minaccia.Mentre il nerd s'è semplicemente pisciato sotto,rimanendo innocuo.
    ma se la prima non la fai vedere,come caspio si puo capire?

E nonostante questo,quale sia il loro vero scopo (oltre all' "Et telefono casa" ) non è neppure suggerito per sbaglio in tutto il film
    Ultima modifica di Fenris; 15-04-12 alle 15:41:15

Il Nonno L'avatar di Given

C'è la visione del protagonista in cui vede gli alieni che portano morte e distruzione, tutto il resto è noia

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Ah,approposito di visione

Spoiler:
    L'incubo ad occhi aperti del soldato alieno ripescato come l'avete interpretato voi?

E' buttato li talmente a caso che penso ci si possa legger tutto e il contrario di tutto....Io mi son immaginato sia successo qualcosa tipo i fantasmi ex-alieni del film di final fantasy

Ovvero gli sia esploso il pianeta,magari per colpa della comunicazione-cannone-a-ioni che gli han sparato contro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato