Io whatsapp lo avevo sul cellulare peró dopo che l'ho installato il cellulare si é bloccato![]()
Io whatsapp lo avevo sul cellulare peró dopo che l'ho installato il cellulare si é bloccato![]()
whatsapp è foghissimo...e si dopo un anno si paga... ben 0.70 cent!!!
Viber è piu' funzionale ma pure piu' "spartano".![]()
grande windows 7
ho capito perchè non mi fa allargare c. Perchè la "partizione" non è contigua a C ma a D
Esiste un modo per ridurre D e creare una "partizione" contigua a C o devo necessariamente andare a comprarmi un disco fisso esterno per copiare i file in d ?
quante volte devo consigliarti di provare con gparted?
(e ricorda il backup)
Se su D non hai dati cancella completamente la partizione, poi allarghi C e ricrei D
'botte
Nevade che scrive su facebook
![]()
Avete già scassato il cazzo
Mi serve per seguire della roba dell'Uni quindi SCORDATEVI i filmatini di youtube, le foto del parchetto postate dall'iphone e altre cazzate varie![]()
stessa reazione![]()
'uondíData la mia inclinazione a pasticciare qualsiasi cosa sia informatica (riesco a mandare in crash il decoder di SKY) prima di andare di iso ho preferito usare uno strumento di Windows, ora tocca a gparted
sí ho 190 gb di dati. Ora guardo gparted poi mi sa che mi prenderó un disco fisso esterno
Se per "seguire della roba dell'uni" intendi "ho bisogno di uno strumento per stalkerare le tipe dell'uni" sí, siamo tutti d'accordo, facebook era necessario![]()
In before inizi a riempire il profilo di "Yo dawg", "What you think", gattini, foto di roma con la neve e luogocomunismi politici e funerari
This.
'rno![]()
neva neva neva l'hai messa la foto di Morosini ?![]()
maledì![]()
maledì
M F vuole stringere amicizia con te su Facebook: Dopo tutti questi anni ancora non hai capito che sono etero?![]()
Buondì
Comunque se tra le "cose" dell'uni c'è la rossa allora condividi Neva![]()
ragazzetti mi servirebbe un programmino stupido per farmi una paginetta html con 4 bottoni e associarci dei file da eseguire,che posso usare di free e molto user friendly?![]()
Java Applet?
Bah. Giornata del cazzo.
'giorno
sono tentato di non cambiare il titolo del topic cosi' che MUS non riesca ad entrare nella combriccola causa firewall aziendale
tentatissimo
ma... vabbè và
ancora un pochino èh?
ok ok... lo faccio
![]()
perchè Mus su si ostina a non usare quel che gli consiglio
non come Sava![]()
Eh dimmi fammi capì che cazzo vuoi fare![]()
Cioè, scusa, se scriviamo FACEBOOK nel titolo Mus non entra?![]()