Malattia tipica della combriccola Mus
Ora fila a disegnare
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Malattia tipica della combriccola Mus
Ora fila a disegnare
Shabby ti sparo!che minchia é quel baffo della nike e basta?????shabbyyyyyy
quanto l'hai pagato ?
Gods, il baffo della Nike avrà pure un nome...
swoosh![]()
'ngiorno a tutti
oggi doveva esserci il temporale definitivo permanente,esco di casa e c'è un sole che spacca con manco l'ombra di una nuvola per migliaia di km![]()
'uondí![]()
'rno
Anche qui era previsto brutto e invece c'è il sole, peccato che ci sia anche un freddo caino...:rattlerattle:
Ieri sera sono dovuto uscire, tornato a casa alle undici mi sono messo a fare il passaggio dei numeri dal nokia a gmail, poi ho messo la pellicola protettiva al giocattolino nuovo, insomma ho dormito niente...![]()
informatici aiutatemi.
su un pc ho seven e ho il disco fisso partito in due, c e d. Ora dopo gli innumerevoli aggiornamenti di windows non ho praticamente più spazio libero su c, anche se su d sono pieno di giga.
Ho provato con partition manager ma non riesco a modificare le dimensioni di c.
qualche consiglio utile ?
camus hai windows7?
se lo hai stai a cavallo perchè w7 ha un software interno itnegrato che ti permette di fare il resize delle partizioni come vuoi
clicca con il destro sull'icona computer del desktop e poi su gestione
dopo vai su gestione disco
clicca sulla partizione di C con il destro e ti appariranno le opzioni ESTENDI e RIDUCI
con ESTENDI dovresti risolvere il tuo problema togliendo spazio alla partizione D che è piena di giga
l'ho usata mille volte senza mai avere un problema ma un piccolo backup almeno dei dati uber sensibili lo farei prima di procedere....
se non hai windows 7 gparted fa la stessa cosa da qualunque live cd/usb con una distribuzione linux (vai con ubuntu per semplicità) oppure puoi fare una live con il solo gparted se non sbaglio direttamente con una loro iso.
come detto, anche con windows, fai un backup in ogni caso prima di modificare le partizioni "al volo".
il mio windows è diverso
mi permette di ridurre il volume di c ma non di estenderlo![]()
hai ridotto prima d?
altrimenti dove lo estendi?
edit: per la cronaca non sono un informatico e il tuo pc potrebbe esplodere senza che io ne sia responsabile.
Maledì![]()
se sava dava l'ok poteva estenderlo sul suo internet![]()
badate tutti
sì la partizione l'ho creata però non me la fa unire con c![]()
camus non dovevi crearla
dovevi prima ridurre D,quindi ti sarebbe dovuto rimanere dello spazio non partizionato
e dopo avresti dovuto estendere C in quello spazio rimanente....
'rno...
sono ancora vivo
almeno credo
![]()
'giorno
this^
davvero assurda la conversazione tra mia moglie e i piccoli stamattina: "Allora se non piove vi porto a calcio, se no si va a fare la spesa e a vedere" e fuori il sole d'agosto; io
![]()
accordato
![]()
Buondì
Beh dai non è necessariamente una conversazione assurda, il tempo può sempre guastarsi durante la giornata, no? Almeno il meteo di Roma dice così
Qui è tutto grigio e bigio e non credo ci saranno schiarite durante la giornata![]()
ti assicuro che col Sole di stamattina pareva tale
adesso...un po' meno. Da una parte c'è ancora Sole, ma dall'altra è tutto grigissimo!
![]()