+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 903 PrimaPrima ... 21293031323341181531 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 775 di 22558
    metatron
    ospite

Predefinito Re: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!

anfatti, su LoL nel bene e nel male spesso uno va di build full dps, full ap, armature, ibridi.
    poi c'è il discorso dominion a parte imho ma non è che ci sia proprio una varietà della madonna e su dota non è che gli item scarseggiano

sul discorso shop io sinceramente mi ritengo un filo spiazzato, mi piacerebbe avere un tutorial su come customizzarsi le pagine dello shop perchè attualmente compro passivamente gli oggetti consigliati, non avendo bene in testa cosa fanno (pigrizia cronica nonostante le descrizioni in italiano )
    mi son stampato su un foglio la lista con icone degli item di dota/dota2/hon che spesso mi serve perchè essendo partito con hon faccio il confronto dei pg e relative build.

BenG_P87
    ospite

le liste le richiami con quel ? in orizonatale in alto a sinistra nello shop
    a lista aperta ci sono 2 iconcine in alto:
    a sinistra attiva l'editor (le liste io le creo con il drag and drop)
    quella a destra attivi la scelta liste
    io ho gia 2 liste 1 sniper e 1 shadow shaman
    le liste hanno le 4 sezioni solite e funzionano con l'autoshop
    di solito modifico la lista consigliata svuotandola e ricreandola
    ricordate di fare sempre salva lista non si salva in automatico
    Ultima modifica di BenG_P87; 19-04-12 alle 09:57:28

La Borga L'avatar di sync

brewmastah

Il Puppies L'avatar di Angel

Ragazzuoli mi rivolgo a voi ieri fatte 3 partite e solo in una non ho fatto schifo, sapete indicarmi uno, due personaggi per categoria abbastanza semplici in modo che inzio con quelli.
    Ieri ho provato Sniper e lo ho trovato abbastanza semplice peccato per le poche abilità attive.

Citazione Originariamente Scritto da Angel Visualizza Messaggio
    Ragazzuoli mi rivolgo a voi ieri fatte 3 partite e solo in una non ho fatto schifo, sapete indicarmi uno, due personaggi per categoria abbastanza semplici in modo che inzio con quelli.
    Ieri ho provato Sniper e lo ho trovato abbastanza semplice peccato per le poche abilità attive.
    Alura, posto che senza una build decente anche l'eroe più facile del mondo ti porterà ad essere massacrato senza pietà, ecco alcuni eroi piuttosto semplici per partire (più o meno in ordine di facilità):
    - Agilità: Sniper, Razor, Drow Ranger, Venomancer, Mirana, Bloodseeker. Evita Antimage e Vengeful.
    - Intelligenza: Zeus, Lina, Pugna, Crystal Maiden, Lion. Evita Silencer, Invoker, Bane, Enigma.
    - Forza: Lifestealer, Licantropo, Axe, Skeleton King. Evita Earthshaker, Pudge, Doom Bringer e Sand King.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

per iniziare direi
    Forza: Sven, continuando a maxare q e stats
    Agilità: Rikimaru, se sei alle prima partite, quindi contro i nabbi, con questo fai il bello e il cattivo tempo. Sniper lo sconsiglierei, non perché non sia facile da usare, quanto perché è un pg useless.
    Intelligence: Lion.

metatron
    ospite

lion se hai un buon timing puoi fare killstealing dalla grossa

BenG_P87
    ospite

"prendete dagon con lion non lo scettro"

Il Nonno L'avatar di ZaeN

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    su dota, al contrario di lol, la monobuild non esiste. Mi spiego: su lol per un pg esistono build diverse che trovi in rete, ma un giocatore tende a usare sempre la stessa, e al massimo a cambiare un item a seconda delle esigenze. Infatti il discorso tipico che si fa parlando di lol è "io questo eroe lo suo così, io quest'altro lo buildo in questo modo", elencando la propria build preferita e quella che si usa sempre con le piccole varianti. Su dota questi discorsi non si fanno perchè li cambi anche tutti e 6 a seconda delle esigenze e la build non è mai uguale una partita dopo l'altra, ma dipende sempre da compagni e avversari. Ovvio che gli oggetti di partenza ti siano sembrati sempre gli stessi, perchè bene o male quelli sono, soprattutto a livelli bassi di esperienza, proprio come su lol è un must partire di stivali e pozze con molti pg. Ah su dota non si parte mai con gli stivali. Quindi sì in questo caso è una tua impressione dovuta allo scarso numero di game.

