Aridaje...pensavo a una limited piu' umana...stile the witcher 2....non a un megascatolone. Gia' c'ho preso la fregatura con gear of war 3....talmente grossa che e' a prendere polvere sull'armadio.comunque delusione kaimano:
per tutto il pranzo si è bullato del fatto che avrebbe acquistato la CE di Skyrim per pc, al gamestop vicino casa mia, salvo poi accampare scuse patetiche una volta arrivati al negozio "e la scatola è troppo grossa!", "e il drago è troppo drago", "e poidove lo metto?!" etc. etc. buuuuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooh io e dan ci siamo rimasti male, ma male, una simile caduta non ce la saremmo mai aspettata da kai
giusto dan?!![]()
Domanda: Anno 2070 qualcuno l'ha preso? Merita?
Ho visto solo una puntata dove c'è una pazza secchiona che deve battere una pazza secchiona koreana ancora più secchiona di lei. Mi ha fatto ridere solo la parte della guardia di sicurezza cinese e della biondona che vuole fare la sovversiva.
La puntata precedente non mi ha fatto ridere ne la parte del cinese che dorme nei condotti e nemmeno quella del figaccione di turno che vuole fare il leader del gruppo in contrapposizione al vecchio. Mi ha fatto sorridere solo il gay che va in paranoia per la fine di Cougar town.
rubata dalla combriccola dei libri
![]()
...è una cosa che ho rilevato anche io![]()
Doom non puoi vendere la CE di dark soul per 360, visto che la regali a me![]()
la vendo, ha ancora il sigillo, visto che ci ho giocato due ore il giorno prima di prenderla a casa di un mio amico...ma la mia copia è nuova![]()
certo che hai delle pretese Doom, come sei tuoi giochi fossero tuoi, non lo so![]()
...
Eh beh, se inizi a vederlo dalla terza stagione è sicuro che te lo godi, ahHo visto solo una puntata dove c'è una pazza secchiona che deve battere una pazza secchiona koreana ancora più secchiona di lei. Mi ha fatto ridere solo la parte della guardia di sicurezza cinese e della biondona che vuole fare la sovversiva.
La puntata precedente non mi ha fatto ridere ne la parte del cinese che dorme nei condotti e nemmeno quella del figaccione di turno che vuole fare il leader del gruppo in contrapposizione al vecchio. Mi ha fatto sorridere solo il gay che va in paranoia per la fine di Cougar town.![]()
Vabbè uno ci prova, poniamo che entro dicendo "ieri ho visto un episodio a caso di mazinga, mi ha fatto ridere quando la robot femmina lancia le tette, ma mi ha molto deluso l'assenza di sangue", voglio vedere chi resiste alla tentazione di rispondermi![]()
Sfatiamo questo mito che le serie devono essere viste per forza dal pilota in poi!![]()
Se facevo cosi Lost col cazzo che me lo vedevo
Quindi le serie belle che mi mancano sono The Killing, The commodores e Breaking Bad?
Fai te nuovo mi costa 20€ comprese spese di spedizione![]()
mi spiace non arrivare a pagina 4000 in tempo, ma sono in partenza per la Cina poi Germania, ci vediamo il 2 maggio![]()