ma poi avevate letto l'ultimo libro di king?
dite che dovrei cambiare sign?
io comprai direttamente il 2. E finora non vedo motivo per l'upgrade. Comunque è abbastanza figo saturday morning rpg per iOS.
bon ora dobbiamo passare di una pagina
no la tua sign va benone, potresti mettere tette giapponesi ma ti confonderesti con altri sul forum
avete finito di spammare come dei disperati???? ora siamo a 4000 direi che non c'è più bsiogno!![]()
non ho ancora letto l'ultimo di King, ma the times they are a-changin di dylan nei titoli di watchman mi hanno messo su un buon mood per il caso kennedy.
ma tra l'altro ora c'è da stare attenti che secondo me il Doom è lì come una faina che attende il momento giusto
io vedo ancora 3999 comunque si, l'ambientazione fa cacare, ma mi piacciono le citazioni.
non mi fermerò prima di vedere 4000, ma non è per questo che spammo.
4000, ma c'è sempre il rischio, direi di volare verso la 4001 per stare tranquilli.
kriz ma secondo te come mezzo di trasporto è meglio il gangbus, la nave di captain stabbin o il furgoncino di big sausage pizza?
ma joe anche lui è un pò che non posta
il lez qualcuno ha poi saputo che fine ha fatto?
Siamo alla pagina 2500, che cosa usate, la visualizzazione da babbazzi da 20 post per pagina?![]()
pare sia stato rapito da un trafficante di organi in cambio di una psvita con dentro un mattone, raccattata dietro un autogrill
ho voglia di scrivere SBOHR, non mi giudicate
asd