dunque, un paio di giorni fa ho preso da blockbuster (a 15 euro...) il fragfx v2 se
nn ho avuto ancora modo di testarlo a dovere, vuoi per mancanza di tempo, ma soprattutto per mancanza mia di fps 'veri' per ps3
l'ho provato con dead space 2 e wolfenstein 3d, ovvero quanto di più vicino ad un fps in mio possesso
per quest'ultimo lasciamo perdere perchè proprio nn ci siamo (ma d'altronde nemmeno l'originale per pc nacque pensando all'accoppiata mouse + tastiera)
con dead space invece (provato giusto 5 minuti, senza arrivare a sparare un colpo) il feeling è stato molto positivo
le lacune ci sono, e non è ESATTAMENTE come usare un mouse sul pc. riguardano principalmente il settaggio ottimale della sens ed il farci un minimo di abitudine (più che altro per i tasti)
ma del lag di cui si legge in rete, io non ho trovato traccia (considerate che 'ai tempi' giocavo a livelli abbastanza alti a quake 2. però ci sta un bel po' di ruggine)
è impreciso a livelli accettabili, ma la risposta è praticamente immediata
ripeto, dovrei provarlo con un fps vero, ma per ora le sensazioni sono più che buone![]()