Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Exclamation Downloading, patching ecc..

    Ma perchè ogni volta che c'è da patchare o da scaricar roba dal launcher ci passa delle ore causa gb su gb di file ?
    Oggi di nuovo, mi sa di problema ( magari mio ) ma la maggior parte delle volte che scarica o installa ecc lavora su almeno 10gb di roba... bruciandomi quasi sempre la giornata, impedendomi di giocare..
    Immagino ci sia qualche problema nell'installazione o di file vari per giustificare sempre questa montagna di dati in movimento, però non so come risolvere o cmq trovarne la causa; magari ritiene di dover sostituire o cmq riscaricar dei file necessari, però non mi viene mai segnalato niente, procede tutto normalmente come un normale download per patc ecc

  2. #2
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Downloading, patching ecc..

    Mah guarda io non gioco dal primo mese gratis ma tengo il client aggiornato loggando ogni tanto (es: l'ultimo gb della patch 1.2) ma non ha mai scaricato molto se non all'inizio. Mi sembra un problema riconducibile più al tuo PC / client, hai controllato sul forum tech ufficiale?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Downloading, patching ecc..

    Non avevo trovato niente, è da un pò che non ci passo però; devo riguardarci

  4. #4
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Downloading, patching ecc..

    A me al massimo scarica roba da 10-20 MB quando ci son le minipatch, non roba da GB...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato