Semplicemente loro hanno vinto 1-0 all'andata, mentre noi non abbiamo capitalizzato le occasioni avute con Ibra e Binho e l'abbiamo pagato.
Semplicemente loro hanno vinto 1-0 all'andata, mentre noi non abbiamo capitalizzato le occasioni avute con Ibra e Binho e l'abbiamo pagato.
Nocerino>>>Fabregas![]()
La differenza grossa l'ha fatta anche il fatto che Messi con voi i rigori non li ha sbagliati e col Chelsea si.
Domanda: ma secondo voi il contatto Terry-Sanchez era da rosso? Io l'ho visto in low-res e mi sembrava solo che gli avesse messo le mani sui fianchi come per aggrapparlo.
Viva l'aritmetica, viva Thiago Silva
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=79019
vado a uccidermi.
Addio.
non trovo più quel file da modificare con il mercato del Milanera su google docs...
vabè chi affronta il chelsea , bayern o real, è campione...al chelsi mancherano ramires, ivanovic, terry e meireles....veramente incredibile questa champions, per me è di maurino, è sua.
e tutto sommato, meritatamene nonostante una eliminatoria abbastanza facile fino alle semifinali, cska e apoel sono stati due bei regaloni.
il barca non l'ho mai visto cosi' sfigato e stanco, giocare gioca, creare crea, ma il dio del calcio moderno raramente è accondiscente con cicli superiori ai 4 anni.
premettendo che deve dimostrare a tutti quanto valga realmente al di fuori della realtà del barcellona, non mi dispiacerebbe come ipotesi (se non altro vedremmo giocare di più il faraoneGuarda che io sono daccordo con te ma Guardiola lo vuole Lui e quando Lui decide di fare uno dei suoi colpi di teatro non ci sono ragioni che tengano.
Ad oggi Allegri è virtualmente esonerato mentre Guardiola in Spagna ha perso tutto in pochi giorni e questo rende molto più facile il suo addio.
Dopo la partita di San Siro è andato a parlarci in privato e di certo non hanno discusso di politica come ha risposto scherzosamente ai giornalisti l'allenatore spagnolo.
Poi è una mia sensazione posso anche sbagliarmi)
però lui e ibra non si possono vedere... come la metti?
viene definito ginocchiata, ma a me sembra più che altro un tocchetto, non ci vedo sta violenza onestamente... poi come al solito vengono fatte sceneggiate VERGOGNOSE, ma tanto ormai è la prassi![]()
Ultima modifica di iseh; 25-04-12 alle 09:13:34
Ultima modifica di Ethan81; 25-04-12 alle 09:19:08
mandata mail all'account .social
cmq il link è cchist' https://docs.google.com/spreadsheet/...FhtVnA1TnQ3bkE
sharala con cognome.nome!mandata mail all'account .social
cmq il link è cchist' https://docs.google.com/spreadsheet/...FhtVnA1TnQ3bkE
La lista manuboys dovrebbe essere molto più lungamandata mail all'account .social
cmq il link è cchist' https://docs.google.com/spreadsheet/...FhtVnA1TnQ3bkE![]()
il file di docs è bellissimo
una chicca a ogni pagina
mi piace la maglia, meglio di quella di quest'anno
peccato solo per il colletto![]()
Non dimentichiamoci l'arroco signori![]()
Make Arrocco!! sarà tragli shout disponibili in FM13![]()
Di Marzio: "Il Milan su due talenti del Sedan: Jacob e Bahloul". Il Milan lavora su due attaccanti del Sedan, entrambi nati nel 1994, Valentin Jacob e Yanis Bahloul. Il secondo è considerato un vero e proprio talento, esterno d'attacco alla Sanchez, veloce e tecnico, personalità da grande. Tanto da aver rifiutato le convocazioni giovanili con la nazionale marocchina e il contratto da professionista con il suo club: su di lui c'è mezza Ligue 1, Lilla, Lione e Marsiglia. Il Milan si è mosso, la Lazio (che non conferma) pure. Tanti club italiani si muovono per giocatori che saranno maggiorenni nel 2013, obiettivi da bloccare adesso e portare in Italia quando festeggeranno il diciottesimo compleanno. Un altro esempio gioca in Paraguay e si chiama Caballero, attaccante del Libertad Asuncion: i suoi agenti stanno arrivando in Italia, hanno contattato l'Inter che non sembra interessata, un tappa è prevista a Parma, dove Leonardi potrebbe fiutare il colpo. Anche in Belgio, dove un emissario gialloblù è volato recentemente per trattare Jeremy Perbet, 28 anni e 22 gol nel Mons, contratto in scadenza 2014. E l'Udinese? Sempre presente, soprattutto su giocatori rapidi e fantasiosi: l'ultima pista porta a Damian Lizio, classe 89, argentino con passaporto italiano, esterno d'attacco che stupisce nel Bolivar. Nella Libertadores, è stato protagonista segnando contro l'U.Catolica, nel prossimo turno sfiderà il Santos di Neymar. Baby-fenomeni, questa volta in prova: si chiama Josè Machin, detto Pepin, ha 16 anni e segna nei ragazzini del Nastic de Tarragona, lo studieranno presto nel settore giovanile del Milan. Fonte Tmw
Adesso provo la funzione sync PC di Drive![]()