finalmente è uscito l'update per drawsomething, con supporto chat tra l'altro![]()
finalmente è uscito l'update per drawsomething, con supporto chat tra l'altro![]()
sto facendo ora, lo avevo un po' abbandonato in attesa dell'update![]()
'giorno
tipo "you 're fired"
si si ci provo da me
.... sono 2 giorni che ci sto pensando senza arrivare a nulla. Ma qualcosa devo fare, o quell'area rimarrà vuota, su questo non ci piove.
io sono al punto in cui sono talmente stanco che non riesco nemmeno a prendere sonno![]()
Salvatò vuoi una mano?![]()
notizie dall'appassionato di matematica ?
gods hai visto che bello l'ultimo disegno ? Non l'ho fatto io
Mia sorella mi ha insultato per lo schifo che stavo facendo, mi ha preso l'ipad e l'ha disegnato lei![]()
Ah per quello potrei aiutarlo sicuramente, non faccio stime sulla durata del sonnellino però![]()
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-04-15/arriva-polizza-licenziamenti-150845.shtml?uuid=AbfRHXOF
no vabè dai ditemi che stiamo scherzando e che è tutto il parto della mente malata di uno scrittore dove poi ad un certo punto ci farà svegliare...così che il lettore possa incazzarsi "perchè era tutto un sogno"...
"Il contratto assicurativo è ad ampio spettro ed intende tenere al riparo le imprese da molteplici fattispecie, non solo quelle che hanno tenuto banco nel dibattito politico delle ultime settimane. Sono presi in considerazione i licenziamenti ingiustificati, illegittimi, discriminatori o ingiuriosi. Ma anche le molestie sessuali, razziali o comunque atti discriminatori fondati su età, sesso, opinioni politiche, attività sindacale, stato di gravidanza."
hola gente
certo!
GoDs ho perso il filo... cioè che lo stiamo prendendo in culo è chiaro da mesi ormai ... dov'è la "novità" ?
Che bello svegliarsi ora, vedere che è finito ogni tipo di liquido da colazione e di conseguenza mangiare i biscotti nella Fanta
Detto ciò, mi abbardo che vado a tacchinare colleg.. EHM a studiare idealismo tedesco in facoltà, e devo trovare un cazzo di momento per andare a vedere Diaz ._.
Nessuno vuole venire ? ._. Vah che sono bravo lo chiedo prima a voi che non alle colleghe tacchina... IDEALISTE, IDEALISTE TEDESCHE
Se proprio non vi piace vi faccio giocare con l'IPhone ._.
Qui c'é solo da dar fuoco a tutti i politici, destra sinistra, tecnici non tecnici, consigli aziendali di grandi dimensioni
Tutti
che ogni giorno penso di averle viste tutte e invece no! ecco li che mi ristupisco ancora una volta di quanto sia malata la mente umana
ora ti saluto che vado a licenziare quella negraccia incinta,tanto sono assicurato![]()
allora questa è un'idea...
col link al forum ovviamente, che ve ne pare?
Un po meglio di quella merd... cioè dell'opera elegante e raffinata, quasi olengattiana ecco, però fa un pochino effetto BIANCO SU BIANCO che è sempre tipo da spezzare i reni a chi lo fa![]()
oppure una cosa cosi'
![]()
ovvio che ci si puo' "lavorare" ... anzi chiedo proprio per questo
cambiamo colori, prospettive, font![]()
cosi è uscito super monday night combat
vediamo di giocarci un poco prima che la gente lo rompa con gli assassini sgravi![]()
a me non piacciono e imho sono poco azzeccate.
il forum dei giochi da tavola è morto, ora come ora tu devi attirare gente cioè devi fare massa.
Con quelle firme attiri chi conosce il gioco o chi conosce il telefilm. Tu però ora come ora hai l'obiettivo di dover attirare gente al "genere dei giochi da tavola" più che ad un gioco da tavolo specifico.
La prima nella sua genuinità imho era molto più centrata sull'obiettivo rispetto a queste.
Gods guarda che non cambia nulla eh.
quanto paghi di assicurazione d'auto ? quanto pensi possa costare ad un imprenditore un'assicurazione del genere ?
quanto facilmente hai avuto i soldi dall'assicurazione ? Quanto facilmente pensi che un imprenditore, pagando di più, possa avere le somme che girano in quei casi ?
D'altra parte al licenziato/molestato/discriminato cambia niente. Subisce un comportamento illegittimo ? Fa causa e se vince è il datore deve pagare. Il fatto che il datore possa essere rimborsato conta niente, tanto il giudice comunque dirà che la sanzione, che è personale, dovrà pagarla il datore, non l'assicurazione.
Paradossalmente in ambito legale l'assicurazione può essere una garanzia per il licenziato/molestato/discriminato. Ottieni una sentenza che ti dà ragione ma il datore non ha i soldi per pagare ? Il giudice potrà fare un bel decreto sull'eventuale premio assicurativo.
molto meglio l'altro, secondo me. ma con uno sfondo diverso.
guarda che anche se magari non sembrava la penso esattamente come teGods guarda che non cambia nulla eh.
quanto paghi di assicurazione d'auto ? quanto pensi possa costare ad un imprenditore un'assicurazione del genere ?
quanto facilmente hai avuto i soldi dall'assicurazione ? Quanto facilmente pensi che un imprenditore, pagando di più, possa avere le somme che girano in quei casi ?
D'altra parte al licenziato/molestato/discriminato cambia niente. Subisce un comportamento illegittimo ? Fa causa e se vince è il datore deve pagare. Il fatto che il datore possa essere rimborsato conta niente, tanto il giudice comunque dirà che la sanzione, che è personale, dovrà pagarla il datore, non l'assicurazione.
Paradossalmente in ambito legale l'assicurazione può essere una garanzia per il licenziato/molestato/discriminato. Ottieni una sentenza che ti dà ragione ma il datore non ha i soldi per pagare ? Il giudice potrà fare un bel decreto sull'eventuale premio assicurativo.
è il "principio" che mi fa inorridire tutto li![]()
ma perchè in red dead redemption non riesco a completare gli obiettivi per poter prendere i completi delle bande? ad esempio se per ottenere il completo della banda dei ballard mi manca - perlustra una precisa area della mappa, pur andando nella zona viola che mi segnala il punto preciso da perlustrare non mi fa completare la missione e non riesco ad ottenere il completo, cioè come cazzo funziona sta cosa? ha a che fare con il social club demmerda?