IL pronostico :
Milan - Bologna 2-2
Allegri, VATTENE!
Juventus - Roma 3-2
Juve campione d'italia
La Sindrome MilanLab colpisce anche gli Arbitri. Oggi 2 arbitri infortunati in gara, uno in Serie B che ha determinato un recupero di ben 10', il secondo stasera infortunatosi alla spalla fischiando l'avvio di gara!!
Pato Docet anche a Coverciano!!
Peraltro anche il Real che vince grazie alla tattica del Genio!
è probabile che oggi mi perderò la partita, odio quando giocano di domenica alle 15![]()
Oggi Allegri puó definitivamente guadagnare l'achievement "Fai perdere un campionato ad Ibra"
quindi fatemi capire,El Mierda fa partire Robinho?N'altra volta?![]()
E pure Clarence. Se non altro ci sarà un nuovo video divertente.![]()
Di Vaio
Valiani.
Ah no non c'è più![]()
http://www.youtube.com/watch?v=XvHtzPKhuJ8
Sheva, Ronaldihno, Inzaghi, Pato ...![]()
Tranquillo, di questi non gioca più nessuno.
Si ma nel video sembravano tutti forti![]()
Anche Forlan...
uoooooooooo Owna con stile il nostro Satan![]()
Di vaio e diamanti![]()
che poi non ho capito perchè a me, o anche ad altri, che appena andiamo su certi topic a discutere su un argomento serio, che però può irritare la sensibilità di certi individui, ci viene proposto un ban caldocaldo, ed eliwan invece circola ancora a piede libero senza che nessuno dica niente mentre continua a trollare e postare cagate. Bah.
Bè, nei paesini lo scemo del villaggio mica finisce in galera... In genere viene tollerato. Qui avranno scelto una politica simile.
e 2![]()
santo subitoche poi non ho capito perchè a me, o anche ad altri, che appena andiamo su certi topic a discutere su un argomento serio, che però può irritare la sensibilità di certi individui, ci viene proposto un ban caldocaldo, ed eliwan invece circola ancora a piede libero senza che nessuno dica niente mentre continua a trollare e postare cagate. Bah.![]()
Visto la probabile formazione e danno Seedorf dietro le porte, ora la domanda
Stavo per dire chi vi piace di più, ma andrò con un chi vi fa meno schifo, tra Seedorf ed Emanuelson in quel ruolo ?![]()
che cazzo ho scrittointendevo dietro le punte, è domenica mattina
![]()
Io ho il ruj0 pass, e il benestare del Satan Warning Satan![]()