+ Rispondi alla Discussione
Pag 838 di 1131 PrimaPrima ... 338688828836837838839840848988 ... UltimaUltima
Risultati da 20,926 a 20,950 di 28257
    Il Nonno L'avatar di Robin

Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Jormungand 2
    Incredibilmente la puntata 2 l'ho guardata volentieri (più della 1); la 3 però.. che macello è?!
    La sparatoria cioè.. bho. Non capisco se sia stata COMPLETAMENTE cannata o se quella cosa surreale che ho visto sia stata deliberata (no: è stata cannata e bon). Nelle precedenti già mostrava una sparatoria "distaccata", che poteva anche essere diversivamente (parola inventata) piacevole rispetto agli eccessi abusati, ma nella 3... "Wtf I'm watching-Wtf I'm watching-Wtf I'm watching" risuonava nel mio cerebro come una sirena per tutto il tempo della visione.
    Ugh...
    Ultima modifica di Robin; 25-04-12 alle 15:02:42

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Jormungand #03

...non che il resto dell'episodio sia stato migliore...

Il Nonno L'avatar di aga04

StS omega: onestamente, posso capire da un lato che l'addestramento di Kouga sia stato sommario (d'altronde, avendo Shaina come insegnante...), ma per l'amor del cielo, è TROPPO nabbo!

Per il resto, un giudizio su questa serie me lo sto facendo, e pur considerandola come un Alternative universe, inizio a non apprezzarla molto: hanno voluto rendere Kouga nabbo per introdurre l'ambientazione a chi non conosceva StS, ma si poteve evitare quest'esagerazione, ed usare, al suo posto dei flashback (come accadeva con la serie originale).

Evito di commentare l'uso della maschera... nel senso narrativo, intendo. Capisco che un personaggio protagonista non possa essere mascherato, ma c'erano modi migliori per aggirare il problema.

Non lo droppo ancora... ma ci si sta avvicinando alla velocità di un Ryuseiken

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    StS omega: onestamente, posso capire da un lato che l'addestramento di Kouga sia stato sommario (d'altronde, avendo Shaina come insegnante...), ma per l'amor del cielo, è TROPPO nabbo!

Per il resto, un giudizio su questa serie me lo sto facendo, e pur considerandola come un Alternative universe, inizio a non apprezzarla molto: hanno voluto rendere Kouga nabbo per introdurre l'ambientazione a chi non conosceva StS, ma si poteve evitare quest'esagerazione, ed usare, al suo posto dei flashback (come accadeva con la serie originale).

Evito di commentare l'uso della maschera... nel senso narrativo, intendo. Capisco che un personaggio protagonista non possa essere mascherato, ma c'erano modi migliori per aggirare il problema.

Non lo droppo ancora... ma ci si sta avvicinando alla velocità di un Ryuseiken
    Meglio Pokemon Best Wishes

wxyz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    wwwwhhat
    una cosa, ma chi è quella donna col caschetto e vestita di nero, subito dietro alle tue spalle?

tygro: ormai quando ti piace troppo una cosa parto prevenuto; dopo ripetuta ed accurata analisi, hai ragione, la regia non è affatto male, e comunque non è uno stile troppo "carico".
    è sottointeso che comunque la mia svista è tutta colpa tua.
    tra l'altro, a posteriori, ricorda moltissimo bakemonogatari, che era molto bella a differenza di quella robina di nise

jormquellolì. a parte l'"impennata" di interesse sul dialogo a proposito della biancheria intima della pazza scatenata, è successo qualcosa in questo show? ma via. e pensare che hanno già previsto una seconda stagione :gabe:

questo nonostante che cotal kuroda non sembri esattamente uno sceneggiatore alla prima esperienza.
    Ultima modifica di wxyz; 25-04-12 alle 20:21:11

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    wwwwhhat
    Il titolo di serie infame & bastarda, intendo

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Omega #4: Sì ma manca l'elemento drago

tigerwoods
    ospite

wxyz non si capisce di cosa parli, metti gli argomenti a inizio frase come i giapponesi pls

Hyouka... Kyoani ormai ha raggiunto "il meglio della vita" secondo la definizione di Conan: schiaccia gli studi concorrenti e li insegue mentre fuggono, ed ode i lamenti degli appassionati. Dal punto di vista della realizzazione ovviamente.

wxyz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    wxyz non si capisce di cosa parli, metti gli argomenti a inizio frase come i giapponesi pls
    sankarea wa

robin: in compenso non ho colto il riferimento: kyoani oltre a produrre quella roba lì, se magna gli altri studi?

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista della realizzazione ovviamente.
    Esagerazioni a parte, la 1 di Hyouka visivamente pare un lungometraggio.

Il Somax
    ospite

Lupin 4 Ma che davero? Lo Zenigata di questa serie, tra il
    Spoiler:
    bombarsi Fujiko
    e il
    Spoiler:
    voler ammazzare Lupin
    mi sembra MOOOOOLTO dissimile da quello originale... meh, questa puntata non mi ha convinto granchè...

tigerwoods
    ospite

Ultima modifica di tigerwoods; 26-04-12 alle 16:49:04

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Zenigata è diventato un erojiji

The Keka
    ospite

Accel world 3

Spoiler:
    secondo me Cicciopasticcio se lo vogliono (metaforicamente) inchiappettare tutti e tre, amico, amica e senpai, spero non esca fuori che sia "il prescelto" o roba del genere. Tra l'altro l'amico butta la bottiglia di plastica nel contenitore senza prima togliere l'etichetta di carta, quindi è malvagio per forza

Tsuritama 03
    Ma cos'è successo?! La prima puntata era curatissima nei disegni, poi già la due diventa sbilenca, ed infinie questa 3 omg.

Apollon o come si chiama dove fanno il JAZZ 03
    Spoiler:
    Il quadrilatero nooooooooooo-o-o-ò
    Ultima modifica di Robin; 26-04-12 alle 22:25:55

Molto bello Apollon. Speriamo però suonino di più e pensino di meno alle coppiette.

tigerwoods
    ospite

http://www.youtube.com/watch?v=sn2gJ4dL3Os boner no xamdou, problems?

filmse o series?

tigerwoods
    ospite

filme

La Borga L'avatar di S8

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Lupin 4 Ma che davero? Lo Zenigata di questa serie, tra il
    Spoiler:
    bombarsi Fujiko
    e il
    Spoiler:
    voler ammazzare Lupin
    mi sembra MOOOOOLTO dissimile da quello originale... meh, questa puntata non mi ha convinto granchè...
    condivido appieno. Anche storia e narrazione mi annoiano un po'. Se continua così prevedo drop a breve.

The Keka
    ospite

Sakamichi no Apollon 3

Spoiler:
    pensavo che Ritsu avesse una cotta per il fratellone e mi son sbagliata di brutto: il quadrangolo no, non l'avevo considerato...
    Apprezzo comunque che i ragazzuoli non stiano a cincischiare con le rispettive amate: uno ci dà già dentro (lo so lo so, uscirà fuori che Sentaro stava solo facendo da modello a Yurika, ma lasciatemi sognare ), e l'altro si dichiara. Bravi giovini, così si fa!

tigerwoods
    ospite

Anime of the forever.

wxyz
    ospite

sankarea: "ok ok ok la regia è ok" però pare che la storia ed i dialoghi siano abbastanza insipidi, o se non è quello sarà altro, sta di fatto che pare che il risultato sia consistentemente noiosetto. per di più mi pare un pò lento, se la serie è da 13. insomma se la regia ricorda "I'm not smirking" bakemonogatari, il resto manda vibrazioni, facendo le somme del caso, molto migliori di denpa onna ("parte bene e si perde"). peccato

apollon e fate zero ormai giganteggiano sul resto

kore wa sempre divertente, anche se la puntata precedente sembrava migliore; questa in fondo è materiale da tsundere maid cafe

eureka seven ao... sarà che l'ho considerato da subito azzoppato e storpio in quanto continuazione al sapore di "vogliamo un altro pò di soldi", e pieno di ragazzine e ragazze dai colori variopinti ed in cosplay che fanno cosplay ecc ecc, tuttavia non tutto pare da buttare. ci vorrebbe un pò di pazienza per spaccare il capello in quattro e dire cos in effetti è bello, ma ... non guardate me, se non altro non sono un tipo paziente

accel world: alzi la mano chi non l'aveva capito. ed alzi la mano chi crede a quanto ha detto black lotus. mi pare che la visibilità dell'orizzonte sia ok, bene bene comunque - per quel che è - non è prodotto affatto male. pare che si lasci seguire senza parolacce trattenute, è abbastanza raro.

a proposito, cara the keka, non disperare, può benissimo essere che la tua intuizione iniziale su apollon sia corretta!
    Ultima modifica di wxyz; 29-04-12 alle 07:19:37

+ Rispondi alla Discussione
Pag 838 di 1131 PrimaPrima ... 338688828836837838839840848988 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato