+ Rispondi alla Discussione
Pag 836 di 1131 PrimaPrima ... 336686826834835836837838846986 ... UltimaUltima
Risultati da 20,876 a 20,900 di 28257

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Ragassi carissimi

Entro a gamba tesa per assistenza.

M'ha preso la scimmia di Gundam,

ma parto da zero

In testa, il necessaire per farsi le basi e poi andare a crescere, pensavo di iniziare con questo:

Gundam 0079 i tre film riassuntivi

Char's Counter

Gundam Unicorn

Che dite?

Considerate che c'ho 2 esigenze, brevità di visione e no pattume

Grazie mille
    Assolutamente dopo la serie classica vai di 0083 Stardust Memory (la serie)

wxyz
    ospite

Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

una cosa veramente offtopic, ma non completamente:

presto dovrei trovarmi nella (purtroppo fin troppo usuale) posizione, in quanto saccente pignolo, di controllare un bel televisore appena comprato.

ora, siccome mi sono anche un attimo annoiato dei soliti pattern di test, demo di uccelli svolazzanti e piccoli brani da film celebri , vorrei seminar zizzania e metterci anche un piccolo brano di animazione (tradizionale nel senso di non prevalentemente 3d)

requisiti:
    - deve avere una giustificazione tecnica reale (dal controllo del ghosting, resa colori saturi a quel che volete, ma onestamente reale)
    - in assenza di difetti, deve soddisfare il novello acquirente e rassicurarlo sull'acquisto (!)
    - possibilmente, non deve confermare tutti i pregiudizi che ci sono in italia sull'animazione giapponese, non essere giovanilistico, e magari essere capace di incuriosire per eventuale approfondimento. questo, in massimo 30 secondi. insomma deve davvero colpire con le immagini.

può andare bene un pò tutto, da qualche brano di op/ed a qualche film o video; eventualmente, se disponibile solo in lingua, si potrebbe togliere l'audio.

che mi consigliereste?

questa bizzarra idea mi è venuta per via delle palette usate da Lupjiko e Amnesia

Il Nonno L'avatar di MCMXC

L'opening di Umineko o di Ookami Kakushi.

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio

presto dovrei trovarmi nella (purtroppo fin troppo usuale) posizione, in quanto saccente pignolo, di controllare un bel televisore appena comprato.

ora, siccome mi sono anche un attimo annoiato dei soliti pattern di test, demo di uccelli svolazzanti e piccoli brani da film celebri , vorrei seminar zizzania e metterci anche un piccolo brano di animazione (tradizionale nel senso di non prevalentemente 3d)

requisiti:
    - deve avere una giustificazione tecnica reale (dal controllo del ghosting, resa colori saturi a quel che volete, ma onestamente reale)
    - in assenza di difetti, deve soddisfare il novello acquirente e rassicurarlo sull'acquisto (!)
    - possibilmente, non deve confermare tutti i pregiudizi che ci sono in italia sull'animazione giapponese, non essere giovanilistico, e magari essere capace di incuriosire per eventuale approfondimento. questo, in massimo 30 secondi. insomma deve davvero colpire con le immagini.

può andare bene un pò tutto, da qualche brano di op/ed a qualche film o video; eventualmente, se disponibile solo in lingua, si potrebbe togliere l'audio.

che mi consigliereste?

questa bizzarra idea mi è venuta per via delle palette usate da Lupjiko e Amnesia
    http://www.mediafire.com/?8km56dtu857dy6x

ma la domanda è perchè

wxyz
    ospite

per combattere la noia

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

requisiti:

che mi consigliereste?

Che domande, 30 secondi di "Terra e"

wxyz
    ospite

in effetti avevo pensato di dire "esclusa terra e "

avrei dovuto farlo

dopo i primi momenti, che bella lista di puntate che gira e che non sto seguendo.

feels good, man!

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Potresti semplicemente prendere un anime molto figo visivamente, tipo Kara no Kyoukai, e usare la PV/trailer

La Borga L'avatar di S8

fujiko #3 : mi pare sottotono rispetto alle altre, si riprende un po' nel finale. Comunque una cosa che affligge tutte le serie di Lupin, o che forse io sbaglio ad aspettarmi, è un tono noir più presente, magari con ritmi più lenti ma perciò non privi di contenuto, un po più di atmosfera diciamo. In questa serie forse c'è un pelo nel secondo episodio.

tigerwoods
    ospite

The Keka
    ospite

Commenti sulle ultime visioni

Sakamichi no Apollon 2

Non c'è molto da dire, confermo le buone impressioni del primo episodio; volendo trovare un difetto, ci son troppi teppisti in giro
    Spoiler:
    e troppa eterosessualità

Dusk maiden of amnesia 2

Anche qui si prosegue bene, l'equilibrio tra horror/malinconia e commedia funziona, magari le palpate iniziano a stancare

Nazo no kanojo X 1

Il mio stomaco è troppo debole per reggerlo, peccato perché la vicenda mi incuriosiva...

Accel world 2

Non mi dispiace, però se diventa una serie di combattimenti lo mollo

Nyarlko 1

Miliardesimo clone di Lamù, le citazioni dalla mitologia di Lovecraft aggiungono un pizzico di originalità e la violenza gratuita fa sempre piacere, ma non so quanto possa durare senza annoiarmi

wxyz
    ospite

the keka, peccato per kanojo x, alla fine l'occasione è persa per un filo di bava ()

intanto nel popoloso mondo dei non-morti di questa stagione, a fare gruppo con la fantasmina ci sono:

- sankarea 03 - non farebbe comunque per me per una serie di ragioni - sono valutazioni del tutto soggettive, ma i personaggi paiono già visti e bidimensionali, il soggetto sembra un pò deboluccio, non so se può reggere tutte le puntate.

ma c'è da dire che la preannunciatissima svolta raggiunta in questa puntata è stata trattata bene e con gusto;

apprendo dai tigrosi interventi che il regista è shaftiano e bravo, io di regia non ci capirei comunque nulla, quindi in totale mancanza di strumenti personali mi fido del vostro giudizio; mi permetto comunque di dire che la puntata di sankarea di questa settimana pare complessivamente meglio riuscita di quella di fujiko.

non ci avrei scommesso due lire fuori corso, sinceramente.

- zombie desu ka 03 of the deaddddddo che insomma, ha fatto ridere assai; ci riesce con metodi scemissimi, ma fa ritacchiare spensieratamente; a volte ci vuole.

shiri-ai
    Ultima modifica di wxyz; 20-04-12 alle 23:56:29

the keka, peccato per kanojo x, alla fine l'occasione è persa per un filo di bava ()

intanto nel popoloso mondo dei non-morti di questa stagione, a fare gruppo con la fantasmina ci sono:

- sankarea 03 - non farebbe comunque per me per una serie di ragioni - sono valutazioni del tutto soggettive, ma i personaggi paiono già visti e bidimensionali, il soggetto sembra un pò deboluccio, non so se può reggere tutte le puntate.

ma c'è da dire che la preannunciatissima svolta raggiunta in questa puntata è stata trattata bene e con gusto;

apprendo dai tigrosi interventi che il regista è shaftiano e bravo, io di regia non ci capirei comunque nulla, quindi in totale mancanza di strumenti personali mi fido del vostro giudizio; mi permetto comunque di dire che la puntata di sankarea di questa settimana pare complessivamente meglio riuscita di quella di fujiko.

non ci avrei scommesso due lire fuori corso, sinceramente.
    Non ti seguo Porcellino, prima me lo denigri, poi invece affermi che tutto sommato hai apprezzato l'ep.

Io invece dico che lo show procede molto bene, buon ritmo, tempi e atmosfera molto azzeccati.

E poi il gatto zombie vince a mani basse per ora.

Unico appunto, in alcuni momenti fondali e animazioni mi son sembrati meno curati, rispetto ai primi 2 ep in cui la qualità era eccellente.

