ma comprate le arance e spremetele![]()
ma comprate le arance e spremetele![]()
Maledì![]()
'rno..
bada se son spompo oggi.
bello svegliarsi e sentirsi stanchi morti![]()
Gods mortacci tua so 20 minuti che fisso quel piedino![]()
quoto GoDsio per restare quei 3 minuti netti di piu' nel letto a volte mi scordo pure di pettinarmi prima di uscire
benvenuto nel mio mondo
this^![]()
credevo nonavessi provato ZunTzu perchè su MAC non va... ( secondo me è il migliore anche se qualcuno la pensa diversamente) in ogni caso precludersi uno equivale a non avere la possibilità di giocare ad alcuni giochi piuttosto che altri.
Registrati pure su Yucata, che a differenza dei due qui citati permette proprio di giocare in maniera "guidata" ai GdT![]()
Dai un occhio alla mia rece di Pochi Acri di Neve, se ti piace si potrebbe giocare insieme
con calma mi iscrivo a tutto.
per ora non ho nemmeno installato niente.
Eh diavolacci l'ipod è rimasto in ufficio, quando mi ha caricato l'ambulanza non ho avuto la prontezza di metterlo nella giacca, perdonami!
L'ho scaricato per il cellulare, ma non so come rimetterci lo stesso username, ora provo!
Potrei citare gli Offlaga per fare contento Nevade, ma non lo faròl'altra settimana non c'era il mio succo d'arancia di marca Conad che tanto mi piacecosì mi sono buttato su una delle marche conosciute: la zuegg
me lo sbevacchio facendo colazione tutto contento durante la settimana, "niente male eh" - " si si bono bono"; poi stamattina mentre faccio colazione mi leggo l'etichetta (cosa che faccio sempre al supermercato ma stavolta avevo cannato per la troppa fretta) e scopro: prodotto e importato dall'albania
mavaffanculovamamancopiùlearanceabbiamoinitaliamon doladrogiudaballerino?
'rno
Giornata iniziata di merda, vediamo se migliora![]()
Buongiorno a tutti. Sto reiniziando a tornare operativo...
daje Jaq!![]()
Per chi non ha ancora provato Diablo3 ed ha voglia di provarlo, da stasera alle 9 inizia il week-end di open beta.![]()
rubatevi questa che è awesome
![]()
Da Twitter: "GARE cazzo, GARE. Neanche spettacoli, GARE. Tipo una Royal Rumble de troioni, un last man standing de puttane #burlesquoni"![]()
ah ora si... deve essere tipo pensantissima bho![]()
la blizzard ha rotto le palle, ampiamente.
perchè?
perchè se la tirano troppo
ma per gemini rue non esistono subITA vero?