Dai, un Carcassonne mettilo che la sua grafica piace sempre tantissimo.
Carine però![]()
Dai, un Carcassonne mettilo che la sua grafica piace sempre tantissimo.
Carine però![]()
quella di bsg mi fa schifo l'altra è bella![]()
bravo
AZZ Anta non t'ho messo Carcassone!
vabè dopo recupero![]()
ora pero' tirate fuori un po' di frasi simpatiche e invoglianti tipo quelle delle sign di Anta![]()
per ora mi sono procurato (di nuovo) team speak (che ho scoperto esserci anche su linux) e vassal. tzuntzu non è crossplatform e non l'ho ancora messo su.
Quella di BSG é venuta maluccio, l'altra é bella
prevedo un calciotto nell'acqua, tanto per cambiare.
La font scelta per me é poco leggibile di suo e si confonde un po' con lo sfondo
Lo sfondo a sua volta é tutto troppo sfumato e si deve guardarlo per bene per capire cos'é
I colori sono a mio gusto smorti e la gran figa in primo piano é anche qua appiattita un pó troppo sullo sfondo
É l'esatto contrario dell'altra, colori vivi ottimo contrasto dello sfondo che al volo fa capire che si tratta di board game, font leggibilissima e pg in primo piano d'impatto
Ultima modifica di Ruka-san; 19-04-12 alle 17:26:03
Le scritte le ho buttate li in fretta, vanno sistemate. In effetti quella di BSG è da sistemare. Diciamo che le ho fatte per avere un idea. Ci si può lavorare ancora![]()
Ma Mus é vivo e lotta insieme a noi?
Non si é fatto sentire oggi o mi sbaglio?
Bada Mus non farmi preoccupare
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
credevo nonavessi provato ZunTzu perchè su MAC non va... ( secondo me è il migliore anche se qualcuno la pensa diversamente) in ogni caso precludersi uno equivale a non avere la possibilità di giocare ad alcuni giochi piuttosto che altri.
Registrati pure su Yucata, che a differenza dei due qui citati permette proprio di giocare in maniera "guidata" ai GdT![]()
Dai un occhio alla mia rece di Pochi Acri di Neve, se ti piace si potrebbe giocare insieme
giuro: ci stavo pensando pure io.
![]()
Vi sentite in colpa per averla gufata, eh?
Sono vivo e vegeto, bevo (acqua) più di una spugna e di conseguenza vado di plin plin!
Aspetto la visita di domani mattina per sapere che mi tocca sopportare in futuro, intanto oggi ho cazzeggiato a manetta!![]()
Io ho chiesto notizia stamane ma sono stato un po' criptico
Comunque il ragazzo oggi si é bevuto quattro litri d'acqua, al massimo per or rischia di arruginirsi![]()
Uff mi sono perfino loggato su fb dopo mesi per sapere come stavi e tu posti sul forum.
Mesi di eremitaggio da fb sprecati![]()
Belin Camus sono commosso!![]()
'notte![]()
'ngiorno a tuttisvegliato alle 4 dai tuoni non mi sono più riaddormentato
![]()
guarda che qui ci siamo preoccupati tuttie vedi di rimetterti in sesto presto che non mi va di menare un degente
e cerca di stare bene in piedi se no il gatto non riesce a buttarti dalla rupe
![]()
l'altra settimana non c'era il mio succo d'arancia di marca Conad che tanto mi piacecosì mi sono buttato su una delle marche conosciute: la zuegg
me lo sbevacchio facendo colazione tutto contento durante la settimana, "niente male eh" - " si si bono bono"; poi stamattina mentre faccio colazione mi leggo l'etichetta (cosa che faccio sempre al supermercato ma stavolta avevo cannato per la troppa fretta) e scopro: prodotto e importato dall'albania
mavaffanculovamamancopiùlearanceabbiamoinitaliamon doladrogiudaballerino?
piuttosto che ricomprarlo mi lecco una pozzanghera![]()
'uondì
domani vado a farmi un week-end a Torino.
Domenica sera gioca la juve a Torino.
Io non vedrò la partita della juve, perchè martedì hanno incominciato le vendite alle 14, dopo 40 minuti avevano già finito i biglietti in tutta Italia, però il rivenditore in zona ha aperto alle 15 con tanto di troll face che lui ha una sua vita e la rivendita la apre quando gli pare.
BADA RIVENDITORE![]()
'rno
Pronti per andare alla visita di controllo, prima però beviamo un po' d'acqua va, che ormai sono in ritmo per il record mondiale...
Cosa ridi te gattaccio!
Dai che così mi fate commuovere
Onestamente dopo due giorni di prigionia in casa la rupe comincia a mancarmi, quasi!![]()
due giorni chiuso in casa ed io però non ho ricevuto manco un disegnino![]()
'giorno
GoDs... anzi! Strano che non ci fosse scritto "prodotto al gusto di arancia" che tanto mi fa impazzire![]()