+ Rispondi alla Discussione
Pag 3839 di 4976 PrimaPrima ... 33393689382938373838383938403841384939894339 ... UltimaUltima
Risultati da 95,951 a 95,975 di 124390
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...segui Nevade su faccialibro anche tu! ;)

finalmente è uscito l'update per drawsomething, con supporto chat tra l'altro

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...segui Nevade su faccialibro anche tu! ;)

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    finalmente è uscito l'update per drawsomething, con supporto chat tra l'altro
    grande devo aggiornarlo allora

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

sto facendo ora, lo avevo un po' abbandonato in attesa dell'update

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    nonn saprei. E se mi prendessi un bel po' di tempo per pensarci
    ' Intanto vedi tu se riesci a fare qualcosa

tipo "you 're fired"
    si si ci provo da me .... sono 2 giorni che ci sto pensando senza arrivare a nulla. Ma qualcosa devo fare, o quell'area rimarrà vuota, su questo non ci piove.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Piú o meno é una cosa ciclica, ogni due settimane accumulo stanchezza e in pratica svengo
    io sono al punto in cui sono talmente stanco che non riesco nemmeno a prendere sonno

Antares
    ospite

Salvatò vuoi una mano?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

notizie dall'appassionato di matematica ?

gods hai visto che bello l'ultimo disegno ? Non l'ho fatto io

Mia sorella mi ha insultato per lo schifo che stavo facendo, mi ha preso l'ipad e l'ha disegnato lei

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Salvatò vuoi una mano?

a fargli prendere sonno?

Antares
    ospite

Ah per quello potrei aiutarlo sicuramente, non faccio stime sulla durata del sonnellino però

GoDsMaCk
    ospite

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-04-15/arriva-polizza-licenziamenti-150845.shtml?uuid=AbfRHXOF

n
    o vabè dai ditemi che stiamo scherzando e che è tutto il parto della mente malata di uno scrittore dove poi ad un certo punto ci farà svegliare...così che il lettore possa incazzarsi "perchè era tutto un sogno"...

"Il contratto assicurativo è ad ampio spettro ed intende tenere al riparo le imprese da molteplici fattispecie, non solo quelle che hanno tenuto banco nel dibattito politico delle ultime settimane. Sono presi in considerazione i licenziamenti ingiustificati, illegittimi, discriminatori o ingiuriosi. Ma anche le molestie sessuali, razziali o comunque atti discriminatori fondati su età, sesso, opinioni politiche, attività sindacale, stato di gravidanza."

/tano
    ospite

hola gente

Salvatò vuoi una mano?
    certo!

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    a fargli prendere sonno?

Ah per quello potrei aiutarlo sicuramente, non faccio stime sulla durata del sonnellino però

GoDs ho perso il filo... cioè che lo stiamo prendendo in culo è chiaro da mesi ormai ... dov'è la "novità" ?

Nevade
    ospite

Che bello svegliarsi ora, vedere che è finito ogni tipo di liquido da colazione e di conseguenza mangiare i biscotti nella Fanta
    Detto ciò, mi abbardo che vado a tacchinare colleg.. EHM a studiare idealismo tedesco in facoltà, e devo trovare un cazzo di momento per andare a vedere Diaz ._.
    Nessuno vuole venire ? ._. Vah che sono bravo lo chiedo prima a voi che non alle colleghe tacchina... IDEALISTE, IDEALISTE TEDESCHE
    Se proprio non vi piace vi faccio giocare con l'IPhone ._.

Ruka-san
    ospite

Qui c'é solo da dar fuoco a tutti i politici, destra sinistra, tecnici non tecnici, consigli aziendali di grandi dimensioni

Tutti

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    GoDs ho perso il filo... cioè che lo stiamo prendendo in culo è chiaro da mesi ormai ... dov'è la "novità" ?

che ogni giorno penso di averle viste tutte e invece no! ecco li che mi ristupisco ancora una volta di quanto sia malata la mente umana

ora ti saluto che vado a licenziare quella negraccia incinta,tanto sono assicurato

allora questa è un'idea...

col link al forum ovviamente, che ve ne pare?

Nevade
    ospite

Un po meglio di quella merd... cioè dell'opera elegante e raffinata, quasi olengattiana ecco, però fa un pochino effetto BIANCO SU BIANCO che è sempre tipo da spezzare i reni a chi lo fa

oppure una cosa cosi'

ovvio che ci si puo' "lavorare" ... anzi chiedo proprio per questo
    cambiamo colori, prospettive, font

Ragnarokker
    ospite

cosi è uscito super monday night combat
    vediamo di giocarci un poco prima che la gente lo rompa con gli assassini sgravi

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    cosi è uscito super monday night combat
    vediamo di giocarci un poco prima che la gente lo rompa con gli assassini sgravi
    Era già in download

Spoiler:

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ovvio che ci si puo' "lavorare" ... anzi chiedo proprio per questo
    cambiamo colori, prospettive, font
    a me non piacciono e imho sono poco azzeccate.

il forum dei giochi da tavola è morto, ora come ora tu devi attirare gente cioè devi fare massa.

Con quelle firme attiri chi conosce il gioco o chi conosce il telefilm. Tu però ora come ora hai l'obiettivo di dover attirare gente al "genere dei giochi da tavola" più che ad un gioco da tavolo specifico.

La prima nella sua genuinità imho era molto più centrata sull'obiettivo rispetto a queste.
    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    che ogni giorno penso di averle viste tutte e invece no! ecco li che mi ristupisco ancora una volta di quanto sia malata la mente umana

ora ti saluto che vado a licenziare quella negraccia incinta,tanto sono assicurato
    Gods guarda che non cambia nulla eh.

quanto paghi di assicurazione d'auto ? quanto pensi possa costare ad un imprenditore un'assicurazione del genere ?
    quanto facilmente hai avuto i soldi dall'assicurazione ? Quanto facilmente pensi che un imprenditore, pagando di più, possa avere le somme che girano in quei casi ?

D'altra parte al licenziato/molestato/discriminato cambia niente. Subisce un comportamento illegittimo ? Fa causa e se vince è il datore deve pagare. Il fatto che il datore possa essere rimborsato conta niente, tanto il giudice comunque dirà che la sanzione, che è personale, dovrà pagarla il datore, non l'assicurazione.

Paradossalmente in ambito legale l'assicurazione può essere una garanzia per il licenziato/molestato/discriminato. Ottieni una sentenza che ti dà ragione ma il datore non ha i soldi per pagare ? Il giudice potrà fare un bel decreto sull'eventuale premio assicurativo.

La Borga L'avatar di recs

molto meglio l'altro, secondo me. ma con uno sfondo diverso.

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Gods guarda che non cambia nulla eh.

quanto paghi di assicurazione d'auto ? quanto pensi possa costare ad un imprenditore un'assicurazione del genere ?
    quanto facilmente hai avuto i soldi dall'assicurazione ? Quanto facilmente pensi che un imprenditore, pagando di più, possa avere le somme che girano in quei casi ?

D'altra parte al licenziato/molestato/discriminato cambia niente. Subisce un comportamento illegittimo ? Fa causa e se vince è il datore deve pagare. Il fatto che il datore possa essere rimborsato conta niente, tanto il giudice comunque dirà che la sanzione, che è personale, dovrà pagarla il datore, non l'assicurazione.

Paradossalmente in ambito legale l'assicurazione può essere una garanzia per il licenziato/molestato/discriminato. Ottieni una sentenza che ti dà ragione ma il datore non ha i soldi per pagare ? Il giudice potrà fare un bel decreto sull'eventuale premio assicurativo.
    guarda che anche se magari non sembrava la penso esattamente come te

è il "principio" che mi fa inorridire tutto li

SLYVERR®
    ospite

ma perchè in red dead redemption non riesco a completare gli obiettivi per poter prendere i completi delle bande? ad esempio se per ottenere il completo della banda dei ballard mi manca - perlustra una precisa area della mappa, pur andando nella zona viola che mi segnala il punto preciso da perlustrare non mi fa completare la missione e non riesco ad ottenere il completo, cioè come cazzo funziona sta cosa? ha a che fare con il social club demmerda?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3839 di 4976 PrimaPrima ... 33393689382938373838383938403841384939894339 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato