Confermo, sword & sworcery merita davvero tanto![]()
Confermo, sword & sworcery merita davvero tanto![]()
ma è uscito su steam?
si oggi![]()
Sword & coso a me non è piaciuto, ma magari un giorno lo riprenderà rivalutandolo..
anche Flower pensavo fosse una cagata.. poi l'ho finito ieri e ne ho avuto la conferma![]()
Ma essendo un gioco iphone, dura mezz'ora almeno?![]()
vabbè copioincollo qui che magari te lo perdi
Kriz sword and sorcery è una specie di avventura classica, ma non pensare a chissa quali enigmi, gli enigmi sono molto semplici e spesso basati su giochi musicali (che però non hanno nulla a che vedere con i rhytm 'n' game come ti hanno detto perchè non c'è necessità nè di velocità nè di precisione)
i combattimenti sono all'arma bianca anche qua molto semplici, ma adatti allo scopo
alla fine è una storia, di base anche qua lineare, ma raccontata splendidamente in modo poetico, con musiche spettacolari
dura tranquillamente un 3/4 ore se giocato con calma ma sfruttando un cheat (ampiamente previsto dal gioco) e te lo spolpi tutto (ha tre/quattro cagate non necessarie per arrivare alla fine, ma godibili, sopratutto una)
dura anche dei mesi se non usi la cheat di cui sopra
io l'ho preso, ma ieri sera i server di steam non ne volevano sapere di funzionare![]()
Arrivato Army Corps of Hell (PS VITA) da ShopTo...
Mo speriamo che, almeno per oggi, la smetta di piovere...![]()
Arrivato (l'ho già anche montato) il vetro posteriore nuovo per l'iPhone, l'avevo frantumato.![]()
Malako devo uscire a fare la spesa..che hai comprato che Zeus e' ancora incazzato...
preordinata la
Prototype 2 - Blackwatch Collector's Edition
Ho accompagnato mio fratello a comprare un gioco (preso Kid Icarus per 3ds, dice che è figo ci sta giocando di là, mi so venuti a trovare a Roma :3 )e mi sono preso usato Heavy Rain che era tanto che volevo giocarlo.
Ho dato una scorsa alle novità, e mi sono segnato un po' di titoli che mi attirano parecchio:
-The Witcher 2 per 360: non avendo un pc adatto non voglio comprarlo per pc e poi piangere sull'ingiocabile, quindi mi attira sta conversione, voi cosa ne sapete, come gli è venuta? Tutto ok e bello a vedersi? Quel gioco mi attira a bestia, il primo era una bomba.
-Ninja Gaiden 3: sangue, katana, tutto ok?
-Rayman Origins: bellissimo già lo so, appena è lo prendo
-Azura's Wrath e Binary Domain come sono?
Poi ovvio c'ho Diablo 3, MaxPayne 3, MassEffect3 e Gears of War3 da prendere fissi in scaletta.A maggio sarà la fiera della trilogia, ahah
Thw Witcher 2Ho accompagnato mio fratello a comprare un gioco (preso Kid Icarus per 3ds, dice che è figo ci sta giocando di là, mi so venuti a trovare a Roma :3 )e mi sono preso usato Heavy Rain che era tanto che volevo giocarlo.
Ho dato una scorsa alle novità, e mi sono segnato un po' di titoli che mi attirano parecchio:
-The Witcher 2 per 360: non avendo un pc adatto non voglio comprarlo per pc e poi piangere sull'ingiocabile, quindi mi attira sta conversione, voi cosa ne sapete, come gli è venuta? Tutto ok e bello a vedersi? Quel gioco mi attira a bestia, il primo era una bomba.
Poi ovvio c'ho Diablo 3, MaxPayne 3, MassEffect3 e Gears of War3 da prendere fissi in scaletta.A maggio sarà la fiera della trilogia, ahahL'ho provato ieri sera (per 360) sembra avere tute le carte in tavola per "fottuto capolavoro", personaggi carismatici, storia matura, ambientazioni molto evocative, giocone one one
![]()
Anc'io volevo prendere The Witcher 2, a prima vista non mi ha mai attirato ma ne parlano tutti così bene che magari usato o con prezzo basso lo potrei pure provare... quello che mi trattiene maggiormente è che non ci sia il primo su 360 (e immagino che la storia sia importante in un'opera come questa), e non ho intenzione di giocarlo su PC, sia per gusti personali che per problemi hardware![]()
The Witcher 2 tutta la vita. Miglior RPG da un sacco di tempo.Ho accompagnato mio fratello a comprare un gioco (preso Kid Icarus per 3ds, dice che è figo ci sta giocando di là, mi so venuti a trovare a Roma :3 )e mi sono preso usato Heavy Rain che era tanto che volevo giocarlo.
Poi ovvio c'ho Diablo 3, MaxPayne 3, MassEffect3 e Gears of War3 da prendere fissi in scaletta.A maggio sarà la fiera della trilogia, ahah
Ora che ci penso, miglior RPG dai tempi del primo Witcher...
Comprali che meritano. Se riesci su PC se no vai anche di 360 e amen
Aspettate: io il primo su pc lo conosco molto molto bene!
Solo che non un pc adatto a supportà il secondo
Quindi volevo sapere se chi l'aveva provato su pc pensa sia stato convertito bene su 360
Non lo so... Ci sto giocando adesso su PC e... É più comodo il pad che la tastiera per giocare..![]()
Tapatalk on GS2
Si va bene sei bravo.
Comunque millato ieri (o platinato) New Star Soccer per iPhone, disinstallato subito per liberarmi di sta droga.
Stasera mi butto su F1 2011, preso finalmente in super saldo.![]()
Io the Witcher lo comprerò sicuro, sono tentato di prenderlo subito per fare aumentare le vendite e convincere la CD Project a fare uscire tutti i suoi futuri giochi anche per console!
Intanto sto meditando di installare the Witcher 1 sul PC di mia sorella, anche solo per provare l'intro e qualche ora di gioco.