i pro lo giocano su pc![]()
i pro lo giocano su pc![]()
sì hai ragione, io lo ricomincio stasera infatti, per cambiare alcune scelte e provare la spec magia pura (le altre volte ho fatto spada pura, e spada e magia mista)![]()
ordinato ieri alle 14.30 su amazon.it e arrivato nelle mie mani alle 11.30 di oggi, caxxo manco 24 ore dall'ordine
preso BLUR €10, ero curioso visto che ne ho sentito parlare bene nonostante non abbia avuto molto visibilità![]()
c'èccrisi alcuni pro sono disoccupati![]()
BraFo
A me piace parecchio anche se devo dire che è bello tosto
Ah, poco fa dal ex pusher ho trovato nell'usato Deus Ex Hum.Rev. per 360 a circa 23 euri, yeah![]()
Preso anche io Blur su amazon.it a 9.90 €![]()
a sto punto proporrei di trovarci online, anche Covin e altri dovrebbero averlo
Avvisate quando siete ready
![]()
vado a ritirare Prototype 2 Blackwatch collector edition per 360![]()
Andrò di console a palla per the Witcher 2.
Sono anni che non upgrado il pc e per ora non ho intenzione di farlo.
iconia tab w500...in offerta da auchan a 299€
che poi per definizione ogni gioco con elementi di interazione musicali è un rhytm n gameo cmq si può dire che abbia delle parti di questo tipo.
Ho preso ancheio Blur un mesetto fa su 360 a 6 euro nuovo
Devo ancora provarlo, ma se fate qualche gara online avvisatemi![]()
hanno chiuso i server cardo![]()
The Witcher 2 masterpiece. Binary Domain, se ti piace l'ambientazione alla "IO ROBOT" è un must have imho, a meno di non avere un odio viscerale per i tps...Ho accompagnato mio fratello a comprare un gioco (preso Kid Icarus per 3ds, dice che è figo ci sta giocando di là, mi so venuti a trovare a Roma :3 )e mi sono preso usato Heavy Rain che era tanto che volevo giocarlo.
Ho dato una scorsa alle novità, e mi sono segnato un po' di titoli che mi attirano parecchio:
-The Witcher 2 per 360: non avendo un pc adatto non voglio comprarlo per pc e poi piangere sull'ingiocabile, quindi mi attira sta conversione, voi cosa ne sapete, come gli è venuta? Tutto ok e bello a vedersi? Quel gioco mi attira a bestia, il primo era una bomba.
-Ninja Gaiden 3: sangue, katana, tutto ok?
-Rayman Origins: bellissimo già lo so, appena è lo prendo
-Azura's Wrath e Binary Domain come sono?
Poi ovvio c'ho Diablo 3, MaxPayne 3, MassEffect3 e Gears of War3 da prendere fissi in scaletta.A maggio sarà la fiera della trilogia, ahah
Cmq sia stavo vedendo dei video di confronto riguardo al porting su 360 di witcher 2...aldilà del sistema di illuminazione e di una palette di colori sensibilmente diversa, direi che hanno fatto un gran lavoro! Confermate?
Voglio solo capire se i contenuti della enhanced edition di Witcher 2 pc sono presenti anche sulla versione 360
EDIT: Ok, ne ho avuto conferma dalla scritta "Enhanced Edition" sulla versione 360 ahah