e leftare te no eh?ahh quindi diventa safe a 5 minuti da quando lefta il primo. buono a sapersi, perlomeno ti salvi quando uno si disconnette.
invece rimangono cazzi quando sono tutti e 5 online e se le prendono a ripetizione per 45 minuti e passa per palese superiorità di skill del team avversario..![]()
All'inizio non skillare il morph, fatti due liv di stat, tanto devi farmare per mezzoretta![]()
ma in un match dove c'è gente con 300 partite vinte, perché io in squadra devo beccare uno con 2 e un altro con 12?
È stato un match del cazzo, per tutta la partita abbiamo girato con degli handicappati in cerca di kill, e ci hanno aperti.
Basta non ci gioco più, aspetto un matchmaking decente e lo stats reset.
sotto il tab play? una volta non trovavo il disconnect, mi dava game in progress (ed allora sono corso a postare qui)
io premo sul tastino in alto a sinistra, poi faccio disconnect e abbandona![]()
Ragazzi dite che riusciamo ad essere in 10 per una partita sto pomeriggio? Chi ci sarebbe?
una for fun me la faccio. Posso portare un altro paio di amici
ci dovrei essere pure io, se si fa mediamente presto..
ciao
spero vivamente che il matchmaking non sia questo nelal release finale.. è orrendo e sbilanciato..ma in un match dove c'è gente con 300 partite vinte, perché io in squadra devo beccare uno con 2 e un altro con 12?
È stato un match del cazzo, per tutta la partita abbiamo girato con degli handicappati in cerca di kill, e ci hanno aperti.
Basta non ci gioco più, aspetto un matchmaking decente e lo stats reset.
in questo modo la frustrazione sale, sia per chi giustamente ha una certa esperienza e vorrebbe avere in team gente che abbia altrettanta esperienza,sia per chi invece non ne ha e vorrebbe farsela giocando con persone di pari livello.
ci sono
spero di avere il pc libero![]()
è una beta, goditela e fregatene, perchè è pensata anche per questo
non curarti delle statistiche che suppongo verran resettate, insieme ai voti tipo: "bravo giocatore" "leader" "brutto cattivo ti reporto" etc, non ci credo manco se lo vedo che ne tengon conto
Ultima modifica di metatron; 25-04-12 alle 12:10:44
ma non te la puoi godere, qualunque sia il tuo grado di applicazione le probabilità di perdere la partita sono sempre le stesse.
Ora sto giocando alla cazzo di cane, picko pg improbabili e faccio minchiate assurde, tanto ormai le stat sono andate, difficilmente recupero 30 partite
Servono 2 persone, anyone?
Complimenti gg.
Che dire:
contro ogni previsione XD
GG veramente, mi sono piegato dal ridere
I miei ban e pick sono stati ... favolosi xD
ma alla fine poi, chi erano quei tipi?![]()
Ma non erano i tuoi amici? asd
gg decisamente... la fase dei pick/ban è stata davvero da rotflcopter poi![]()
Il ragequit del nightstalker è stato bellissimo comunque![]()