Vedremo come procede, per ora si conferma in Top Tier

Il Nonno L'avatar di spap81

Bon, con abbastanza ritardo ma finalmente sono riuscito a guardare le prime puntate della stagione.
    Rigorosamente in ordine alfabetico:

Accel World 1: come prima puntata non è stata male, spero che non si riduca a una serie di combattimenti.
    Acchi Kocchi 1-2: non sono riuscito ad arrivare alla fine della seconda puntata, troppo noioso
    Eureka Seven AO 1: vediamo come prosegue
    Fate/Zero 2nd Season 1-2: rulla
    Furusato Saisei: Nihon no Mukashi Banashi 1-2: per ora lo droppo; mi pare che abbia un linguaggio semplice per cui lo riprenderò quando riinizierò a studiare jappo
    Gakkatsu 1-3: tra le serie da 5 minuti probabilmente è l'unica che terrò
    Haiyore! Nyaruko-san 1: aspetto qualche puntata ma mi puzza di drop
    Jormungand 1: good, non mi dispiace una serie d'azione un po' violenta ogni tanto
    Kore wa Zombie Desu ka? of the Dead 1: divertente come la prima serie, ma se sarà troppo moar of the same potrei lasciarlo
    Kuro Majo-san ga Tooru 1-3: droppato
    Kuroko no Basket 1-2: me gusta, i personaggi per ora non mi sembrano all'altezza di quelli di slam dunk ma non è male
    Lupin the Third: Mine Fujiko to Iu Onna 1: good, c'è molto feeling delle vecchie serie
    Medaka Box 1-2: boh, pensavo fosse un drop sicuro; dalle dimensioni delle tette della protagonista mi aspettavo un fanservice martellante ma così non è stato; i personaggi non mi sono piaciuti eppure ogni tanto mi ha fatto sghignazzare. Vedrò qualche altra puntata
    Natsuiro Kiseki 1: non mi ispira gran che, guarderò ancora un po' ma gli do poche speranze
    Nazo no Kanojo X 1: un incipit un po' grottesco per ora proseguo
    Ozuma 1-3: vedere sto stile di disegni mi ha fatto tornare bambino per un attimo; la storia non mi pare niente di eccezionale ma dato che manca poco lo vedrò fino alla fine
    Sakamichi no Apollon 1: approved
    Sankarea 1: non mi aspettavo niente ma come prima puntata mi è piaciuta speriamo non peggiori
    Sengoku Collection 1: dropped
    Shiba Inuko-san 1-3: dropped
    Shining Hearts: Shiawase no Pan 1: abbastanza noioso ma aspetto ancora un po' per il drop
    Shirokuma Cafe 1-2: l'anime comico della stagione
    Tasogare Otome x Amnesia 1: vediamo come prosegue
    Tsuritama 1: che è sta cosa me gusta come inizio, basta che non faccia la fine di penguindrum
    Uchuu Kyoudai 1: approved
    Upotte 1: sento odore di drop
    Yurumates3D 1-2: drop
    Zetman 1: puntata solo introduttiva, vediamo il seguito

contando anche quelle ancora in corse dalla stagione precedente, sono decisamente troppe, devo dropparne ancora

Lo Zio L'avatar di Zykiulsk

Upotte sembra Hetalia con le armi invece delle nazioni

wxyz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Non ti seguo Porcellino, prima me lo denigri, poi invece affermi che tutto sommato hai apprezzato l'ep.
    critico la serie sopratutto perchè sono scettico sul prosieguo, l'episodio corrente ha fatto vedere cose pregevoli (ma anche il contesto della serie che non mi può piacere)

comunque nonostante le apparenze non sono così perentorio nei giudizi, se c'è da cambiare idea la cambio

E poi il gatto zombie vince a mani basse per ora.
    questo anche perchè i gatti sono awesome di loro, ancora di più quando sono deliziosamente "cattivi"
    [/QUOTE]

tigerwoods
    ospite

wxyz
    ospite

apellenfigliodiapollon 2 e cruel fate zero: awesomeness (sopratutto il secondo; il primo promette benissimo per il pèrosieguo)

madre di dio fate 16, mi ha lasciato di sasso

Lo Zio L'avatar di Dark Kain

E parlatene nel topic giusto, suvvia!

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Gundam AGE
    Spoiler:

...di nuovo timeskip e salto generazionale... non so se mi piace...

tigerwoods
    ospite

The Keka
    ospite

Tsuritama 2

Spoiler:
    Si forma il quartetto e scopriamo qualcosa di più sui personaggi (e sulle loro sorelle). Mi preoccupa la nonna di Yuki con la Tosse della Morte(tm)

Cioè boh, aquarion 17, non ho cazzo parole aotyay

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

VOGLIO RIEMPIRE IL TUO BUCO

+ Rispondi alla Discussione
Pag 836 di 1131 PrimaPrima ... 336686826834835836837838846986 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati