Beh ma sono soldi spesi bene![]()
Ecco![]()
Ma aBBate scritto con BB?? Pure il nome vero hanno sbagliato!
Infatti me ne ero accorto pure io
Mi auguro che questa settimana di allenamento abbia giovato alla squadra![]()
lo vedremo stasera, ci sono stati anche 2 giorni di riposo per i calciatori, il tempo di preparare la partita, qualche infortunato č tornato a disposizione, insomma io sono ottimista![]()
Hanno sbagliato a scrivere anche il cognome di Don Nicola... Hanno messo "Le Grottaglie".
Comunque quando lo prendono per il collo...![]()
il pisello pił grosso di tutta la serie A![]()
infatti![]()
Bakayč Traorč sarą, da Giugno, un nuovo calciatore del Milan.
Secondo quanto riporta L’Equipe, i rossoneri avrebbero trovato l’accordo col giocatore del Mali, anticipando l’agguerrita concorrenza di Aston Villa, Newcastle e Marsiglia.
Il giocatore avrebbe gią sostenuto le visite mediche col club rossonero ed avrebbe siglato un triennale col club di via Turati.
Non č escluso un possibile passaggio al Genoa o al Chievo in alcuni possibili scambi di mercato.![]()
Eh si pure io pensavo lo stesso ed ho dato buca al cinema. Per fortuna perchč vogliono vedere Battleship che č una CAGATA tremenda, ma proprio LAMMERDAVOMITATA!!
Giovane promessa con cartellino impegnativo strappata alle big d'europa, vedo![]()
vabbeh, non č ufficiale![]()
vacca boia "strappato da aston villa newcastle e marsiglia" tanta roba dev'essere sto giocatore, 27 anni poi......un altro taiwo.
poi come gia' detto, traorč č un cognome che vuol dire mediocrita' e basta.
non ho nessun termine di paragone :caffag:
Un altro fabbro da centrocampo insomma![]()