+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 28 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 682

Discussione: Halo 4

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Predefinito Re: Halo 4

Non male, ma nemici diversi no? I piccoletti mi stanno sulle balle a sbrega, la voce fastidiosa poi...

Il Nonno

Prima le fazioni nemiche erano Flood e Covenant, ora una nuova fazione prenderà il posto dei Flood.

La Borga L'avatar di covin

Citazione Originariamente Scritto da Hellcobra Visualizza Messaggio
    Questa è una tua opinione.....tutti gli halo mesi assieme direi proprio di no... reach è molto bello...
    Beh, non offendiamo l'FPS per eccellenza con il sempre troppo sopravvalutato Halo.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    I piccoletti mi stanno sulle balle a sbrega, la voce fastidiosa poi...
    ma dai era un motivo in più per ucciderli con gusto

Bishop76
    ospite

boxart:

Bishop76
    ospite

collectors:

Halo 4 Limited Edition

Available for preorder today, the Halo 4 Limited Edition maximizes your multiplayer experience and puts you in the boots of a Spartan-IV aboard the UNSC Infinity – the hub of your Halo multiplayer career.

The Halo 4 Limited Edition will be available at the estimated retail price of $99.99 and includes:

• War Games Map Pack Access

The competitive multiplayer modes of Halo 4 are known as War Games. The Limited Edition includes access to nine maps - three future competitive multiplayer map packs, each including three locations, available for download post-launch on Xbox LIVE. Yes, you read that correctly; you get nine maps in the form of future DLC with the purchase of the Halo 4 Limited Edition. Score!

• Specializations

Everyone will have access to select Specializations, but those that purchase the Halo 4 Limited Edition will receive the ability to unlock six Specializations early, available at launch on Xbox LIVE. You can use them, one at a time, to achieve higher ranks in your Spartan career. In addition to gaining access to new ranks, Specializations unlock new customization options. We’ll be releasing more information about Specializations at E3, so expect additional details about this particular feature then.

• UNSC Infinity Briefing Packet

The UNSC Infinity Briefing Packet includes a Spartan armor customization schematic, information about UNSC weapons, an introduction to the massive ship UNSC Infinity, and insight into what it means to be one of humanity’s finest warriors: The Spartan-IVs. Story lovers will especially enjoy this in-fiction offering that provides a glimpse into the indoctrination of Spartans aboard the Infinity.

• Halo 4: Forward Unto Dawn Special Edition

The Special Edition of Halo 4: Forward Unto Dawn is a 90-minute extended version of the live-action digital series which will take fans back to the terrifying beginning of the Human/Covenant war, when the Master Chief inspired a young cadet who would eventually become a leader aboard the UNSC’s greatest vessel ever: the UNSC Infinity.

Digital content also includes in-fiction bonus content that expands the characters and stories of Halo 4: Forward Unto Dawn, special featurette Bringing Gaming into Reality, and a behind the scenes look at the making of Halo 4: Forward Unto Dawn.

• Bonus digital content through Xbox LIVE

The Limited Edition includes the following bonus digital content through Xbox LIVE: unique in-game Spartan-IV armor skin, unique in-game weapon skin for the Assault Rifle, an exclusive in-game emblem, Xbox LIVE Avatar prop, and Xbox LIVE Avatar Spartan IV armor set.

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

bah...

Harry_Lime
    ospite

Una collector con tutta roba digitale che sarà in un modo o nell'altro disponibile dopo si e no 30 giorni dalla sua uscita.
    Salto, grazie.

Harry_Lime
    ospite

E comunque mi auguro fortemente che microsoft faccia vedere qualcosa di davvero sorprendente per quanto riguarda il singleplayer all'e3, perchè dopo non averci fatto vedere nulla e con un e3 votato a kinect, io la vendo davvero l'xbox se sbagliano questo giro.

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E comunque mi auguro fortemente che microsoft faccia vedere qualcosa di davvero sorprendente per quanto riguarda il singleplayer all'e3, perchè dopo non averci fatto vedere nulla e con un e3 votato a kinect, io la vendo davvero l'xbox se sbagliano questo giro.
    /

Kaiman
    ospite

Io direi vendila senza pensarci.

halo 4 first dlc: singleplayer mode!

Kaiman
    ospite

Manca Uzi all'appello...e pure joe...dove sono?!?!?!?
    Su halo si riesce a portare avanti una discussione seria piu' su "consolewar" di MP che qui' dentro!!

rozen
    ospite

No cioè, il bello delle collector/limited/sarcazzi è proprio tutta la fuffa fisica che ci infilano (in questo periodo poi dove se potessero ti darebbero pure da mangiare in DD) e questi cosa fanno?

La limited piena di roba da SCARICARE!
    Ultima modifica di rozen; 17-05-12 alle 11:32:09

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Halo ha sempre avuto una seconda limited più ciccia e costosa...

Però frega un caxxo, vengo attirato e poi dopo un nano secondo mi ritrovo con robetta da uovo di pasqua che cade nel dimenticatoio...
    Il diario di halo reach era molto bello (forse la paccottiglia meglio fatta della generazione se escludiamo le statuette) ma anche quello è robaccia ingombrante in fin dei conti...

P.S. Micorosft è su win 8 e la nuova xbox...dopo il kinect gli investimenti sono finiti per questa console.

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Uh.

BELLISSIMA.

Bishop76
    ospite

trailer con intervista e spezzoni gameplay dal multiplayer:

Sempre il solito multiplayer che non mi piace...con tutti i veicoli di Halo non sono riusciti a fare qualcosa come Unreal Tournament 2004...basi da accalappiare e difendere coi vari veicoli, con tutta la frenesia del gameplay di Halo/Unreal.

Come al solito lo aspetto per il singleplayer.

King Odoacre
    ospite

Mai viste astronavi così noiose da esplorare come in Halo.

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Halo ha sempre avuto una seconda limited più ciccia e costosa...
    Io di Halo ho sempre preso le limited di mezzo, ugualmente piene di roba succosa e da toccare.

Questa puzza proprio di edizione pezzente.

Il Nonno L'avatar di Venom1905

io come al solito me lo prenderò dopo un po, quindi se troverò una CE ad un prezzo decente mi penderò quella, sennò liscia e bon

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Madonna che topic degradante cmq regà...
    (non parlo di tutti ovvio, ma si è capito di chi parlo)

Io mi limito a dire che cazzo di artwork della madonna (e si sa che so bravi, ma ogni volta sono un orgasmo visivo questi lavori) e parlando del gioco mi attira molto! Graficamente davvero bello, io devo giocarmi ancora Halo 3 e Reach per seguire diciamo la storia tutta. Del multi mai fregato granchè (purtroppo perchè so che ad esempio il 3 non ha una campagna single granchè corposa...vero?)
    Il primo cmq mi era piaciuto parecchio, il 2...no nel senso che a parte qualche momento mi aveva annoiato abbastanza.
    Ad ogni modo questo lo aspetto con molta curiosità
    Cortana bonissima \m/

Per gustarti la trama del 4 ti basta giocare al 3...

Halo Reach è un prequel del primo episodio che racconta gli avvenimenti che sono successi prima che la pillar of autumn fuggisse nell'iperspazio...(e i protagonisti sono un gruppo di spartan).

Però il singleplayer di reach è decisamente migliore.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

ah ok! Bè cmq Reach appunto perchè ho letto che in single è bello lo giocherò..tutto ciò dopo un riassunto della trama su wiki perchè io non so voi ma col tempo mi scordo tutte queste storie (perlomeno nei particolari)

La Borga

Riassunto della trama: ci sono alieni cattivi che vogliono dominare il mondo, ma incontrano altri alieni cattivi che vogliono spaccare tutto, ma arriva master chief e fa il mazzo a tarallo a tutti e salva l'universo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 28 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato