hai provato la demo per ps3 o per pc?provata la demo di i am alive, non male, al solito fanno cacà i fili che legano l'aspetto emozionale del gioco ovvero il solito tizio ultrafigo che va in missione all'estero non se sa pe quale motivo e che lascia moglie sorca a casa con tanto di figlioccia rimbecillita (questo dimostra forse che la genetica è sempre più una religione anzichè una scienza), ma per il resto è molto interessante; la tipologia di scontro, l'ambientazione e anche la dinamicità di gioco. Boh, se costasse 5€ lo comprerei al volo
ps3, e mi ha intrigato devo dire.
Per l'ennesima volta, è una beta, aprono per la prima volta i server a tutti, devono sovraccaricare il sistema proprio per evitare questi problemi quando uscirà il gioco.ecco appunto, avvalori la mia tesi.
si fottano loro e tutti, massa di ciccioni obesi ciambellari gonfi di milioni di dollari. Mi consola il fatto che negli states la sanità è privata per cui spero che buona parte dei loro danari vadano ad ingrassare i conti di quelle agenzie. Così ho parlato
Minchis che nugolo di stronzate in sole tre pagine, non vedevo tanto liquame qua dentro da parecchio oh![]()
ah quindi l'esperimento si dichiara riuscito quando:
solo 2 utenti su 500000 riescono a provare la beta perchè giustamente battle.net è intasato?
oooooooooooookkkkkkkkk
Mannaggia, ma lo volete capire che la beta è fatta per gli sviluppatori e non per i giocatori?
L'esperimento, se così si può chiamare, si potrà dire riuscito o no al day one del gioco.
Ash ma la pianti di dire stronzate su cose che non sai![]()
Cazzo sto su ifon non riesco a scrivere post lunghi ma sulle beta state facendo un mucchio di comfusione
ok allora ho saltato qualche nozione io? mi pare evidente che io non sono uno sviluppatore di diablo3 e allora mi chiedo perchè ho avuto la possibilità di scaricre la beta non riuscendo a provarla? non potevano mandare una mail ad ogni sviluppatore con il link SEGRETO al download del gioco?
Sly l'account battle.net lo hai registrato con una mail di @hotmail ??
perchè non c'è stato verso per me di associarla all'account, mentre con @gmail una bomba.
Per il resto io non ho giocato a D1 perchè come Uorf mi ha fatto abbastanza schifio giocare con una grafica ( l'isomentrica ) già fuori moda da una cifra quando usci' ... pero' penso che al 3 una chance la daro'![]()
e infatti, ci sono riuscito anche io con la gmail, pare siano anche razzisti nei confronti di mail minori, li mortacci loro.Sly l'account battle.net lo hai registrato con una mail di @hotmail ??
perchè non c'è stato verso per me di associarla all'account, mentre con @gmail una bomba.
Per il resto io non ho giocato a D1 perchè come Uorf mi ha fatto abbastanza schifio giocare con una grafica ( l'isomentrica ) già fuori moda da una cifra quando usci' ... pero' penso che al 3 una chance la daro'
Hotmail è una mail minore?
Sly sei una specie di calzone ripieno d'ira oggi![]()
edit
Ultima modifica di Ash84; 21-04-12 alle 16:09:43
...ok allora ho saltato qualche nozione io? mi pare evidente che io non sono uno sviluppatore di diablo3 e allora mi chiedo perchè ho avuto la possibilità di scaricre la beta non riuscendo a provarla? non potevano mandare una mail ad ogni sviluppatore con il link SEGRETO al download del gioco?
Nel senso che la beta serve agli sviluppatori per scoprire bug e problemi vari, in modo da rilasciare il gioco finale in ordine. Non serve per far divertire gli utenti.
sava73#1169
aggiungetemi![]()
è perchè mi sembra di essere l'unico audistico in un mondo di gente normale
comunque:
Siamo lieti di annunciare l'arrivo del weekend di beta aperta per Diablo III! A partire da questo venerdì, siete tutti invitati a scaricare il client, connettervi e aiutarci a mettere sotto pressione il gioco e i server, in vista dell'uscita del 15 maggio. Puoi iniziare a scaricare il client della beta già adesso!
A partire da venerdì 20 aprile, dalle 21:01 CEST, fino a lunedì 23 aprile alle ore 19:00 CEST, potrete scaricare il client, connettervi, fare gruppo con i vostri amici e giocare tutte e cinque le classi eroiche fino al livello 13, combattendo per salvare il mondo dall'imminente invasione demoniaca.
Non ho un account Battle.net, posso comunque giocare?
Assolutamente sì. Visita il sito http://www.battle.net e crea gratuitamente un account Battle.net. Quando inizierà la beta aperta, troverai una licenza beta Diablo III nell'elenco dei giochi disponibili per il tuo account e potrai quindi scaricare e installare il client di gioco. Poi basterà semplicemente connettersi con l'account Battle.net (indirizzo email e password) e iniziare a massacrare la progenie demoniaca che sbarra il tuo cammino!
Che differenza c'è tra la beta aperta e quella chiusa?
I partecipanti alla beta aperta, oltre ad avere un accesso limitato alla beta, non avranno accesso ai forum della beta, non avranno i gettoni beta per provare la casa d'aste a denaro reale e non riceveranno il merito dell'impresa per aver ucciso il Re Scheletro.
Possono partecipare tutti i Paesi/regioni?
A causa di alcune differenze nelle funzioni del client della beta aperta, i giocatori coreani non potranno partecipare a questo week end di beta aperta.
È supportata la versione Mac? (ESTICAZZI DEI COREANI)
Sì, la beta aperta, come pure tutto il gioco, usciranno contemporaneamente per entrambe le piattaforme, Windows e Mac.
Il servizio non è disponibile/c'è molta latenza/vengo disconnesso.
Bene! Cioè, non è l'ideale, ma è esattamente questo il motivo per cui abbiamo lanciato una beta aperta. Stiamo cercando di simulare l'afflusso di giocatori che ci sarà il 15 maggio per scoprire quali sono gli eventuali problemi e risolverli per fare in modo che il giorno dell'uscita tutto fili liscio. (quindi avevo ragione io in merito alla riuscita dell'esperimento)
Ho un problema: chi posso contattare?
A causa della durata limitata della beta aperta, se hai qualche problema nel far funzionare il gioco, ti incoraggiamo a visitare i forum del Supporto Tecnico o del Supporto Tecnico Mac; controlla anche la pagina dei Problemi noti se incontri un bug. In qualità di partecipante alla beta aperta, non potrai scrivere sui forum.
Che lingue sono disponibili?
Per la beta aperta, il client è disponibile in inglese, francese e tedesco. Al momento dell'uscita, il gioco sarà disponibile interamente localizzato in inglese, spagnolo (Sudamerica), brasiliano, portoghese, francese, tedesco, spagnolo (Europa), italiano, polacco, russo, coreano e cinese tradizionale per Windows; inoltre saranno disponibili inglese, francese e tedesco per Mac.
Non capisco dcosa non capisci.
che il loro scopo (a differenza di quello che credevo io e forse qualche altro migliaio di persone) non è quello di far provare parte del gioco agli utenti bensì di vedere i casini d'afflusso il giorno d'uscita. Tutto ciò secondo me ha qualcosa di odioso. Cioè io sto li a scaricare 4gb di pseudogioco perchè loro dicono che puoi provarlo con le cinque classi e bla bla, mi dicono che però devo fare un account gratuito ok, poi aspetto ore ed ore il download perchè c'è il mondo intero a scaricarlo, quando ho finito faccio play ma a quanto pare scopro che non mi accettano mail diverse da gmail e mi cominciano a girare le palle perchè non è che sono un bimbominkia ciccione che sbava per sti ti obesi dimmerda americani. Poi salta fuori che il loro scopo è solo quello di fregarti e dirti che era tutto uno scherzo, uno schiribizzo loro per vedere se je reggono i server il giorno dell'uscita ufficiale... ma saranno cazzi vostri se ve reggono no? c'havete i biliardi di dollari e non vi potete assicurare una roba che funzioni senza scomodare la gente co ste bojate? ah e tutto questo ha la brevissima durata di 3 giorni, lunedi sera sarà tutto finito, cioè non è una demo, è una fottutissima fregatura di idioti incapaci.
ecco come la penso.
Minchia, SLY in rage. Chill down. Altrimenti lo STRESS test lo prendi troppo alla lettera
Comunque avevo (ed ho, uguu) da studiare, quindi ho riguardato adesso: l'errore 3004 generico era dovuto a dei problemi server side, ed hanno buttato giù tutto per risolverlo.
In ogni caso, la principale preoccupazione per me era che il sistema online forzato funzioni così male da pregiudicare l'esperienza SP, e quanto visto finora non è rassicurante al massimo.
Beh, la pensi male.
Il ragionamento è: "abbiamo bisogno di un sacco di gente che provi la beta per vedere come reagiscono i server, il link è questo, se volete provare fatelo, nessuno vi obbliga".
Nessuno ha parlato di demo, nessuno ti ha obbligato a partecipare, è chiaro sin da quelle faq che hai postato che lo scopo era stressare il sistema.
Capisco che ti giran le palle aver buttato del tempo, ma era tutto chiaro sin dall'inizio![]()
Ci saranno sicuramente dei problemi, specialmente all'inizio e qualche down spot che farà girare i coglioni, ma non credo pregiudicherà niente.
Considera sempre che la beta è solo su server US, il 15 maggio noi giocheremo su quelli EU
Ash quello che dici era vero 10 anni fa, oggi la neta ha un altra valenza
daje Sly non è un'inculata è un "se vuoi vedere come sarà il gioco a scrocco fallo pure cosi' noi intanto vediamo se quando uscirà girerà bene" ... a me pare un buon ragionamento e sappiamo che Blizzard ci tiene a fare le cose per bene... cioè a quante patch già sta D3?che il loro scopo (a differenza di quello che credevo io e forse qualche altro migliaio di persone) non è quello di far provare parte del gioco agli utenti bensì di vedere i casini d'afflusso il giorno d'uscita. Tutto ciò secondo me ha qualcosa di odioso. Cioè io sto li a scaricare 4gb di pseudogioco perchè loro dicono che puoi provarlo con le cinque classi e bla bla, mi dicono che però devo fare un account gratuito ok, poi aspetto ore ed ore il download perchè c'è il mondo intero a scaricarlo, quando ho finito faccio play ma a quanto pare scopro che non mi accettano mail diverse da gmail e mi cominciano a girare le palle perchè non è che sono un bimbominkia ciccione che sbava per sti ti obesi dimmerda americani. Poi salta fuori che il loro scopo è solo quello di fregarti e dirti che era tutto uno scherzo, uno schiribizzo loro per vedere se je reggono i server il giorno dell'uscita ufficiale... ma saranno cazzi vostri se ve reggono no? c'havete i biliardi di dollari e non vi potete assicurare una roba che funzioni senza scomodare la gente co ste bojate? ah e tutto questo ha la brevissima durata di 3 giorni, lunedi sera sarà tutto finito, cioè non è una demo, è una fottutissima fregatura di idioti incapaci.
ecco come la penso.