+ Rispondi alla Discussione
Pag 684 di 1017 PrimaPrima ... 184534674682683684685686694834 ... UltimaUltima
Risultati da 17,076 a 17,100 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

BenG_P87
    ospite

Predefinito Re: Steam News Official Topic

boh io gli ho scritto che ero na merda a tutto e gg
    adesso ci gioco

Wolfwood26
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    boh io gli ho scritto che ero na merda a tutto e gg
    adesso ci gioco
    Più o meno le mie risposte ...ho avuto un attimo di crisi nello scegliere i nomi degli eroi più giocati di DOTA. Non c'era l'opzione "e chi cazz..è?"

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    beh ti offrono un ulteriore backup online del gioco, per di più senza drm e con installer stand alone. perchè non registrarlo?
    mi sono espresso male, ho steam, quindi a cosa può servire registrarlo anche su gog... dovesse fallire steam , dite voi?

meschio94
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da vincenzomary Visualizza Messaggio
    mi sono espresso male, ho steam, quindi a cosa può servire registrarlo anche su gog... dovesse fallire steam , dite voi?
    un ulteriore backup

La Borga L'avatar di recs

un ulteriore backup, drm free e con installer autonomo.

ovvero un backup superiore a quello di steam che invece è legato giocoforza al servizio stesso.

Il Nonno

Il fatto che sia un backup in più, francamente, è l'ultima delle cose... il fatto di poterlo installare su un PC da portarsi a zonzo, senza doveri stare a preoccupare di attivazione online, offline mode e altro, è una comodità già più tangibile invece.

Il Nonno L'avatar di Crisostomo

Uscita la demo di Sniper elite V2
    Occristo non vedo l'ora di provarlo
    Mi sa che mi tocca comprare anche questo, dannazione

Wolfwood26
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Uscita la demo di Sniper elite V2
    Occristo non vedo l'ora di provarlo
    Mi sa che mi tocca comprare anche questo, dannazione
    Lo volevo provare...Steam mi dice che i server sono momentaneamente occupati non aspettava nessuno questa demo...

L'ho provata!
    La demo dura molto poco, una quindicina di minuti, il gioco sembra fatto molto bene: la balistica delle armi è fantastica e, se giocate in modalità "sniper elite", non solo dovrete tener conto della distanza del nemico ma anche dell'intensita e direzione del vento.
    Il gore è moltissimo e la kill cam è spettacolare; L'X-ray cam, che si attiva solo per colpi particolarmente scenici, è qualcosa di fenomenale.
    Ho fatto un paio di screen

http://cloud.steampowered.com/ugc/55...39B0BCC4DC013/
    http://cloud.steampowered.com/ugc/55...8649A7E46AF45/

L'unico appunto che c'è da fare è inerente al motore grafico. Seppur sia leggerissimo, questo qualitativamente non è eccelso, o almeno non è come ci si sarebbe dovuto aspettare: l'aliasing è molto evidente (seppur l'aa sia selezionabile dal pannello di gioco) e non c'è verso di attivarlo con Nvidia inspector (principalmente perchè ancora non si conoscono i codici) e le ombre dinamiche non sono chissà cosa.
    Per il resto il gioco sembra spaccare parecchio
    Ultima modifica di Crisostomo; 19-04-12 alle 09:29:37

Lo Zio L'avatar di aries6

Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Lo volevo provare...Steam mi dice che i server sono momentaneamente occupati non aspettava nessuno questa demo...
    Anche a me dice la stessa cosa, uffa!
    Ho già provato la demo su PS3, ma volevo gustarmelo con mouse e tastiera (anche perché ho già deciso che comprerò la versione PC) e testare il mio hardware
    L'ho provata!
    Nessun problema con i server di Steam?

Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Anche a me dice la stessa cosa, uffa!
    Ho già provato la demo su PS3, ma volevo gustarmelo con mouse e tastiera (anche perché ho già deciso che comprerò la versione PC) e testare il mio hardware

Nessun problema con i server di Steam?
    Non saprei, io l'ho scaricata ieri sera, nel momento stesso in cui è stata resa disponibile e non ho avuto problemi...

Non saprei, io l'ho scaricata ieri sera, nel momento stesso in cui è stata resa disponibile e non ho avuto problemi...
    Ok, grazie. Sto dando un'occhiata sul forum di Steam: pare che ci siano molti utenti nelle mie (e di WolfWood26) condizioni. Server troppo occupati, riprova più tardi Avrò fuso il link al download, a furia di cliccarci sopra, che li possino...

Wolfwood26
    ospite

Ok, è ufficiale. Tu hai agganci.

Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Ok, è ufficiale. Tu hai agganci.

Sì, gli agganci di un tizio che mi ha contattato su Steam e che ha trascorso tutto il giorno a refreshare la pagina sperando di vedere la demo il prima possibile

Non sono mica Sync io

Lo Zio L'avatar di Koenig

A me ha scaricato 74 mega poi si è bloccato

Hanno sistemato i servers per Sniper Elite V2.
    Scaricato e goduto.
    Rispetto alla versione per PS3, a parte le ovvie migliorie sul fronte risoluzione e metodo di controllo, hanno cambiato la fisica dei proiettili per quanto riguarda la gravità: tendono a scendere molto di più Altra cosa, le X-Ray cam: molto più dettagliate. Si vedono molti più organi, anche quelli... emh... insomma... data la diversa gravità, rispetto alla PS3, ho piazzato un colpo che pensavo centrasse il collo o la parte alta del busto, invece il proiettile è andato mooolto più giù, proprio sui gioielli di famiglia, con tanto di x-ray cam
    Mio al day one. E, visto che è possibile giocare l'intera campagna single player in coop ho già convinto mio fratello a comprarlo. Peccato per la solita scelta del regen della salute: avrei preferito una scelta più coraggiosa e l'implementazione dei cari vecchi medikit. Certo, non sarebbe stato comunque realistico ma, imho, avrebbe aggiunto un pizzico di strategia in più.

Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Hanno sistemato i servers per Sniper Elite V2.
    Scaricato e goduto.
    Rispetto alla versione per PS3, a parte le ovvie migliorie sul fronte risoluzione e metodo di controllo, hanno cambiato la fisica dei proiettili per quanto riguarda la gravità: tendono a scendere molto di più Altra cosa, le X-Ray cam: molto più dettagliate. Si vedono molti più organi, anche quelli... emh... insomma... data la diversa gravità, rispetto alla PS3, ho piazzato un colpo che pensavo centrasse il collo o la parte alta del busto, invece il proiettile è andato mooolto più giù, proprio sui gioielli di famiglia, con tanto di x-ray cam
    Mio al day one. E, visto che è possibile giocare l'intera campagna single player in coop ho già convinto mio fratello a comprarlo. Peccato per la solita scelta del regen della salute: avrei preferito una scelta più coraggiosa e l'implementazione dei cari vecchi medikit. Certo, non sarebbe stato comunque realistico ma, imho, avrebbe aggiunto un pizzico di strategia in più.
    Diciamo che il realismo è in relazione al livello di difficoltà. Se giochi a "facile", i nemici sono poco reattivi ed il proiettile arriva nel punto in cui spari. A "medio", invece, i nemici sono più reattivi e i proiettili sono condizionati dalla forza di gravità. A "difficile", invece, oltre a non essere presenti aiuti tattici, i nemici sono molto reattivi ed i proiettili sono condizionati sia dalla forza di gravità che dal vento. Personalmente credo che lo giocherò a livello "difficile". L'x-ray cam è fantastica, quoto perfettamente.
    Quello che stona è la presenza di troppo aliasing (anche mettendo l'aa al massimo), la presenza di ombre statiche e, come hai detto anche tu, la vita autogenerativa.

Shuren
    ospite

mi state facendo venire voglia di comprarlo! Apprezzo sempre le parti cecchino dei giochi

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

anche a me, mi sa che va in whis aspettando un 75%

Lo Zio L'avatar di Koenig

Niente male in effetti

Il Fedel Griso
    ospite

Che voi sappiate, Botanicula arriverà su Steam? O già c'è e io non l'ho visto?

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate, Botanicula arriverà su Steam? O già c'è e io non l'ho visto?
    Puoi prenderlo con il nuovo Humble Bundle.

Sì, ho deciso, Sniper elite v2 lo preordino

Diciamo che il realismo è in relazione al livello di difficoltà. Se giochi a "facile", i nemici sono poco reattivi ed il proiettile arriva nel punto in cui spari. A "medio", invece, i nemici sono più reattivi e i proiettili sono condizionati dalla forza di gravità. A "difficile", invece, oltre a non essere presenti aiuti tattici, i nemici sono molto reattivi ed i proiettili sono condizionati sia dalla forza di gravità che dal vento. Personalmente credo che lo giocherò a livello "difficile". L'x-ray cam è fantastica, quoto perfettamente.
    Quello che stona è la presenza di troppo aliasing (anche mettendo l'aa al massimo), la presenza di ombre statiche e, come hai detto anche tu, la vita autogenerativa.
    Hai ragione, ho dimenticato di dire a che livello di difficoltà l'ho provato. Be', sia su PS3 che su PC, l'ho settato su Sniper Elite, che sarebbe la difficoltà massima (anche se, come nel primo, è possibile scegliere Personalizzata e giocare un po' con le variabili). Quindi il mio confronto fra la diversa fisica fra le versioni (console vs pc), è stato fatto col medesimo livello di difficoltà. E, stranamente, su PC la gravità è maggiore.
    Sulle ombre concordo. A me, però, l'aliasing non ha dato fastidio. Ho settato tutto a Ultra con AA su Alto e Ani su 16. A 1680x1050 va che è una scheggia
    Sono stato a un passo dal preorder, però ancora mi tenta la possibilità di trovarlo su qualche store di key online. Visto che ho deciso di prenderne due (una copia la regalo a mio fratello, la modalità coop per la Campagna mi fa troppo gola), un prezzo più conveniente non mi dispiacerebbe
    Ultima modifica di aries6; 20-04-12 alle 15:11:18

+ Rispondi alla Discussione
Pag 684 di 1017 PrimaPrima ... 184534674682683684685686694834 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato