Voleva Dark Soul USA?![]()
Voleva Dark Soul USA?![]()
Lo voleva col codice ITA... io gli volevo anche spiegare che il libretto eran 10 pg e il gioco mi sembra sia multilingua...però...
a 40€ ti do la mia![]()
doom avevi detto tempo fa che dark souls l'avresti venduto a me a 10 euro + nintendogs![]()
nintendoche?![]()
di nintendogs ho il bundle ds+gioco...
![]()
allora posso scaricare la patch uber per the witcher 2? Dopo averlo finito a dettaglio alto non ce la faccio a vedere la grafica da scappati di casa per 360...
stiamo battendo la fiacca?
tra l'altro veramente vicini al 100.000 io fossi in Doom non mi perderei la possibilità di farlo in barba ad Andro
ma lo sword & sorcery che è uscito su steam è lo stesso uscito originariamente per ipad?
ha qualcosa in più?
in ogni caso MUST ASSOLUTO
dovevo prendermi il vinile quando potevo, peccato non spediscono fuori usa
che sonno
Kriz sword and sorcery è una specie di avventura classica, ma non pensare a chissa quali enigmi, gli enigmi sono molto semplici e spesso basati su giochi musicali (che però non hanno nulla a che vedere con i rhytm 'n' game come ti hanno detto perchè non c'è necessità nè di velocità nè di precisione)
i combattimenti sono all'arma bianca anche qua molto semplici, ma adatti allo scopo
alla fine è una storia, di base anche qua lineare, ma raccontata splendidamente in modo poetico, con musiche spettacolari
dura tranquillamente un 3/4 ore se giocato con calma ma sfruttando un cheat (ampiamente previsto dal gioco) e te lo spolpi tutto (ha tre/quattro cagate non necessarie per arrivare alla fine, ma godibili, sopratutto una)
dura anche dei mesi se non usi la cheat di cui sopra
mamma mia
allora io giovedì scendo in calabria e venerdì in sicilia, per ovvi motivi io non mi posso spostare dalle locazioni precise, quidni Doom alza il culo e giovedì vieni in calabria, Dan gentilmente se vuoi unirti
Joe vedi tu venerdì sera ti becchi pure un addio al celibato (non il mio)
Mo vediamo Gaul, io e doom meditavamo di scendere.
bene
beh allora ce l'abbiamo fatta? Oggi comunque ho preso S&S, che su iPod l'avevo lasciato a metà causa schermo microscopico. Con mouse e tastiera makes me SBOHR.
non ancora, cmq che cazzo di risoluzione ha?
anzi già che ci sei giovedì DOom ricordati di portarmi dark soul ed i 40€ che mi hai promesso
mi è sembrato che la sparasse a 1080, che con quello stile potrebbe sembrare una cosa deleteria, mo non lo è.
ma sta pagina non finisce più?
la preoccupazione è quella, ma tutto sommato mi pare abbiano fatto un lavore fatto bene, chissà com'è sul retina del nuovo ipad
ma qui chi l'ha comprato il nuovo ipad? io dei miei amici con ipad 1 (nessuno era passato al 2) ora sono passati tutti al 3
Comunque devo ancora farmi male con la terza di Saint Seiya Omega
io piuttosto però che comprarmi un nuovo ipad mi comprerei la combo dsi + ps vita
forse![]()