Visto che vi piacciono i sogni strani, sto pomeriggio mi son coricato dopo pranzo, e a mi ricordo che a un certo punto stavo sognando di guardare la TV, e c'era una puntata dei Ghostbuster vecchi (quelli della Fantabuggy e del gorilla) dove arrivava un nuovo acchiappafantasmi con i capelli da punk, subito dopo mi trovo imprigionato dentro a una cella e non sono più io ma sono una viva pignatta, tipo l'asino e sono imprigionato con altri animali in una cella. Al che organizzo l'evasione e riusciamo a sfondare le porte e a salvare tutti gli animali fra cui una cella piena di porcospini pignattosi.
A questo punto, vengo portato in trionfo e vedo che ai miei piedi (o meglio zampe) spuntato degli stivali con la bandiera del messico, me li tolgo e dico a tutti "Questa bandiera ha scaldato i cuori dei nostri padri, ma oggi non scalderà il mio perchè la lascio a voi!" e mi son svegliato, o meglio mi son svegliato in quello stato di narcolessia in cui il corpo dorme, ma la mente è sveglia e devi combattere tipo qualche minuto per riuscire a svegliarti davvero.
Che senso ha tutto ciò?