Serissimo, è così![]()
compro una ps3 e mi fiondo a wall street![]()
La parte "cute girls doing cute things" c'è ed è parecchio presente però il time management, la gestione delle risorse ed il profit margin sono cose assolutamente necessarie da imparare mentre giochi altrimenti non concludi nulla.
Bravo Moebro, BRAVO!!
Arriva allo swimsuit contest e poi mi dirai....
Io dovrei andare avanti in Rorona, fottuto Monster hunter![]()
Io sto aspettando che Totori arrivi da Zavvi, cosi me lo spediscono..l'ho ordinato il 30, e mancano ancora due settimane..![]()
Non appena finisco Nepu 2, credo proprio che mi rifarò una seconda sessione a Totori![]()
Arrivato Disgaea 4 con la custodia rotta.![]()
porca troia stai attento (con mh) ho raggiunto oggi le 220 ore![]()
Idem, fermo al tutorial. Quando ho un po' di tempo libero, mi diletto con BF3, appunto. Mi manca la voglia di iniziare MH.
Sì è molto, molto MOLTO time consuming, quindi se proprio non andate matti per il genere meglio se lasciate stare. Presi una wii solo per MH Tri- e ci passai centinaia di ore sopra, ormai sono pressapoco fottuto
giorno![]()
Il problema di MH è che ha una modalità offline classica ma si gioca anche come un mmorpg: io, nana, mio fratello e cloudie ci giochiamo molto spesso insieme online ed è una droga, più vai avanti e più roba hai da fare dato che si sbloccano mostri sempre più forti e difficili, equip sempre migliori, armi, ecc. è time consuming allo stesso modopersonalmente ho una marea di giochi da finire tra psvita, 3ds e ps3 ma praticamente sto giocando solo quello, mi mangia tutto il tempo libero.
Same con DN...Il problema di MH è che ha una modalità offline classica ma si gioca anche come un mmorpg: io, nana, mio fratello e cloudie ci giochiamo molto spesso insieme online ed è una droga, più vai avanti e più roba hai da fare dato che si sbloccano mostri sempre più forti e difficili, equip sempre migliori, armi, ecc. è time consuming allo stesso modopersonalmente ho una marea di giochi da finire tra psvita, 3ds e ps3 ma praticamente sto giocando solo quello, mi mangia tutto il tempo libero.
Da quando l'ho iniziato (quasi un anno fa, oramai), non ho praticamente toccato altri giochi...
Credo di aver accumulato centinaia di migliaia di ore, oramai.![]()
Da mettere in OP
![]()
giorno![]()
I'm watching Divergence Eve?![]()
Ultima modifica di White_Mason; 26-04-12 alle 14:00:33
'giorno![]()