Ma lasciatelo stare il Mus che è un bravo ragazzo
Com'è invece che Sava usa il nome del Nevade come stendardo per i titoli del circolino?
Ne stiamo facendo un brand?
p.s. forza Genoa![]()
Ma lasciatelo stare il Mus che è un bravo ragazzo
Com'è invece che Sava usa il nome del Nevade come stendardo per i titoli del circolino?
Ne stiamo facendo un brand?
p.s. forza Genoa![]()
Su Facebook posso andare in ufficio, perché https!
Ah, comunque ora sono già a casa
Grazie Shabby, certo però se la smetteste di gufarmi sto povero grifone...
![]()
Oh comunque 'sto Gualazzi dà soddisfazioni
Mus grazie.
oggi sei stato la cosa piu' divertente che mi è "capitata"
tvb
Shabby il brand Neva tira sempreè un evergreen finto-newradical che non passa mai
![]()
Ah beh messa così
Stasera ho uno spettacolo di comici per sostenere Emergency, un amico che lo organizza mi ha preso i biglietti e mi ha fatto il simpatico scherzo di sistemarmi in prima fila... Se finisco nelle fauci di un comico qualsiasi, vista la giornata che ho passato, lo predo a testate!![]()
Salve
da dicembre che ho un incubo ricorrente ed ora è diventato realtàtutto sommato mi ci sono abituata sognandolo di continuo
![]()
Oooh, finalmente sono a casa. Ora vegeterò per qualche oretta, proprio come piace ammè![]()
io quiz e poi stasera affronterò il terzo livello di grimrock + crusader kings 2 patchato.![]()
Mah, avevo fatto un colloquio di lavoro insieme ad un'altra rugosa "ragazza", da quel giorno ho cominciato a sognare che lei spadroneggiava al posto mio e ieri mi è stato detto che è stata chiamata anche se non per fare quello che avrei dovuto fare io (e che le hanno fatto un contratto a progetto). Non avessi avuto tutti quegli incubi che mi hanno abituato all'idea ora sarei in paranoia profonda ad immaginare in che modo ucciderla senza farmi scoprire e a punzecchiare e mordere compulsivamente una bambolina voodoo
Ad ogni modo il posto per cui ho fatto il colloquio è ancora libero
Nonostante ciò, ho una vaga sensazione di fastidio quando ci penso :rosikrosik: soprattutto quando ci penso e considero anche la mia catenella da schiava del mio attuale posto di lavoro![]()
Allora gente, scusate ma riesco a connettermi solo ora. Giornata peggiore delle ultime 3, terminata in molto molto peggio.
Non riuscirò assolutamente ad essere con voi a guardarmi GoT stasera, sorry.
Dove lavoro io, ci sono due computer con windows7, 10 con xp e i restanti 40 con '98.Vabbè ma lasciamo stare sto discorso, che coi colleghi abbiamo già avuto modo di lamentarci a più riprese. In compenso pare che tra qualche settimana avrò accesso al server perché chi lo controlla ha bisogno di un aiuto, a quel punto lì diventerò il Sub Comandante Mus dell'azienda e libererò tutti da queste catene oppressive!
Internet è consentito solo alla figlia del capo e al capo.
Solo che i computer sono tutti in rete e il nostro caro tecnico dei pc ne capisce sì e no quanto me, così, essendo una delle poche fortunate con xp, mi son sentita piuttosto libera di condividere la connessione internet, tanto non se ne accorgee non ci sono siti bloccati
![]()
sicuro donne![]()
ti si caga nessuno notato?
comunque visto che non hai problemi di soldi prendi quello quello che costa schifosamente di più, anche perchè tutta quella differenza di prezzo nasconderà chissà quali diavolerie.
d-link
io mi ci trovo bene... e costa il "giusto".
io ho consigliato un netgear 2200 e non ci sono state lamentele particolari.
ma sono mediamente incompetenete e non sono a conoscenza dei problemi con fastweb o della qualità del tuo wifi attuale, quindi al massimo posso consigliarti di spulciare i topic a riguardo su hwupgrade.
non so cosa sia una ragazza rugosa, o forse perchè è una rugosa ragazzaMah, avevo fatto un colloquio di lavoro insieme ad un'altra rugosa "ragazza", da quel giorno ho cominciato a sognare che lei spadroneggiava al posto mio e ieri mi è stato detto che è stata chiamata anche se non per fare quello che avrei dovuto fare io (e che le hanno fatto un contratto a progetto). Non avessi avuto tutti quegli incubi che mi hanno abituato all'idea ora sarei in paranoia profonda ad immaginare in che modo ucciderla senza farmi scoprire e a punzecchiare e mordere compulsivamente una bambolina voodoo
Ad ogni modo il posto per cui ho fatto il colloquio è ancora libero
Nonostante ciò, ho una vaga sensazione di fastidio quando ci penso :rosikrosik: soprattutto quando ci penso e considero anche la mia catenella da schiava del mio attuale posto di lavoro
dai cmq puoi sempre cercare vendetta anche se non serve![]()
io ho netgear da anni presi più o meno a caso (leggasi il top presente sul mercato in quel momento) e mai avuto problemi, ma nemmeno mai avuto chissà quali grosse necessità![]()
il 2200 lo consigliai per una questione di budget.
direi che come consiglio generico da profano: vai con il netgear più costoso che puoi permetterti col budget.
netgear base: mai un problema![]()
ma sai avendo fastweb, un d-link e mai un problema... ma si sai che c'è meglio continuare a non cagarti se questa è la riconsocenza![]()
nuoooooo
Somo tra una ventina di minuti arrivo in TS e vediamo cosa fare...