Non ricordo se devi tipo trovare l'accampamento dei banditi![]()
Non ricordo se devi tipo trovare l'accampamento dei banditi![]()
Gamefaqs che dice a riguardo?
the witcher 2 Enhanced Edition
cazzofigata il video iniziale!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=WwCXw8m0PHI
l'ho reinstallato e ho scaricato la patch
cd project
altra gente ci avrebbe fatto 8 dlc a 10€ l'uno
Ultima modifica di /tano; 19-04-12 alle 13:04:09
lo ho installato anche io e credo lo giocherò da capo dopo aver finito grimrock (se ci riesco).the witcher 2 Enhanced Edition
cazzofigata il video iniziale!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=WwCXw8m0PHI
l'ho reinstallato e ho scaricato la patch
cd project
altra gente ci avrebbe fatto 8 dlc a 10€ l'uno
interessante punto di vistaa me non piacciono e imho sono poco azzeccate.
il forum dei giochi da tavola è morto, ora come ora tu devi attirare gente cioè devi fare massa.
Con quelle firme attiri chi conosce il gioco o chi conosce il telefilm. Tu però ora come ora hai l'obiettivo di dover attirare gente al "genere dei giochi da tavola" più che ad un gioco da tavolo specifico.
La prima nella sua genuinità imho era molto più centrata sull'obiettivo rispetto a queste.
pero' siamo ancora li'... cioè mi stai dicendo metti tante scatole in sign cosi' l'idea di GdT arriva a chi la vede... ( io invece delle "scatole" metto due righe di testo pero' e cerco un visibilità "migliore ).
... ci penso.
Altro?
specificare meglio?
l'altro quale? lo sfondo come lo faresti?
Sava, quoto Camus a proposito della firma.
Ti regalo un'immagine bizzarra:
![]()
quoti Camus e poi mi dai un'immagine "univoca" ?
cioè devo ripendere la prima sign proposta ( quella per cui mi avete perculato) e sistemarla?
non ho perso il tocco col support![]()
Sto buttando giu un paio di idee, tra un po' le posto![]()
scusate se rompo... ma allora piu' immagini "specifiche" per gioco ( come l'immagine "curiosa" del Gatto) a rotazione?
![]()
forse le immagini a rotazione possono essere un'idea.
per "altra" intendevo quella di bsg piuttosto che quella di carcassone (non per il gioco in se, ma come immagine). lo sfondo non saprei, mi verrebbe da dire qualsiasi colore tranne che bianco.
Vabbè, univoco sì, ma non venirmi a dire che il gioco da tavolo di pacman è caratterizzato quanto Carcassonne o peggio ancora Battlestar
Comunque sono certo che il dott. Antares troverà la soluzione appropriata![]()
ho provato a scontornare per mettere uno sfondo decente, cmq non bianco... non mi piace il risultato ( dello scontornamento)
si, non hai tutti i torti... pero' è pure fuorviante.
Pac Man sa molto di retro, mentre i GdT sono "moderni"... anzi, io voglio proprio tagliare i ponti con Monopoly, Risiko... ( per carità hanno la loro carica carismatica innegabile ma sono giochi fondati sull'alea e non sulla strategia e hanno una forte componente "commerciale" che mal si sposa con lo snobbismo combriccolese che intendo esportare)
anch'io confido molto in Anta
voglio vedere come interpreta lui l'argomento.
puoi permetterti di rinunciare subito quei tipi di utenti e giochi ?si, non hai tutti i torti... pero' è pure fuorviante.
Pac Man sa molto di retro, mentre i GdT sono "moderni"... anzi, io voglio proprio tagliare i ponti con Monopoly, Risiko... ( per carità hanno la loro carica carismatica innegabile ma sono giochi fondati sull'alea e non sulla strategia e hanno una forte componente "commerciale" che mal si sposa con lo snobbismo combriccolese che intendo esportare)
Anche perchè di base imho è più facile avvicinare non giocatori a giochi che hanno sentito e poi farli passare a giochi "seri" ?
Bon, eccole:
![]()
cioè mi stai consigliando me mettere monopoly/risiko in sign?
è come metterci la Coca Cola o la Fanta in un forum di Vini DOC
![]()
molto meglio.
ecco, magari se ce ne fossero altre due (una con un gioco "classico" per non escluderli completamente, magari) a rotazione non sarebbe male.
infatti stavo pensando piu' o meno la stessa cosa.. ma
con Alta Tensione, Purto Rico, Caylus e/o Agricola ( immagine del tabellone di gioco e di un personaggio verosimilmente preso dallo stesso ) con un font adatto ... e lo stile inimitabile di Antares
poi si mettono in una cartella a rotazione ( devo capire come si fa ) e un link da qualche parte extra img per indirizzare al forum![]()
Ultima modifica di sava73; 19-04-12 alle 14:57:13
Ti stai già prendendo tutto il braccio?
Comunque mandami le info o le immagini che vuoi e te le faccio![]()
imho dipende un po' dall'obiettivo che ti sei posto tu.
Vuoi attirare utenti che conoscono già quei giochi o che sono incuriositi da quel tipo o vuoi avvicinare giocatori in generale e far avvicinare utenti al genere ?
![]()
lo faccio subitissimo!
sicuramente mi piace l'idea di fare "diffusione" in genere.
Come piccolo benefit per me mi accontenterei di trovare gente allegra che posta impressioni e che magari una/due sere a settimana si incontra in TS con Vassal o ZunTzu per giocare insieme.
anche se non ho mai giocato a nessuno di questi, mi sa che se esce una bella firma me la metto anche io.
poi devo frequentarla un po questa sezione, anche se non ho molte occasioni finora di giocare a gdt.