Camus so che vuoi aspettare a comprarlo, ma ti comunico che sto SII rispetto al nostro E71 è proprio tutta un'altra vita...![]()
Camus so che vuoi aspettare a comprarlo, ma ti comunico che sto SII rispetto al nostro E71 è proprio tutta un'altra vita...![]()
Uff, sta diavolo di combriccola riesce sempre a cassare i miei ingenui e genuini entusiasmi...
Resta il fatto che per me è un cambiamento non da poco!![]()
Ma i nuovi HTC? Perché mi intrigano assai
Ad averci i soldi, beninteso![]()
bella la sense ma li stanno massacrando un pochino, meglio l's dell'x ma c'è da lavorarci a livello di software.
lo immagino
per ora ho deciso che sono indeciso tra l'xperia s e il gs3.
ora devo solo capire a quanto me li mette la Tim
fatto in entrambi i modi, ma niente il c non mi permette di espanderlo, sto facendo un back up del d e poi lo formatto e vediamo se riesco a rendergli il tutto più facile.
strano perchè di solito a meno che non hai impostato qualche tipo di protezione o di controllo lo fa sempre fare![]()
su telefonino.net e un po' di post su xda
sto scaricando il pre download della patch della versione enhanced di the witcher 2![]()
che pomeriggio impicciato!![]()
Eccomi a casa, finalmente!
![]()
du palle sto virus
Che virus Sly?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Oh gente ora che ho pure io whatsapp come posso rompervi le balle?![]()
Io mi sa che non ho nessuno di voi merdacce su whatsapp
Oh beh, probabilmente me lo merito
![]()
Ma sto whatsapp è davvero così figo? Devo installarlo?![]()
è la fine, non lo fare![]()
Io ho visto l'effetto che fa sul telefono di una mia amica, pensa che puoi mandare sms gratis... anzi no, pensa ad avere messenger perennemente attivo sul telefonino![]()
ma dopo un anno si paga... :S
viber no... :s
mah...msn in teoria ce l'ho già(anche se lo tengo chiuso quasi sempre) cosa cambia?
Mik che è mo Viber? Altra carne al fuoco...
Mah io whatsapp ce l'ho ma la gente che conosco che lo usa è ancora poca.
E comunque sono vecchio, sono fuori dalla fase raging sms![]()
ah figurati, io mando 10 sms all'anno, se qualcuno mi chiede qualcosa via sms piuttosto richiamo![]()
non vuol dire.
anche io non uso sms o chat su internet di frequente, ma in mobilità il tutto assume un'altra ottica. anche al lavoro, una cosa è fare una chiamata per quanto rapida un'altra controllare al volo i messaggi in chat o scriverne uno.