Per i team fight è questione di gusti, io sinceramente preferisco quelli di dota perchè: 1) non c'è lo stramaledetto flash, il che rende l'esperienza di gioco migliore; 2) i team fight su lol durano dai 5 ai 10 secondi, raramente qualche secondo di più, su dota ho visto team fight sfiorare il minuto; 3) sui team fight di LoL esistono pochissime combo, qualcosa di carino con amumu+morgana, galio+fiddlestick, ma per il resto sono abbastanza "buttiamoci in mezzo e tiriamo tutto quello che abbiamo", su dota le combo sono pressochè infinite. Fare la ulti col void e il compagno lich che passa li vicino con la trollface mentre sta per premere R da soddisfazione massima. O un lifestealer che entra nel corpo del nature prophet per andare a gankare in un nanosecondo 2 o 3 poveri illusi dall'altra parte della mappa non ha prezzo. 4) in late game su dota gli oggetti sono tutti o quasi attivi, ciò vuol dire un numero di variabili elevato in un team fight e un sacco di opzioni in più, su lol sono quasi tutti passivi apparte qualcuno.
    ma J mi sponsorizzi alcune cose non totalmente vere

tipo dici che il flash non c'è, però c'è il blink dagger che, ok non te lo fa sparare in combat, ma ti da il blink con 14 sec di cd ed è must have di praticamente tutti gli initiator e chissà che altri hero
    poi dici che i fight sono più lunghi.. grazie tutto early mid svariati hero sparano 2 spell con cd infiniti dopodichè vanno OOM

e poi ci sono vari altri dettagli inerenti LoL, tipo che non si starta di boots e che le combo ci sono eccome, ma puniscono meno perchè in 3 anni di balance hanno ridotto i CC a metà (diluendo la potenzialità di combo altrimenti devastanti), infatti appena ho visto la durata degli hard-stun di Dota2 ho subito pensato "perbacco durano quanto gli stun di LoL quando era agli inizi"

per carità, ora questo dota2 me lo gioco per bene perchè è parecchio bello e solido, ma ormai in 3 anni LoL è andato così distante col gameplay (aggiungendo cose che dota2 non ha) che è difficile dire che è "inferiore"

tigerwoods
    ospite

sì beh, costa solo 2150 gold il blink.

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    sì beh, costa solo 2150 gold il blink.

beh si sono tanti 2k, pensa che poi questo item esce di serie nel 75% delle build che si trovano, manco fosse un percorso a binario

http://www.dotafire.com/dota-2/guide...o-leviathan-25
    http://www.dotafire.com/dota-2/guide/tiny-rock-on-629
    http://www.dotafire.com/dota-2/guide...andi-claws-345

non voglio fare polemiche sterili,pure io mi sono sbomballato la minchia di LoL, ma certe cose vanno viste in modo imparziale su

Il Puppies L'avatar di Marvsarge1

Ragazzi solitamente quanto tempo passa affinchè gli eroi introdotti nel test vengano resi disponibili?

tigerwoods
    ospite

ma non ho capito, dota è un gioco di squadra in cui il posizionamento è essenziale, ti stupisce che il dagger sia altamente consigliato? è per questo motivo che costa un rene.
    Ultima modifica di tigerwoods; 19-04-12 alle 18:49:53

Citazione Originariamente Scritto da Marvsarge1 Visualizza Messaggio
    Ragazzi solitamente quanto tempo passa affinchè gli eroi introdotti nel test vengano resi disponibili?
    1 giorno. Domani mattina\stanotte esce brewmaster sulla "non beta"

Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    ma J mi sponsorizzi alcune cose non totalmente vere

tipo dici che il flash non c'è, però c'è il blink dagger che, ok non te lo fa sparare in combat, ma ti da il blink con 14 sec di cd ed è must have di praticamente tutti gli initiator e chissà che altri hero
    poi dici che i fight sono più lunghi.. grazie tutto early mid svariati hero sparano 2 spell con cd infiniti dopodichè vanno OOM

e poi ci sono vari altri dettagli inerenti LoL, tipo che non si starta di boots e che le combo ci sono eccome, ma puniscono meno perchè in 3 anni di balance hanno ridotto i CC a metà (diluendo la potenzialità di combo altrimenti devastanti), infatti appena ho visto la durata degli hard-stun di Dota2 ho subito pensato "perbacco durano quanto gli stun di LoL quando era agli inizi"

per carità, ora questo dota2 me lo gioco per bene perchè è parecchio bello e solido, ma ormai in 3 anni LoL è andato così distante col gameplay (aggiungendo cose che dota2 non ha) che è difficile dire che è "inferiore"
    ti hanno già risposto gli altri, il blink costa 2150 e son tanti soldi, e devi farli pure tutti su una botta visto che non hai oggetti intermedi da comprare. In più 1)ti spreca uno slot oggetti 2) non funziona bene scappare visto che se ti colpiscono non va. Su lol il flash al massimo uno solo del team lo usa per iniziare il tf, il resto del team di solito lo usa per scappare, e ti salva il culo troppe volte. E se ci pensi su dota devi stare più attento a non morire sia perchè feedi gli altri come su lol sia perchè perdi i soldi, e se non hai il flash tutto è più difficile.

beh si sono tanti 2k, pensa che poi questo item esce di serie nel 75% delle build che si trovano, manco fosse un percorso a binario

http://www.dotafire.com/dota-2/guide...o-leviathan-25
    http://www.dotafire.com/dota-2/guide/tiny-rock-on-629
    http://www.dotafire.com/dota-2/guide...andi-claws-345

non voglio fare polemiche sterili,pure io mi sono sbomballato la minchia di LoL, ma certe cose vanno viste in modo imparziale su
    il problema è che elenchi tutti pg che sono initiator, se non si fanno il blink dagger la loro potenzialità è dimezzata. E tra il "ci vorrebbe" e il "sicuramente se lo fanno" ce ne passa.
    Ultima modifica di JohnnyKage; 19-04-12 alle 19:07:03

ma perchè devi negare l'evidenza!
    costa tanto, non devi morire ecc ecc eppure è un item che se lo comprano. e lo mettono come CORE item.
    e l'ho visto ad es. su puck ad un top live match, e un po ovunque ad es. su una guida di un altro hero non-initiator che già di suo ha un blink incorporato (tipo anti-mage)

ma poi hai questa fobia del flash di LoL.. parliamoci chiaro ha 5 minuti e mezzo di CD.. fa parte della tattica far sprecare il flash con una finta e poi fare il vero gank/kill durante quei 5 minuti di vuoto

anzi che io (e molti altri) in normal giocavo con ignite+exhaust, anzi che (dopo il triplice nerf al range) ultimamente va molto di moda usare ghost..

vabbè troppo OT, era per dire che dota2 non è esente da certe meccaniche

tigerwoods
    ospite

sì appunto
    puck -> initiator
    tidehunter -> initiator
    tiny -> initiator
    sand king -> initiator
    enigma -> initiator
    es -> initiator

centaur -> initiator
    rooftrellen -> initiator

visto che dota è un gioco in cui spesso un teamfight vinto ti fa vincere la partita, mi sembra ovvio che un item come il dagger che permette il set-up del team sia popolare, non capisco stai criticando il fatto che sia un gioco di squadra? non so, allora eliminiamo gg branches, salve, tanghi perchè vanno bene per tutti gli eroi?

ps: se uno compra il dagger su un eroe che ha già il blink, significa che ha appena buttato 2k gold

ma io non critico niente, è che viene sponsorizzata l'assenza di una feature di LoL quando in Dota2 è spammabile

ma perchè devi negare l'evidenza!
    costa tanto, non devi morire ecc ecc eppure è un item che se lo comprano. e lo mettono come CORE item.
    e l'ho visto ad es. su puck ad un top live match, e un po ovunque ad es. su una guida di un altro hero non-initiator che già di suo ha un blink incorporato (tipo anti-mage)

ma poi hai questa fobia del flash di LoL.. parliamoci chiaro ha 5 minuti e mezzo di CD.. fa parte della tattica far sprecare il flash con una finta e poi fare il vero gank/kill durante quei 5 minuti di vuoto

anzi che io (e molti altri) in normal giocavo con ignite+exhaust, anzi che (dopo il triplice nerf al range) ultimamente va molto di moda usare ghost..

vabbè troppo OT, era per dire che dota2 non è esente da certe meccaniche
    non so come farti cambiare idea ormai se non dirti giocaci e capirai l'enorme differenza che c'è tra il blink e il flash

BenG_P87
    ospite

oltre al fatto che contro il blink si puo usare il fumo del raggiro

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    non so come farti cambiare idea ormai se non dirti giocaci e capirai l'enorme differenza che c'è tra il blink e il flash
    entrambi flashano/blinkano: ENORME DIFFERENZA

entrambi flashano/blinkano: ENORME DIFFERENZA
    eh vabbè

Il Puppies L'avatar di Angel

Grazie dei consigli ieri sera molto meglio mi sto affezionando a Axe.
    Contro i bot è finita in sconfitta ma eravamo in 2 vs 5 3 hanno leftato tempo 30 sec. però mi sono difeso bene.
    Se serve un niubbo addatemi pure faccio la carne da macello volentieri: Ingiosim

+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 903 PrimaPrima ... 21293031323341181531 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato